Vai al commento


OFFRO buneary tsv uncloned con proof ( love ball 4 em) . CERCO altri shiny tsv uncloned


Silicondarius

Post raccomandati

salve a tutti , dopo 2-3 settimane che ho atteso un utente di reddit finalmente si è fatta viva e mi ha schiuso un ovetto di buneary di una mia vecchia covata ! dato che io gia ne ho uno ho pensato di offrirlo . ecco qui il pokemon . la proof la consegno in privato  come sempre :)

               

#n°427 - buneary (♀)   ShinyVIStar.png 157254j.png
427.gifimages?q=tbn:ANd9GcS-Llggli_3b7d9LLTHOiC
OT: Shanoa | ID: 59806 | TSV: 0836 | Proof: in privato
Nature: allegra | Ability: fugafacile | Lv. 1
ivs:31/31/31/5/31/31 
Egg Moves: bruciapelo,stramontante,gelopugno, falselacrime

 

 

cerco : un altro  shiny tsv UNCLONED che non ho

FORSE , un offerta in pp . ma preferirei arricchire la mia collezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Silicondarius ha scritto:

salve a tutti , dopo 2-3 settimane che ho atteso un utente di reddit finalmente si è fatta viva e mi ha schiuso un ovetto di buneary di una mia vecchia covata ! dato che io gia ne ho uno ho pensato di offrirlo . ecco qui il pokemon . la proof la consegno in privato  come sempre :)

               

#n°427 - buneary (♀)   ShinyVIStar.png 157254j.png
427.gifimages?q=tbn:ANd9GcS-Llggli_3b7d9LLTHOiC
OT: Shanoa | ID: 33445 | TSV: 0836 | Proof: in privato
Nature: allegra | Ability: fugafacile | Lv. 1
ivs:31/31/31/5/31/31 
Egg Moves: bruciapelo,stramontante,gelopugno, falselacrime

 

 

cerco : un altro  shiny tsv UNCLONED che non ho

FORSE , un offerta in pp . ma preferirei arricchire la mia collezione

Io ho qualche froakie con HA, arcaniche, e ferrotoom, se ti interessa fammi sapere 

Sono tutto uncloned e con proof

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto:

Io ho qualche froakie con HA, arcaniche, e ferrotoom, se ti interessa fammi sapere 

Sono tutto uncloned e con proof

Dammi piu info . Se riesci a farmi uno schemino come il mio riesco ad avere un idea più chiara per decidere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poliwag ha scritto:

 

#336 Seviper
336.png?refresh=900&resize_h=NaN&resize_
PQPAWLv.png?refresh=900&resize_h=15&resi
F Kotori 06122 31 21 31 31 31 31 Modest Shed skin Wrap Swagger - -

 

può interessarti? ne ho 1 di troppo che mi avanza nel box

grazie per l 'offerta poli pero vorrei uno scambio alla pari , almeno le 4 EM e la ball abbinata . non mi dire niente ma ormai anche io sono diventato un pazzo appresso a questi dettagli ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

grazie per l 'offerta poli pero vorrei uno scambio alla pari , almeno le 4 EM e la ball abbinata . non mi dire niente ma ormai anche io sono diventato un pazzo appresso a questi dettagli ahahah

ahah ti capisco benissimo

purtroppo ho già un buneary praticamente identico (al posto di gelopugno un'altra e.m.) quindi per ora passo però è davvero un bello shiny!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, poliwag ha scritto:

ahah ti capisco benissimo

purtroppo ho già un buneary praticamente identico (al posto di gelopugno un'altra e.m.) quindi per ora passo però è davvero un bello shiny!

grazie :) è uno dei miei preferiti infatti :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella prima pagina son tutti TSV uncloned mentre nella seconda pagina son tutti SFBP xD

 

Puoi scegliere Charmander o Pidgey dalla prima o una quindicina di pokèmon dalla seconda pagina xD

9 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

nella pagina shinies 1 e 2 sono tutti TSV e uncloned? lo sai che ci tengo molto sul secondo punto ahah

 

Mi correggo, puoi scegliere fra pidgey e pichu nella prima pagina xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Nella prima pagina son tutti TSV uncloned mentre nella seconda pagina son tutti SFBP xD

 

Puoi scegliere Charmander o Pidgey dalla prima o una quindicina di pokèmon dalla seconda pagina xD

non posso scegliere noibat? considera che anche buneary è ball abbinata e 4 em ed uncloned

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

Di noibat ne ho uno solo :(

 

Cercando di collezionarli tutti TSV Abuse, non scambio i pokè di cui non ho doppioni :(

giusto non ci avevo pensato ahah fai bene

 

bene allora ho scelto pidgey quello con AO soul e TSV 2233

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Vengo online! Per caso non eri tu che mi avevi proposto di acquistare un charmander o un bulbasaur (non ricordo) in cambio di PP? :/

Scusa fuji avevo staccato , ti va bene fare stasera ? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Scusa fuji avevo staccato , ti va bene fare stasera ? :)

 

O stasera o domani! ;)

 

Comunque eri tu che mi avevi chiesto il charmander o no? Ho fatto pulizia nei messaggi e non riesco a ricordarmi a chi dovessi venderlo >.>

 

On 11/6/2016 at 20:57, Silicondarius ha scritto:

@Mr.Fuji92 caro bisogna offrire per forza al pacchetto completo? in questo caso attendo un eventuale bulba che rimane da solo :)

 

Sì, me l'avevi chiesto tu! u.U

 

EDIT: almeno mi sembra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

O stasera o domani! ;)

 

Comunque eri tu che mi avevi chiesto il charmander o no? Ho fatto pulizia nei messaggi e non riesco a ricordarmi a chi dovessi venderlo >.>

 

 

Sì, me l'avevi chiesto tu! u.U

 

EDIT: almeno mi sembra xD

Sisi ti chiesi io per bulbasaur! 

Pero mi avevi fatto capire che era difficile che ne rimanesse qualcuno e ci levai il pensiero . Infatti poi il pokemon di base con hp fire l'ho acquistato e tra qualche progetto tsv mi mettero a fare anche lui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

Sisi ti chiesi io per bulbasaur! 

Pero mi avevi fatto capire che era difficile che ne rimanesse qualcuno e ci levai il pensiero . Infatti poi il pokemon di base con hp fire l'ho acquistato e tra qualche progetto tsv mi mettero a fare anche lui!

 

Un utente era riuscito a convincermi con un offerta di 2.00PP ma non riesco a ricordare chi fosse D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Un utente era riuscito a convincermi con un offerta di 2.00PP ma non riesco a ricordare chi fosse D:

Sisi proprio io ti dissi che sarei potuto arrivare fino a 2 pp . Però a questo punto penso proprio che me lo faró io . Ormai grazie al powersaves riesco a checkare interi box e mi risulta piu facile ( prima utilizzavo il thread del grande strax sempre sia lodato ma ci mettevo piu tempo :P )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

Sisi proprio io ti dissi che sarei potuto arrivare fino a 2 pp . Però a questo punto penso proprio che me lo faró io . Ormai grazie al powersaves riesco a checkare interi box e mi risulta piu facile ( prima utilizzavo il thread del grande strax sempre sia lodato ma ci mettevo piu tempo :P )

 

Ma che c... davvero non lo vuoi più? D:

Ne ho uno che sta giusto cercando casa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...