Lorenzo23 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Buongiorno Strax, 1,60!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 1.70 pollo e una porzione di patatine piccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 1 ora fa, Gae ha scritto: 1.70 pollo e una porzione di patatine piccola Da bere Coca, Fanta o Thè? Spoiler Vai a controllare qua che c'è roba per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 11 minuti fa, Strax ha scritto: Da bere Coca, Fanta o Thè? Apri contenuto nascosto Vai a controllare qua che c'è roba per te ovviamente coca zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 GG. Il pollo me lo do in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 1.8 e un big mac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 1,9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: GG. Il pollo me lo do in faccia Dai che il prossimo potrebbe essere più interessante...anzi, idee per coinvolgere il pubblico nella scelta del prossimo pezzo all'asta sono benvenute xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 patatine potenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Dai che il prossimo potrebbe essere più interessante...anzi, idee per coinvolgere il pubblico nella scelta del prossimo pezzo all'asta sono benvenute xD Io proporrei un Croagunk o uno Scyther dato che le loro evoluzioni sono i miei pokemon preferiti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Io proporrei un Croagunk o uno Scyther dato che le loro evoluzioni sono i miei pokemon preferiti XD Si ma non li ho ahahahah la mia idea era in qualche modo di aprire un sondaggio per scegliere quale sarà il prossimo fra quelli che ho in stock. Solo che volevo inventare qualcosa di originale, ma non ho idee ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Si ma non li ho ahahahah la mia idea era in qualche modo di aprire un sondaggio per scegliere quale sarà il prossimo fra quelli che ho in stock. Solo che volevo inventare qualcosa di originale, ma non ho idee ahahahah basta che non fai dunsparce che lo vorrei fare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: basta che non fai dunsparce che lo vorrei fare io Non ce l'ho ancora ahahahah Tornando IT: conduce @dave700 con 2.00 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Non ce l'ho ancora ahahahah Tornando IT: conduce @dave700 con 2.00 PP Non sia mai che @dave700 sia in testa, 2.1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2.2 ho fame di polloh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: 2.2 ho fame di polloh Te la tieni XD 2.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 ah vabbe Spoiler 2.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 5 minuti fa, dave700 ha scritto: ah vabbe Apri contenuto nascosto 2.5 La volta che non leggo gli spoiler te lo dico ok? Ultima offerta 2.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Up! Ancora qualche ora per questo magnifico POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Nessun'altro voleva un pollo? Perchè io gliel'ho PORTATOOOOOOOOOOOOO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 2,70 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 ASTA CHIUSA Vince, e può sagrifigare questo pollo a SADANAAAAAAA, @jessy87pikachu con la sua offerta di 2.70 PP onestamente pensavo che questo Pokémon sarebbe piaciuto molto meno, invece mi ha stupito contattami pure per lo scambio! Alla prossima Asta Tosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 evviva ti contatto subito intanto ti mando i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Nuovo week-end, nuova Asta Tosta! Oggi vi propongo un Pokémon che, si, è molto mainstream, soprattutto una settimana dopo Halloween, ma che rimane sempre uno dei più popolari in assoluto, sia competitivamente che per fattore affettivo. Sto parlando della famiglia di spettri per eccellenza, e vi offro questo bellissimo Gastly in Luna Ball, rigorosamente con 4 egg moves. Non devo venirvi a spiegare io cosa può fare un Gengar in OU con un'Assorbisfera, vero? Il classico set a quattro mosse offensive lo conosciamo tutti, ma questo Gastly conosce la mossa uovo Inibitore, usata nel famoso set Sub-Disable che, nelle giuste mani, riesce a causare problemi notevoli anche ai migliori team OU. Preferite il VGC o comunque le Doubles? Allora perchè non usare un bel Perish Trap? Grazie alla mossa uovo Ultimocanto e a una Gengarite, questo Gastly è il Pokémon che fa per voi! Inoltre, la IV in attacco molto bassa (2) evita l'OHKO garantito da Foul Play dopo aver subito il danno delle Stealth Rock! Senza ulteriori indugi, ecco qua il Pokémon di questa asta: #092 - Gastly ★ OT: Kelvyn | ID: 25940 | TSV: 0035 Nature: Timid | Ability: Levitate Moves: Perish Song - Disable - Clear Smog - Haze IV: 31 - 2 - 31 - 31 - 31 - 31 Base d'asta: 0.20 Rilancio minimo: 0.10 Compralo Subito! Termine asta: 07/11/2016 - 20:59 Sezione tag: @Silicondarius @Forci @jessy87pikachu @DDR_17 @Mr.Fuji92 @ReMagikarp @Alpha @dave700 @Gae Dichiaro aperta l'Asta Tosta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Offro la base! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 0,80. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.