Axelf Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Mi sono fatto schiudere un uovo di Pinsir che combaciava con il TSV di un utente, però si è dimenticato di dargli il soprannome che volevo, quindi non me ne faccio piú nulla, e invece di liberarlo lo metto all'asta perché mi piacciono le aste e questa sarebbe la mia prima! *3* Ovviamente è un esemplare unico non clonato! #127 - Pinsir ★ Nature: Jolly Ability: Hyper Cutter Moves: Feint - Bug Bite - Close Combat - Quick Attack IVs: 31 - 31 - 31 - 00 - 31 - 31 Base Asta: 0.15PP Rilancio minimo: 0.05PP Termine: 15/06/16 - 23.59 Lo riscrivo: UNCLONED. Bene! Ecco le prove! https://i.imgur.com/sxjzdQ6.png https://i.imgur.com/XeTyYYw.png https://i.imgur.com/Bnmf16j.png https://i.imgur.com/3XMe7ST.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 0,15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 È uncloned? Poi se contatti l'utente riesci a fartelo soprannominare;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 ritiro l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Ma questa mania di non leggere mai fino in fondo i messaggi? L'ho scritto che è uncloned! Sono quasi sicuro che "non clonato" e "uncloned" vogliano dire la stessa cosa. 11 minuti fa, Dark ha scritto: È uncloned? Poi se contatti l'utente riesci a fartelo soprannominare;) L'utente aveva appena iniziato il gioco e non poteva ancora usufruire del giudice onomastico! 9 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: 0.25 se è uncloned e con proof Non ha le proof perché non avevo in programma di darlo via. Sai com'è, se avesse avuto il soprannome l'avrei piú che volentieri tenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Uppino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Il rilancio di oltre 3 volte la puntata iniziale è troppo mi sa;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 minuti fa, Dark ha scritto: Il rilancio di oltre 3 volte la puntata iniziale è troppo mi sa;) Pardon volevo scrivere 0.05 hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 0.20? Non mi convince molto il fatto che sia senza proofs :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ah come proof potrei mettere il messaggio del tipo che me l'ha schiuso? Non so se vi possa andar bene, ma almeno c'é qualcosa hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Sì sì, le screen della conversazione possono andar bene anche se non sono proprio complete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Bene! Ecco le prove! https://i.imgur.com/sxjzdQ6.png https://i.imgur.com/XeTyYYw.png https://i.imgur.com/Bnmf16j.png https://i.imgur.com/3XMe7ST.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Vabbé, non capisco perché quasi nessuno ha voluto questo Pinsir tanto caruccio, ma comunque se lo aggiudica Mr.Fuji92, sempre se conferma la sua puntata di 0.20PP, altrimenti Gaetano9704, unico ad aver partecipato effettivamente all'asta con 0.15PP. Complimenti! Se se poi non lo vuole manco lui, visto che non ha ripuntato, amen. HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 58 minuti fa, Axelf ha scritto: Vabbé, non capisco perché quasi nessuno ha voluto questo Pinsir tanto caruccio, ma comunque se lo aggiudica Mr.Fuji92, sempre se conferma la sua puntata di 0.20PP, altrimenti Gaetano9704, unico ad aver partecipato effettivamente all'asta con 0.15PP. Complimenti! Se se poi non lo vuole manco lui, visto che non ha ripuntato, amen. HAHAHA Confermo la mia offerta ma ormai concludiamo il tutto domani se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 8 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Confermo la mia offerta ma ormai concludiamo il tutto domani se per te va bene Certo! Quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Giusto per dire, lo ha schiuso MerryFellows, che è uno degli utenti più attivi e affidabili di svexchange, quindi bravi che vi siete fatti sfuggire questa chicca di Pinsir e GG a Mr. Fuji che se lo è aggiudicato per così poco. Se non mi fossi perso l'asta sarei venuto a puntare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Giusto per dire, lo ha schiuso MerryFellows, che è uno degli utenti più attivi e affidabili di svexchange, quindi bravi che vi siete fatti sfuggire questa chicca di Pinsir e GG a Mr. Fuji che se lo è aggiudicato per così poco. Se non mi fossi perso l'asta sarei venuto a puntare anche io Siamo in due... Uno come Pinsir non me lo sarei mai sfuggito... Mannaggia a me Complimenti a @Mr.Fuji92. Un grande acquisto e quoto @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 io non avrei sborsato manco 0.01pp per pinsir che non mi piace proprio shiny, son gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, Lagertha ha scritto: io non avrei sborsato manco 0.01pp per pinsir che non mi piace proprio shiny, son gusti Però quella ball non puoi non considerarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 8 minuti fa, Strax ha scritto: Giusto per dire, lo ha schiuso MerryFellows, che è uno degli utenti più attivi e affidabili di svexchange, quindi bravi che vi siete fatti sfuggire questa chicca di Pinsir e GG a Mr. Fuji che se lo è aggiudicato per così poco. Se non mi fossi perso l'asta sarei venuto a puntare anche io 5 minuti fa, MatBig ha scritto: Siamo in due... Uno come Pinsir non me lo sarei mai sfuggito... Mannaggia a me Complimenti a @Mr.Fuji92. Un grande acquisto e quoto @Strax Esattamente! hahaha Ah tra l'altro @Mr.Fuji92 quando vuoi contattami in MP così ci accordiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, Char ha scritto: Però quella ball non puoi non considerarla hai visto mie offerte per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Lagertha ha scritto: hai visto mie offerte per caso? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 18 minuti fa, Strax ha scritto: Giusto per dire, lo ha schiuso MerryFellows, che è uno degli utenti più attivi e affidabili di svexchange, quindi bravi che vi siete fatti sfuggire questa chicca di Pinsir e GG a Mr. Fuji che se lo è aggiudicato per così poco. Se non mi fossi perso l'asta sarei venuto a puntare anche io 15 minuti fa, MatBig ha scritto: Siamo in due... Uno come Pinsir non me lo sarei mai sfuggito... Mannaggia a me Complimenti a @Mr.Fuji92. Un grande acquisto e quoto @Strax Grazie mille ragazzi... Neanch'io avrei pensato d'aggiudicarmelo con soli 0.20 PP ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Vabbè, visto che l'asta è conclusa direi che si può chiudere! Magari ci rifletto e quando avrò voglia farò un'altra asta con un altro Pinsir a cui si sono dimenticati di nuovo di dare il nick HAHAHA anche se non ha esattamente 0 IV nell'attacco speciale, che rendeva più figo questo. èwè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.