Vai al commento

Ciao a tutti! >w<

Post raccomandati

Ciao bimbi o3o/ 

Mamma mia se è da tanto che non mettevo piede su un forum 8'D mi mancava l'atmosfera!

E va beh, non rimane altro che presentarsi. Sono Kuri, ho 22 anni e più della metà dei miei anni è stata dedicata al gioco che tutti quanti amiamo.

Ad oggi mi definisco breeder, shiny hunter e "quella che non gioca tanto online, ma non fa totalmente schifo nel competitivo!" 

Oltre a fare ciò che ho descritto sopra, passo tantissimo tempo a disegnare. Al 90%, mi troverete in qualche antro buio col 3ds e la tavoletta grafica.

Finché non ci si scarica la batteria e devo uscire a cercare una presa.

Per il resto non so che altro dire, non mi viene in mente niente a meno che non mi porgiate domande dirette.

Spero di essere la benvenuta e vivere un'esperienza piacevole con gli altri membri della community! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio tutti per avermi accolta così calorosamente!! 

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

Ciao e benvenuta. Se vuoi migliorare nel competitivo faccio parte di un gruppo WA in cui ci sfidiamo spesso fra noi.

Oh hey, questa sembra un'idea carina! Ti ringrazio della proposta :D

Mandami pure un messaggio privato per i dettagli, non mordo ;3

Link al commento

26 minuti fa, Kuri721 ha scritto:

Ciao bimbi o3o/ 

Mamma mia se è da tanto che non mettevo piede su un forum 8'D mi mancava l'atmosfera!

E va beh, non rimane altro che presentarsi. Sono Kuri, ho 22 anni e più della metà dei miei anni è stata dedicata al gioco che tutti quanti amiamo.

Ad oggi mi definisco breeder, shiny hunter e "quella che non gioca tanto online, ma non fa totalmente schifo nel competitivo!" 

Oltre a fare ciò che ho descritto sopra, passo tantissimo tempo a disegnare. Al 90%, mi troverete in qualche antro buio col 3ds e la tavoletta grafica.

Finché non ci si scarica la batteria e devo uscire a cercare una presa.

Per il resto non so che altro dire, non mi viene in mente niente a meno che non mi porgiate domande dirette.

Spero di essere la benvenuta e vivere un'esperienza piacevole con gli altri membri della community! 

Benvenuta e buona permanenza,io al contrario di te faccio schifo in tutto :rotfl: però mi diverto lo stesso .

Ho notato ora bimbi xD @Kuri721 sono uno dei più grandi(e il più alto qui temo o.o )

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Benvenuta e buona permanenza,io al contrario di te faccio schifo in tutto :rotfl: però mi diverto lo stesso 

Beh, non è quello l'importante? ;3

E poi non ci credo che fai schifo, ognuno sa fare cose in modo diverso!

Link al commento

16 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Ciao e benvenuta. Se vuoi migliorare nel competitivo faccio parte di un gruppo WA in cui ci sfidiamo spesso fra noi.

sei una cattiva persona sappiulo UwU a LEI l'hai proposto, a me no pft vergogna.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...