Vai al commento

[Sondaggio] Starter Più Odiato

FnaTepig

Qual'è lo starter più odiato?  

91 utenti hanno votato

1. 1. Qual'è lo starter più odiato?

Post raccomandati

Inviato

Ciaone!

Il titolo dice tutto, votate qual'è il vostro pokèmon iniziale che odiate di più.

Inviato

Io odio Bulbasaur! Comunque hai sbagliato a scrivere "Chickorita", si scrive "Chikorita".

3 minuti fa, sans ha scritto:

Popplio.

Malvagio!

Inviato

Sinceramente non saprei dare un giudizio così a freddo, anche perché non abbiamo le evoluzioni finali degli starter di Sole e Luna, ma escludendo quest'ultimi, sceglierei Tepig, è uno degli starter che ho meno gradito :T 

Inviato

Chespin e Oshawott (soprattutto Oshawott) sono i più brutti esteticamente, però non li odio lol.

Non è colpa loro se sono nati così.

Inviato

Non odio Bulbasaur per carità, la sua ultima evoluzione, non mi piace per quell'albero strano. :) 

Inviato
41 minuti fa, Shark ha scritto:

pikachu

Non avevo considerato Pikachu.

Pikachu sia, maledetto piccolo villano sovversivo, chi sei per non voler stare nella tua pokéball.

Inviato
2 minuti fa, Ddraig ha scritto:

Non avevo considerato Pikachu.

Pikachu sia, maledetto piccolo villano sovversivo, chi sei per non voler stare nella tua pokéball.

Ha troppa importanza per me, sta ovunque, pensano solo a pikachu, in più il design è "carino" fa schifetto come pokémon, e devo dire che non lo considero neanche come starter

Inviato

Nessuno, perché una persona dovrebbe odiare uno starter? D:

Ceh, non gli ha fatto nulla di male. Uno di loro può essere brutto ma 'sta cosa non può portare all'odio, lol.

Al massimo cambierei il titolo in "Starter più brutto?". :P 

Inviato

Mudkip mon lo odio pero non mi piace per come l hanno fatto , poi ho visto certi chimchar che volavano no perfavore non nominatelo in vano:sneaky:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...