Hikari Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 23 minuti fa, gughitrainer ha scritto: scusa ma con questa descrizione posso solo consigliarti un partner come @Ashachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Quanti anni hai?: 21 (al raggiungimento dei 22... mi sento vecchio) Sei maschio o femmina?: Maschio Orientamento?: Esclusivamente etero Di dove sei?: Chioggia (VE) Pratichi sport?: Negli ultimi 4-5 anni, no. Hai qualche animale?: No, ma adoro i gatti <3 I tuoi hobby?: Disegnare con la mia tavoletta grafica (Finalmente possiedo una gallery su DA), giocare alle seguenti console Switch/PC/3DS, Poltrire, poltrire, poltrire (ok, basta), leggere manga e passo gran parte del mio tempo sul forum (scherzo, ogni tanto me ne sto per conto mio a fare le cose che mi interessano), i Pokémon (tutta la vita) guardare anime e manga Che musica ti piace?: Un po' di tutto (anche J-POP, J-ROCK e quant'altro) ma evito come la peste il Metal. Ma adoro principalmente le sigle di Giorgio Vanni e Cristina D'avena Tre cose che odi: Come sempre le persone che parlano alle spalle degli altri e che comincino a sfottermi (posso sopportare tutto fino a un certo punto), quando non riesco a produrre un lavoro come si deve mentre disegno, e... Ah si, il mio PC lentissimo y_y Tre tuoi pregi: Cercare di essere bene educato e gentile con tutti (seppur in qualche occasione posso divertirmi) e sicuramente portare il rispetto con essi in modo da andare d'accordo, il mangiare (ADORO)... se ricorderò un altro pregio lo scriverò. Tre tuoi difetti: Perdere la pazienza se uno mi prende per il... No. No. , non essere in grado di compiere certe azioni e di causare involontariamente certe conseguenze, infine uno dei miei peggiori difetti è essere impaziente e di pretendere troppo da ciò che chiedo. Tre cose che cerchi in un partner: l'onestà (prima di tutto), la gentilezza e... non è possibile cercare cose in un/a partner??? Comunque che sia ragionevole e simpatica. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Boh, lo metterò prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gughitrainer Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 9 ore fa, Hikari ha scritto: scusa ma con questa descrizione posso solo consigliarti un partner come @Ashachu Gli piacciono Pokémon e alcolici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Why not... Quanti anni hai?: 19 Sei maschio o femmina?: Maschio Orientamento?: Etero Di dove sei?: Provincia di Napoli, vicino Pompei Pratichi sport?: Palestra, anno prossimo sport, in pratica faccio sempre qualcosa Hai qualche animale?: nuo I tuoi hobby?: Pokèmon, Programmazione, Gaming, Scrittura, Ascoltare musica. Che musica ti piace?: Rock Alternativo, ma prediligo colonne sonore. Tre cose che odi: I latticini, la falsità, il bullismo Tre tuoi pregi: Determinazione, Onestà e Gentilezza Tre tuoi difetti: Testardaggine, "Permalosità" e timidezza Tre cose che cerchi in un partner: Si spera condivida le mie stesse passioni (mai trovato qualcuno a cui piacciano i pokemon sigh), partecipativa, sentimentale Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): che ponga limitazioni, che pretenda un'azione solo da me e non bilaterale (tipo quelle conversazioni super noiose in cui solo tu fai domande accipicchia), CHE NON MI VOGLIA BENE ;w; In amore sono una persona TERRIBILMENTE sfortunata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Salve Salve Salve Salveeeeeeeeeeee Come va la mia agenzia? Sono stata un peliiiiiiino occupata but I'm Back!!! Come butta a tutti? L'amore sta regnando? :P Vediamo un po' di riprendere la situazione, qualcuno può farmi il punto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 8 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Salve Salve Salve Salveeeeeeeeeeee Come va la mia agenzia? Sono stata un peliiiiiiino occupata but I'm Back!!! Come butta a tutti? L'amore sta regnando? Vediamo un po' di riprendere la situazione, qualcuno può farmi il punto? deserto peggio di un funerale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Adesso, Frabyte ha scritto: deserto peggio di un funerale Mhh capisco, eppure vedo che gli utenti continuano a postare i loro profili. Riportiamo un po' di vitalità in questo thread, che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 8 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Mhh capisco, eppure vedo che gli utenti continuano a postare i loro profili. Riportiamo un po' di vitalità in questo thread, che dite? assolutamente d'accordo. utenti che postano ve ne sono ma pochi, maschi e nessuno che risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Bisogna far ritornare questo thread tra gli importanti della sezione ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 8 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Bisogna far ritornare questo thread tra gli importanti della sezione ù_ù serve tocco femminile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Ma che bello, @IoCentroConKCleffa sei tornata! Voglio vedere l'amore regnare sovrano ora che ci sei! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Menomale dai,sia la volta buona che trovo la mia lei/il mio lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Mai dire mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 C'è qualcuno di Genova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Praticamente c'è mezza Napoli e mezza Roma qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 hehehe aggiornamento! il lavoro da recuperare è tanto, devo riaggiornare il post principale con i link a tutti gli iscritti,il che ci vorrà un bel po'. Inoltre ho perso il file in cui avevo segnato le coppie che avevo matchato quindi il tutto sarà ancora più frizzantino perche si ripartirà da zero, yuuuu. Se mai ci fosse tra voi qualche volontario per aiutarmi nel compito di riprendere in mano la formazione delle coppie, è il super benvenuto, sapendo che procederemo con calma rispettando i tempi di ognuno. Avete idee? suggerimenti? proponeteli alla Cleffa senza esitazione! 4 minuti fa, Daani ha scritto: Praticamente c'è mezza Napoli e mezza Roma qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: il lavoro da recuperare è tanto, devo riaggiornare il post principale con i link a tutti gli iscritti,il che ci vorrà un bel po'. Inoltre ho perso il file in cui avevo segnato le coppie che avevo matchato quindi il tutto sarà ancora più frizzantino perche si ripartirà da zero, yuuuu. Buona fortuna.. Poi avverti che sbircio un altro pochetto Che altrimenti qui mi riprendono ogni due secondi che sbaglio i sessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Buona fortuna.. Poi avverti che sbircio un altro pochetto Che altrimenti qui mi riprendono ogni due secondi che sbaglio i sessi il "are you assuming my gender?!" è un crimine punito duramente, fa attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: il "are you assuming my gender?!" è un crimine punito duramente, fa attenzione Ma noo, semplicemente dietro un nickname non sempre becco il sesso e.e Touko ad esempio l'avevo trasformata giusto n'attimino in un bell'uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 51 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: hehehe aggiornamento! il lavoro da recuperare è tanto, devo riaggiornare il post principale con i link a tutti gli iscritti,il che ci vorrà un bel po'. Inoltre ho perso il file in cui avevo segnato le coppie che avevo matchato quindi il tutto sarà ancora più frizzantino perche si ripartirà da zero, yuuuu. Se mai ci fosse tra voi qualche volontario per aiutarmi nel compito di riprendere in mano la formazione delle coppie, è il super benvenuto, sapendo che procederemo con calma rispettando i tempi di ognuno. Avete idee? suggerimenti? proponeteli alla Cleffa senza esitazione! Basta che non sparisci di nuovo, senza di te il topic è anarchico e non si conclude nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 1 ora fa, Daani ha scritto: Ma noo, semplicemente dietro un nickname non sempre becco il sesso e.e Touko ad esempio l'avevo trasformata giusto n'attimino in un bell'uomo Touko è femmina? non si capisce più nulla qui! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 3 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Touko è femmina? non si capisce più nulla qui! Si.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 25 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Touko è femmina? non si capisce più nulla qui! Sono rimasto scioccato quando l'ho scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Millennium si rivela anche un promettente porto per le mie ships (una è già salpata ). Perciò perché non partire per una crociera? La meta la scegli tu! Quanti anni hai?: 17 Sei maschio o femmina?: maschio Orientamento?: il genere femminile va protetto, ergo: vada per los muchachos Di dove sei?: toscana, arezzo Pratichi sport?: spesso ritengo di essere uno sportivo olimpionico intrappolato nel corpo sbagliato - la verità è una soltanto: sono una patata lessa Hai qualche animale?: avevo pesci (tra cui un cannibale), un paio di pappagalli (suicidi per amore), un cane (un titano di nome... pluto), un gatto (in pensione) - oggi mi ritrovo con una gang di micini che mi sta occupando il giardino davanti casa (sì, sono diventato una caritas) I tuoi hobby?: il disegno tradizionale e digitale, graphic design e fotografia (per quanto mi riguarda concept>>>illustration) [leggende raccontano di un proxy che "conquistava" le bambine con fanart embrionali su Winx, Tokyo MewMew e Mermaid Melody... beata gioventù] - anime, manga e, per estensione, cultura giapponese (visualize this: io, te in una onsen d'inverno - *fujoshis activate*) - il viaggio, dalla camminata alla visita turistica (ve l'ho detto, in fondo in fondo, sono un'anima atletica) - confronto in forma di dialogo su temi più disparati (il mio trauma si chiama metodo socratico ) Che musica ti piace?: tutto ma non il metal o i brani troppo aggressivi (sono vergine d'orecchie, grazie) - adoro il sound orientale - il dance anni 80' mi fa ribollire il sangue - preferisco il ritmo alle parole - mi è impossibile imparare il testo di un brano per intero Tre cose che odi: l'eccesso, il rifiuto del mettersi in gioco, gli appuntamenti fissati all'ultimo secondo (mi devo preparare psicologicamente e non solo) Tre tuoi pregi: carismatico (calma, è solo perché so portare avanti una conversazione evitando situazioni awkward), analitico su più livelli e punti di vista (il che è anche un difetto...), ottimista (la volontà gioca un ruolo fondamentale nella vita di tutti - con questa base si può fare l'impossibile) Tre tuoi difetti: lunatico (talvolta o troppo logorroico e outgoing, altre volte sembro un hikikomori), schizzinoso (cibo, vestiti, stile, ecc), autocritico (che è anche un utilissimo pregio!) - e tanti altri Tre cose che cerchi in un partner: sinceramente... nulla in particolare - vorrei che sia come sia: fedele a se stesso (e ovviamente a me ), sincero e carino (dolce ma non troppo altrimenti... ne morirei seduta stante di diabete con un error 404 del mio sistema operativo ) Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): *vedi* eccesso (possesso, dolcezza ecc), stile di vita troppo movimentato (godiamoci ogni istante plz ), protagonismo (la modestia è un must... ma se te lo puoi permettere... chapeau ) Se volete alte info, prenotate tramite MP o con un pidove viaggiatore la vostra crociera a bordo della proxyadromeda express. Tutti servizi compresi (sì, offro anche la mia modesta abilità in cucina). Scherzi a parte, mi farebbe piacere conoscere tutti/e! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Mmh... Mi iscrivo o no? In verità non mi interessa amore/incontri, solo amicizia online. Vabbè, mi iscrivo, voglio essere shippata con gente che manco conosco . Quanti anni hai?: 17, quasi 18 Sei maschio o femmina: trans- no ok apparte gli scherzi, femmina Orientamento: lettosessuale e divanosessuale. Ok, ce la smetto. Etero Di dove sei?: ma che ve ne frega, stalker. Ok, ve lo dico: Sicilia, provincia di Catania (eh, volevate sapere la città precisa ma no) Pratichi sport?: pratico danza da 8 anni Hai qualche animale?: *prende un forte respiro* ho un gatto, un coniglio, una tartaruga, cinque pappagallini, quattro pesci, cinquanta scimmie, tre unicorni, un pandacorno... Ok, cancellate gli ultimi tre I tuoi hobby: anime e manga, leggere, scrivere libri orribili che se leggete vi viene da piangere per quanto sono brutti, musica, amare gli animali, e videogiochi. Che musica ti piace?: mi piace un po' di tutto, tranne alcuni rapper italiani Tre cose che odi: le bugie, la possessività e la falsitá Tre tuoi pregi: modestia, onestà e generosità Tre tuoi difetti: testardaggine, timidezza e sensibilità Tre cose che cerchi in un partner: fiducia, bellezza sopprattutto interiore, che ami i pokemon e gli anime Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): non fiducioso, arroganza e maleducazione Sì, sono abbastanza difficile, ma sono solo me stessa. Tanto non riuscirete mai ad accoppiarmi con qualcuno! *risata malvagia* *tossisce* ehm, lasciamo perdere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.