Vai al commento



Nuovi Pokémon di 7 generazione confermati!


Post raccomandati

La rivista CoroCoro ha rivelato due Pokémon disponibili in Pokémon Sole e Luna.

Uno di questi ci è già stato mostrato nel trailer del 10 maggio girato,si chiama Ywanko ma non sembra che si trovi nei primi percorsi perché un Pokémon di tipo roccia nei primi percorsi non è normale.

L'altro è Nekkoala un Pokémon che non ci è mai stato mostrato.Quindi nuovo di zecca.Se noterete sopra Nekkoala ci sarà la mappa di Alola e al suo interno c'è una specie di puntino con una scintilla che si trova su una montagna e forse Nekkoala e Ywanko si trovano proprio lì.La rivista ha anche detto che i tre starter e Ywanko nascondono un segreto,quale sarà?

Pultroppo io non ho immagini da mostrarvi ma potrete trovarle su Google scrivendo :"Nuovi Pokémon annunciati nel numero di Giugno di CoroCoro.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto:

La rivista CoroCoro ha rivelato due Pokémon disponibili in Pokémon Sole e Luna.

Uno di questi ci è già stato mostrato nel trailer del 10 maggio girato,si chiama Ywanko ma non sembra che si trovi nei primi percorsi perché un Pokémon di tipo roccia nei primi percorsi non è normale.

L'altro è Nekkoala un Pokémon che non ci è mai stato mostrato.Quindi nuovo di zecca.Se noterete sopra Nekkoala ci sarà la mappa di Alola e al suo interno c'è una specie di puntino con una scintilla che si trova su una montagna e forse Nekkoala e Ywanko si trovano proprio lì.La rivista ha anche detto che i tre starter e Ywanko nascondono un segreto,quale sarà?

Pultroppo io non ho immagini da mostrarvi ma potrete trovarle su Google scrivendo :"Nuovi Pokémon annunciati nel numero di Giugno di CoroCoro.

 

 

 

La scintillina non c' entra nulla perchè due Pokémon come Nekkoala e Iwanko non posso trovarsi nella terza (o quarta) isola, nella quale ci saranno di sicuro creature più forti e non al primo stadio evolutivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiama "Iwanko". non "Ywanko" e poi lo sappiamo tutti. Per mettere le immagini devi premere il tasto destro del mouse su "Copia Immagine" e poi andare sulla discussione e pigiare su "Incolla".

 

hqdefault.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto:

La rivista CoroCoro ha rivelato due Pokémon disponibili in Pokémon Sole e Luna.

Uno di questi ci è già stato mostrato nel trailer del 10 maggio girato,si chiama Ywanko ma non sembra che si trovi nei primi percorsi perché un Pokémon di tipo roccia nei primi percorsi non è normale.

L'altro è Nekkoala un Pokémon che non ci è mai stato mostrato.Quindi nuovo di zecca.Se noterete sopra Nekkoala ci sarà la mappa di Alola e al suo interno c'è una specie di puntino con una scintilla che si trova su una montagna e forse Nekkoala e Ywanko si trovano proprio lì.La rivista ha anche detto che i tre starter e Ywanko nascondono un segreto,quale sarà?

Pultroppo io non ho immagini da mostrarvi ma potrete trovarle su Google scrivendo :"Nuovi Pokémon annunciati nel numero di Giugno di CoroCoro.

 

 

 

Esiste già un topic dedicato a questa notizia nella sezione, appunto, Notizie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sbaglio o non so fare qualcosa non è colpa mia perché io sono iscritto da Giovedì e sto imparando a utilizzare il forum

6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

La scintillina non c' entra nulla perchè due Pokémon come Nekkoala e Iwanko non posso trovarsi nella terza (o quarta) isola, nella quale ci saranno di sicuro creature più forti e non al primo stadio evolutivo.

Potrebbe anche non essere la 3-4 isola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokéfun64 ha scritto:

Se sbaglio o non so fare qualcosa non è colpa mia perché io sono iscritto da Giovedì e sto imparando a utilizzare il forum

Potrebbe anche non essere la 3-4 isola

È impossibile comunque che quei Pokémon si trovino solo in quel puntino. Ergo non c' entra nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Si chiama "Iwanko". non "Ywanko" e poi lo sappiamo tutti. Per mettere le immagini devi premere il tasto destro del mouse su "Copia Immagine" e poi andare sulla discussione e pigiare su "Incolla".

 

hqdefault.jpg

 

 

Ma io ho il cellulare e non il computer e ho provato a mettere le immagini ma non si caricavano

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto:

Ma io ho il cellulare e non il computer e ho provato a mettere le immagini ma non si caricavano

 

Allora devi salvare l'immagine come file e poi metterla nella discussione con 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:cry::cry::cry:Perché ognuno non può dire la propria e stare in pace?Io non vorrei far chiudere la discussione

 

4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

È impossibile comunque che quei Pokémon si trovino solo in quel puntino. Ergo non c' entra nulla.

Però io non ho detto che si troveranno li,ho detto forse

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto:

:cry::cry::cry:Perché ognuno non può dire la propria e stare in pace?Io non vorrei far chiudere la discussione

 

Però io non ho detto che si troveranno li,ho detto forse

 

Ma è ovvio che ognuno può esprimere la propria opinione in piena libertà e con gentilezza verso gli altri, sul forum ^^. Però c'è anche da dire che laddove qualcuno sollecita un' altra persona (contraddicendola) deve essere pronto a ribattere ancora (nel pieno rispetto delle regole) affinchè la propria opinione sia la più condivisa dagli altri, senza esagerare o andare OT. Detto questo, senza intenzione di accusare o coinvolgere qualcuno, Buona permanenza sul forum, Pokéfun64.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto:

:cry::cry::cry:Perché ognuno non può dire la propria e stare in pace?Io non vorrei far chiudere la discussione

 

Però io non ho detto che si troveranno li,ho detto forse

 

Ma certo che ognuno può dire la propria però le discussioni vengono chiuse anche nel caso in cui siano superflue ovvero che parlano di cosa già note o superate oppure se esistono già discussioni simili in cui parlare di un certo argomento ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome è stata già pubblicata la notizia ufficialechiudo la discussione. :)

 

57 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto:

:cry::cry::cry:Perché ognuno non può dire la propria e stare in pace?Io non vorrei far chiudere la discussione

Allegata alla notizia c'è sempre una discussione che tutti possono commentare liberamente, puoi usare quella. :)

Se ognuno aprisse una discusssione propria per dire la sua immagina la confusione. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...