Sumi Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 4 ore fa, dave_ ha scritto: almeno qua XD Mahonna. :c Ma poi cosa cerchi l'amore che sei fuggito in Messico lasciandomi un bambino(figlio di nessuno peraltro)! Sks. Non fidatevih! fugge lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 23 ore fa, Hashi ha scritto: Ciao, sono magro sexy... seriamente esiste un topic del genere? -.- Uomini e donne millennium xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 16 ore fa, Stepchild ha scritto: Modifica il messaggio se non vuoi che venga un mod. E lo eliminini rendendo la tua conversazione meno inutile di quanto sembra. Si scherza, ma con criterio. Grazie. Anche idekot dovrebbe farlo -.- Perciò non venirlo a dire solo a me. Inoltre mi spiace ma la mia non è conversazione inutile più della tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 ora fa, Legend99 ha scritto: Inoltre mi spiace ma la mia non è conversazione inutile più della tua. Non ho iniziato nessuna conversazione. Lol. Lo dico perché il tema non è consono al forum con la presenza bambini/ragazzini. Per il resto potete fare quello che vi pare. Peace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 3 minuti fa, Stepchild ha scritto: Non ho iniziato nessuna conversazione. Lol. Lo dico perché il tema non è consono al forum con la presenza bambini/ragazzini. Per il resto potete fare quello che vi pare. Peace. Beh alla fine sta discussione è stata abbandonata a se stessa, non ci sta quasi più nessuno, cleffa non c'è. inoltre si capisce che era scherzoso il tono,non c'è bisogno di scaldarsi.. Peace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 3 minuti fa, Idekot ha scritto: Io non ho detto niente Diffamatore Malefico Spacciatore di menzogne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 On 1/12/2016 at 15:03, Legend99 ha scritto: IDEKOT CERCA BAMBINI DA STUPRARE!! È stata una sorpresa per quel povero bambino di 7 anni... Ti regalo mio fratello di 10, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 19 minuti fa, Siaran ha scritto: Ti regalo mio fratello di 10, va bene? Cercasi neuroni... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 6 ore fa, RoseRed ha scritto: Cercasi neuroni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 On 12/3/2016 at 04:41, Siaran ha scritto: Ti regalo mio fratello di 10, va bene? Lo chiedi a me? Chiedilo A Idekotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoShaman38 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Quanti anni hai?: 19 Sei maschio o femmina?: maschissimo >< Orientamento?: cattolico Di dove sei?: Francia Pratichi sport?: Polo Hai qualche animale?: Si , un salmone di nome Frilly I tuoi hobby?: giocare a Briscola , giocare con i go kart fatti durante le lezioni di falegnameria , pregare Che musica ti piace?: l'ave maria di schubert e i quin Tre cose che odi: Musulmani , Tiziano , Charizard Tre tuoi pregi: riesco a toccarmi il cervello scaccolandomi , avrei votato Trump , appartengo alla fazione dei guelfi Tre tuoi difetti:sono disabile , nevrotico e soffro di tourette Tre cose che cerchi in un partner: solitudine , tristezza e capelli lunghi Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): la barba , una voce maschiolina , gli piace satana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ciao, mi iscrivo : Età : 15 Maschio o Femmina ? : Maschio Dove sei ? : Torino Orientamento : Ateo Pratichi sport : No, ma vorrei fare Basketball Aminale domestico : Gatto Hobby : Fare passeggiate, ascoltare musica, creatività e immaginazione Musica preferita : Dubstep, Tech House, Gabber, Hard Style e Death Metal Odio : I Razzisti, la scuola, le cose imperfette e il calcio Pregi : Stratega nei giochi Pokémon, Gentile e Veloce nel movimento Difetti : Talvolta scontroso, vado nel panico in modo molto semplice e molte volte mi sale la tachicardia abbestia Cose che cerco per un partner : Gentilezza, Amore e Bel carattere Cose che invece non sopporto (Ma potrei accettare) : Film Romantici, Arroganza e non mi viene in mente nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 ore fa, Blazengard ha scritto: Ciao, mi iscrivo : Età : 15 Maschio o Femmina ? : Maschio Dove sei ? : Torino Orientamento : Ateo Pratichi sport : No, ma vorrei fare Basketball Aminale domestico : Gatto Hobby : Fare passeggiate, ascoltare musica, creatività e immaginazione Musica preferita : Dubstep, Tech House, Gabber, Hard Style e Death Metal Odio : I Razzisti, la scuola, le cose imperfette e il calcio Pregi : Stratega nei giochi Pokémon, Gentile e Veloce nel movimento Difetti : Talvolta scontroso, vado nel panico in modo molto semplice e molte volte mi sale la tachicardia abbestia Cose che cerco per un partner : Gentilezza, Amore e Bel carattere Cose che invece non sopporto (Ma potrei accettare) : Film Romantici, Arroganza e non mi viene in mente nient'altro Per orientamento non si intende la religione, ma se si é etero o omosessuali :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 22 minuti fa, Sapphire ha scritto: ma se si é etero o omosessuali :3 Sempre a discriminare gli zoofili i bisex, asd. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 On 21 dicembre 2016 at 23:54, LoShaman38 ha scritto: Quanti anni hai?: 19 Sei maschio o femmina?: maschissimo >< Orientamento?: cattolico Di dove sei?: Francia Pratichi sport?: Polo Hai qualche animale?: Si , un salmone di nome Frilly I tuoi hobby?: giocare a Briscola , giocare con i go kart fatti durante le lezioni di falegnameria , pregare Che musica ti piace?: l'ave maria di schubert e i quin Tre cose che odi: Musulmani , Tiziano , Charizard Tre tuoi pregi: riesco a toccarmi il cervello scaccolandomi , avrei votato Trump , appartengo alla fazione dei guelfi Tre tuoi difetti:sono disabile , nevrotico e soffro di tourette Tre cose che cerchi in un partner: solitudine , tristezza e capelli lunghi Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): la barba , una voce maschiolina , gli piace satana Trollata time... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 35 minuti fa, Sapphire ha scritto: Per orientamento non si intende la religione, ma se si é etero o omosessuali :3 Ah, allora sono Etero (Non per questo odio i gay, anzi, sono enormemente favorevole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 7 ore fa, Blazengard ha scritto: Ciao, mi iscrivo : Età : 15 Maschio o Femmina ? : Maschio Dove sei ? : Torino Orientamento : Ateo Pratichi sport : No, ma vorrei fare Basketball Aminale domestico : Gatto Hobby : Fare passeggiate, ascoltare musica, creatività e immaginazione Musica preferita : Dubstep, Tech House, Gabber, Hard Style e Death Metal Odio : I Razzisti, la scuola, le cose imperfette e il calcio Pregi : Stratega nei giochi Pokémon, Gentile e Veloce nel movimento Difetti : Talvolta scontroso, vado nel panico in modo molto semplice e molte volte mi sale la tachicardia abbestia Cose che cerco per un partner : Gentilezza, Amore e Bel carattere Cose che invece non sopporto (Ma potrei accettare) : Film Romantici, Arroganza e non mi viene in mente nient'altro Tanto ormai è morta questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 ora fa, ALOLA_GOLEM ha scritto: Tanto ormai è morta questa discussione Allora è una discussione di tipo Spettro questa qua Secondo tipo : Folletto = perché parla di amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 ora fa, ALOLA_GOLEM ha scritto: Tanto ormai è morta questa discussione La discussione sarà anche morta ma esistono sempre i MP Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 On 3/1/2017 at 21:14, Blazengard ha scritto: Allora è una discussione di tipo Spettro questa qua Secondo tipo : Folletto = perché parla di amore grazie a questa discussione ho scoperto il mio amore @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 11 minuti fa, ALOLA_GOLEM ha scritto: grazie a questa discussione ho scoperto il mio amore @PeterPan D: Saresti... ? (Avvisatemi quando cambiate i nick ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 On 5/1/2017 at 17:51, PeterPan ha scritto: D: Saresti... ? (Avvisatemi quando cambiate i nick ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Noo è morta la discussione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 COFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: COFF Ciauuu cleffinaaaa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.