Vai al commento

Asta Tosta - CHIUSO - Agg. 14/11/2016

StraxSilverhand

Post raccomandati

1 ora fa, Gae ha scritto:

1.70 pollo e una porzione di patatine piccola

Da bere Coca, Fanta o Thè? :D 

Spoiler

Vai a controllare qua che c'è roba per te :P 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

GG. Il pollo me lo do in faccia :cry2: 

:cry2:

Dai che il prossimo potrebbe essere più interessante...anzi, idee per coinvolgere il pubblico nella scelta del prossimo pezzo all'asta sono benvenute xD

Falken-N7.png

Link al commento

3 minuti fa, Strax ha scritto:

:cry2:

Dai che il prossimo potrebbe essere più interessante...anzi, idee per coinvolgere il pubblico nella scelta del prossimo pezzo all'asta sono benvenute xD

Io proporrei un Croagunk o uno Scyther dato che le loro evoluzioni sono i miei pokemon preferiti XD

Link al commento

Adesso, ReMagikarp ha scritto:

Io proporrei un Croagunk o uno Scyther dato che le loro evoluzioni sono i miei pokemon preferiti XD

Si ma non li ho ahahahah la mia idea era in qualche modo di aprire un sondaggio per scegliere quale sarà il prossimo fra quelli che ho in stock. Solo che volevo inventare qualcosa di originale, ma non ho idee ahahahah

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

Si ma non li ho ahahahah la mia idea era in qualche modo di aprire un sondaggio per scegliere quale sarà il prossimo fra quelli che ho in stock. Solo che volevo inventare qualcosa di originale, ma non ho idee ahahahah

basta che non fai dunsparce che lo vorrei fare io :P

Link al commento

Adesso, dave700 ha scritto:

basta che non fai dunsparce che lo vorrei fare io :P

Non ce l'ho ancora ahahahah

Tornando IT: conduce @dave700 con 2.00 PP :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Up! Ancora qualche ora per questo magnifico POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Nessun'altro voleva un pollo? Perchè io gliel'ho PORTATOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Falken-N7.png

Link al commento

ASTA CHIUSA

Vince, e può sagrifigare questo pollo a SADANAAAAAAA, @jessy87pikachu con la sua offerta di 2.70 PP :) onestamente pensavo che questo Pokémon sarebbe piaciuto molto meno, invece mi ha stupito :) contattami pure per lo scambio!

Alla prossima Asta Tosta :) 

Falken-N7.png

Link al commento

qmt9ysw.png

Nuovo week-end, nuova Asta Tosta! Oggi vi propongo un Pokémon che, si, è molto mainstream, soprattutto una settimana dopo Halloween, ma che rimane sempre uno dei più popolari in assoluto, sia competitivamente che per fattore affettivo. Sto parlando della famiglia di spettri per eccellenza, e vi offro questo bellissimo Gastly in Luna Ball, rigorosamente con 4 egg moves.

Non devo venirvi a spiegare io cosa può fare un Gengar in OU con un'Assorbisfera, vero? Il classico set a quattro mosse offensive lo conosciamo tutti, ma questo Gastly conosce la mossa uovo Inibitore, usata nel famoso set Sub-Disable che, nelle giuste mani, riesce a causare problemi notevoli anche ai migliori team OU. 

Preferite il VGC o comunque le Doubles? Allora perchè non usare un bel Perish Trap? Grazie alla mossa uovo Ultimocanto e a una Gengarite, questo Gastly è il Pokémon che fa per voi! Inoltre, la IV in attacco molto bassa (2) evita l'OHKO garantito da Foul Play dopo aver subito il danno delle Stealth Rock!

Senza ulteriori indugi, ecco qua il Pokémon di questa asta:

#092 - Gastly chatfemaleemoticon.png 
gastly.gifLuna_Ball_Sprite_Zaino.png
OT: Kelvyn | ID: 25940 | TSV: 0035
Nature: Timid | Ability: Levitate
Moves: Perish Song - Disable - Clear Smog - Haze
IV: 31 - 2 - 31 - 31 - 31 - 31

Base d'asta: 0.20

Rilancio minimo: 0.10

Compralo Subito!

Termine asta: 07/11/2016 - 20:59

Sezione tag: @Silicondarius @Forci @jessy87pikachu @DDR_17 @Mr.Fuji92 @ReMagikarp @Alpha @dave700 @Gae 

Dichiaro aperta l'Asta Tosta! :riot:

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...