Vai al commento


Generazione meno bella secondo PM.


NomeProvvisorio

Generazione meno bella secondo PM  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Qual é la gen. Pokémon che vi é piaciuta di meno?

    • 10
    • 9
    • 6
    • 7
    • 30
    • 34


Post raccomandati

Secondo me non esistono generazioni BRUTTE solo gen. che potevano essere fatte meglio.

Secondo me la meno bella é la seconda perché, OK che é un "sequel" della prima, ma non si distingue quasi per niente da questa.

Il Pokédex é composto principalmente da evoluzioni e pre-evoluzioni di Pokémon allora già esistenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lucario ha scritto:

Secondo me non esistono generazioni BRUTTE solo gen. che potevano essere fatte meglio.

Secondo me la meno bella é la seconda perché, OK che é un "sequel" della prima, ma non si distingue quasi per niente da questa.

Il Pokédex é composto principalmente da evoluzioni e pre-evoluzioni di Pokémon allora già esistenti.

Concordo al 100%. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sesta: pochi nuovi Pokèmon introdotti (poco più di 70), regione poco sviluppata e per la maggior parte lasciata irrisolta e non sfruttata (vedi: casa infestata, albergo diroccato, centrale elettrica, e la lista continua), peggiori rivali della storia uno più odioso dell'altro, tolto il rivale principale, team rivale ridicolo e non prendibile sul serio, Elisio troppo spoilerato sin da subito come capo del Team Flare, dopolega che consiste in Bellocchio e basta.

 

Note positive: megaevoluzioni, passaggio al 3D.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio ancora fatica a ricordare i Nomi delle regioni ed associarle con i giochi :'D

Non capisco tutto questo odio verso la 5 gen, a me è sempre piaciuta.

Se proprio devo, 3... non mi è piaciuta, so che verrò picchiato... per questo accetto le mie colpe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La seconda generazione è quella che mi ha colpito meno sia per quanto riguarda la storia sia per i Pokémon stessi. La storia l'ho trovata meno avvincente rispetto ai capitoli che si sono svolti a Kanto. La possibilità di esplorare due regioni è sicuramente un valore aggiunto, ma questo ha fatto si che venissero abbassati i livelli dei Pokémon di superquattro e campioni. Per quanto concerne i mostriciattoli, appartengono a questa generazione Pokémon del calibro di Tyranitar e Houndoom, ma di contro ce ne sono degli altri molto anonimi o che, personalmente, ho usato davvero poche volte nei diversi playthrough (Qwilfish, Corsola, Jumpluff...).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una domanda a cui per me è difficile dare una risposta...

Quella che sicuramente mi è piaciuta di meno è la prima, ma essendo la capostipite della serie, è normale che presenti dei difetti, che poi verranno risolti nei capitoli successivi, quindi mi sembrerebbe scorretto votarla.

La seconda, quarta e sesta generazione mi sono piaciute abbastanza, e tutte e tre a pari merito. Rimangono la terza e la quinta...

La quinta per me è stata una generazione amara e dolce allo stesso tempo. BN sono i giochi della serie principale che mi sono piaciuti di meno, ma i sequel sono quelli che mi sono piaciuti di più.

 

Mi sa proprio che il mio voto va alla terza generazione. Abbiamo avuto RZS che mi sono piaciuti, ma ci sono giochi decisamente migliori. E RFVF sono probabilmente i remake più importanti(OAC e RZS alla fine sono godibilissimi ancora oggi, ma RBG sono invecchiati davvero malissimo), ma praticamente aggiornano solo la grafica e rinnovano alcune meccaniche, a differenza di HGSS e ORAS, che presentano notevoli restyling e meccaniche completamente nuove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3° Gen.

Non solo il GBA ha osato troppo con i Pokémon, ma i rumori sono anche sgradevoli alle orecchie, e secondo me i remake sono meglio.

E' comunque la Gen. che ha introdotto i remake, che purtroppo sono poco fedeli ai giochi originali, e poi non mi piace il protagonista maschile.

E' grosso, sfigato ed è l'unico che mi sembra avere dieci anni.

E lo so che ci sono Grovyle e Rayquaza che adoro, ma ragazzi, volete mettere Pansear con Wrumple?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Detto sinceramente? Nessuna... Non sapei proprio decidere.

 

La prima non si può votare a prescindere :asduj1:

La seconda ha quel fascino di costumi e tradizioni che mi impedisce di definirla brutta

La terza è quella con cui ho iniziato ed è per me quella a cui sono più affezionato

La quarta è bella, punto e basta; tutto è affascinante nella quarta generazione

La quinta è spesso odiata, ma ritengo che sia stata quella che ha portato più innovazione nel mondo Pokémon (Dream World, Global Link, Intramondo)

La sesta, a quanto vedo, è la più votata, ma a me non è dispiaciuta affatto; anzi, X e Y sono a mio parere giochi completi sotto molti punti di vista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Secondo me invece sì, eccome: la VI :asduj1: 

Infatti l'ho votata.

 

Brutta vuol dire che non é possibile trovare un lato buono e la sesta ne ha

 

25 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

3° Gen.

Non solo il GBA ha osato troppo con i Pokémon, ma i rumori sono anche sgradevoli alle orecchie, e secondo me i remake sono meglio.

E' comunque la Gen. che ha introdotto i remake, che purtroppo sono poco fedeli ai giochi originali, e poi non mi piace il protagonista maschile.

E' grosso, sfigato ed è l'unico che mi sembra avere dieci anni.

E lo so che ci sono Grovyle e Rayquaza che adoro, ma ragazzi, volete mettere Pansear con Wrumple?

L'ultima frase non ha senso, è come dire la quarta gen. è brutta perchè, volete mettere Xerneas con Starly?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...