Nemira Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Ciao bimbi o3o/ Mamma mia se è da tanto che non mettevo piede su un forum 8'D mi mancava l'atmosfera! E va beh, non rimane altro che presentarsi. Sono Kuri, ho 22 anni e più della metà dei miei anni è stata dedicata al gioco che tutti quanti amiamo. Ad oggi mi definisco breeder, shiny hunter e "quella che non gioca tanto online, ma non fa totalmente schifo nel competitivo!" Oltre a fare ciò che ho descritto sopra, passo tantissimo tempo a disegnare. Al 90%, mi troverete in qualche antro buio col 3ds e la tavoletta grafica. Finché non ci si scarica la batteria e devo uscire a cercare una presa. Per il resto non so che altro dire, non mi viene in mente niente a meno che non mi porgiate domande dirette. Spero di essere la benvenuta e vivere un'esperienza piacevole con gli altri membri della community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 ~Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Ciao e benvenuta. Se vuoi migliorare nel competitivo faccio parte di un gruppo WA in cui ci sfidiamo spesso fra noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Ringrazio tutti per avermi accolta così calorosamente!! 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Ciao e benvenuta. Se vuoi migliorare nel competitivo faccio parte di un gruppo WA in cui ci sfidiamo spesso fra noi. Oh hey, questa sembra un'idea carina! Ti ringrazio della proposta Mandami pure un messaggio privato per i dettagli, non mordo ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 26 minuti fa, Kuri721 ha scritto: Ciao bimbi o3o/ Mamma mia se è da tanto che non mettevo piede su un forum 8'D mi mancava l'atmosfera! E va beh, non rimane altro che presentarsi. Sono Kuri, ho 22 anni e più della metà dei miei anni è stata dedicata al gioco che tutti quanti amiamo. Ad oggi mi definisco breeder, shiny hunter e "quella che non gioca tanto online, ma non fa totalmente schifo nel competitivo!" Oltre a fare ciò che ho descritto sopra, passo tantissimo tempo a disegnare. Al 90%, mi troverete in qualche antro buio col 3ds e la tavoletta grafica. Finché non ci si scarica la batteria e devo uscire a cercare una presa. Per il resto non so che altro dire, non mi viene in mente niente a meno che non mi porgiate domande dirette. Spero di essere la benvenuta e vivere un'esperienza piacevole con gli altri membri della community! Benvenuta e buona permanenza,io al contrario di te faccio schifo in tutto però mi diverto lo stesso . Ho notato ora bimbi xD @Kuri721 sono uno dei più grandi(e il più alto qui temo o.o ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Benvenuta e buona permanenza,io al contrario di te faccio schifo in tutto però mi diverto lo stesso Beh, non è quello l'importante? ;3 E poi non ci credo che fai schifo, ognuno sa fare cose in modo diverso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Kuri721 ha scritto: Beh, non è quello l'importante? ;3 E poi non ci credo che fai schifo, ognuno sa fare cose in modo diverso! Nah sono negato,io improvviso nelle lotte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioPM Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Ti troverai benissimo qui, te lo assicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Ciao ragazzi, grazie!! ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Benvenuta tra noi! Ti troverai sicuramente bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Benvenuta Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Benvenuta Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ciao a tutti ragazzi, grazie!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Benvenuta! Anche io faccio parte del gruppo di persone che non giocano molto online ma qualcosa la sanno. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, sans ha scritto: Benvenuta! Anche io faccio parte del gruppo di persone che non giocano molto online ma qualcosa la sanno. XD Ecco, vedi? Allora entro a far parte del club uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 16 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Ciao e benvenuta. Se vuoi migliorare nel competitivo faccio parte di un gruppo WA in cui ci sfidiamo spesso fra noi. sei una cattiva persona sappiulo UwU a LEI l'hai proposto, a me no pft vergogna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Kuri721! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 3 ore fa, Green ha scritto: Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Kuri721! Grazie mille ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.