Vai al commento

Asta Tosta - CHIUSO - Agg. 14/11/2016

StraxSilverhand

Post raccomandati

1 minuto fa, jessy87pikachu ha scritto:

passo già lo XD

Con "è molto mainstream" intendevo proprio questo, ormai lo hanno tutti :P 

E vabbè, vorrà dire che qualcuno se lo porterà a casa per una buona cifra...per ora questo qualcuno è @Alpha, che sta conducendo con soli 0.80 PP :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Io ce l'ho già altrimenti una piccola offerta l'avrei fatta :( 

Immaginavo, è troppo mainstream...le prossime aste offro i soliti Pokémon di nicchia tipo il pollo xD

Falken-N7.png

Link al commento

Tipo che l'asta dovevo chiuderla ieri, ma ho giocato a Heroes of the Storm tutta la sera e me ne sono dimenticato :facepalm: 

ASTA CHIUSA

Vince questa Gastly @Alpha con 1.35 PP :) Contattami pure appena ci sei per lo scambio, i miei orari sono i soliti (20:30 - 23 in settimana, tutto il giorno nei weekend salvo impegni).

Falken-N7.png

Link al commento

qmt9ysw.png

Tornano le Aste Toste del weekend! Dopo lo scarso successo di un Pokémon molto mainstream come il Gastly della scorsa settimana, questa volta torniamo su un bel Pokémon di nicchia: sto parlando della massa di fango più amata da tutti, Grimer. Il pezzo in questione è contenuto in un'abbinata Minor Ball, e al solito conosce quattro mosse uovo.

La più importante è sicuramente Furtivombra: come tutti sanno, Muk non brilla certo per velocità, pur avendo un ottimo attacco base di 105: il problema è così risolto, grazie alla priorità aumentata di questa mossa potrete finire avversari più veloci di voi senza particolari problemi. 

Inoltre, possiede la sua abilità nascosta Velentocco, che fornisce a qualsiasi mossa che preveda contatto una possibilità del 30% di avvelenare il vostro avversario, e questo include anche la summenzionata Furtivombra! Quindi, se anche il colpo non dovesse bastare, potreste sempre lasciare un regalino poco simpatico al vostro avversario :asduj1: 

Passiamo dunque al Pokémon, dotato di una spread quasi all31!

#088 - Grimer male-symbol-40699_zps2g81k4uk.png~origin 
grimer.gifnest-ball.png
OT: Taylor | ID: 07196 | TSV: 0176
Nature: Adamant | Ability: Poison Touch
Moves: Shadow Sneak - Mean Look - Haze - Imprison
IV: 31 - 31 - 31 - 30 - 31 - 31

Base d'asta: 0.20

Rilancio minimo: 0.10

Compralo Subito!

Termine asta: 14/11/2016 - 20:59

Sezione tag: @Silicondarius @Forci @jessy87pikachu @DDR_17 @Mr.Fuji92 @ReMagikarp @Alpha @dave700 @Gae 

Dichiaro aperta l'Asta Tosta! :riot:

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...