Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inviato

Di nuovo in pista in cerca della persona giusta

Quanti anni hai?17

Sei maschio o femmina?:Maschio

Orientamento?:Bisex

Di dove sei?:Lazio,Roma

Pratichi sport?:La domenica qualche volta corro ma diciamo che non mi definisco uno sportivo,anzi..Per 8 anni ho fatto nuoto e ho provato pallavolo per 1,poi ho capito che non faceva per me

Hai qualche animale?:Ho avuto 2 pesci,1 tartaruga,1 coniglio e 1 gatto tutti morti non di cause naturali ahaha(apparte i pesci)

I tuoi hobby?:I videogiochi in generale,parlare,fotografia,uscire con gli amici,serie tv,leggere e viaggiare

Che musica ti piace?:Ascolto un po' di tutto,trap,indie rock,rock,pop,rap,non canzoni italiane(esclusi i Canova)

Tre cose che odi:L'incoerenza,le melanzane e le persone appiccicose

Tre tuoi pregi:Solo 3?ahahah Diciamo spiritoso,chiacchierone e solare

Tre tuoi difetti:Difetti?Quali difetti?Capoccione,un po' menefreghista,troppo ambizioso(?)

Tre cose che cerchi in un partner:Niente di che,solo che sia simpatico/a e pronto/a a divertirsi,provare cose nuove ma che nello stesso tempo sia un ragazzo/una ragazza a cui piaccia anche stare a casa sul divano ahaha

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):Non sopporto i "partner-pappagallo",quelli che ripetono o dicono sempre di si a ciò che dici.Il mio/la mia partner deve avere una personalità sua,non fabbricata su idee di altri,questa è la cosa essenziale.

Inviato

I bei tempi di quando una ragazza faceva un profile, la gente si lanciava manco fosse il festival della salsiccia

Che bei tempi

@IoCentroConKCleffa è da un po' che non ci si sente eh? Pensavamo fossi arenata in qualche costa della Siberia

Inviato
5 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

Basta che non sparisci di nuovo, senza di te il topic è anarchico e non si conclude nulla.:cry2: 

non lo farò! mi siete mancati tutti ;__;

45 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

I bei tempi di quando una ragazza faceva un profile, la gente si lanciava manco fosse il festival della salsiccia

Che bei tempi

@IoCentroConKCleffa è da un po' che non ci si sente eh? Pensavamo fossi arenata in qualche costa della Siberia

hahahaha eh chissa che non stiano per tornare quei tempi, sono mancata per troppo tempo frak, e purtroppo per me sono rimasta sempre nello stesso puzzoso posto :asduj1:

Se qualcuno vuole aiutarmi a riprendere in mano la situazione dell'agenzia è super ben accetto!

Inviato
5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

hahahaha eh chissa che non stiano per tornare quei tempi, sono mancata per troppo tempo frak, e purtroppo per me sono rimasta sempre nello stesso puzzoso posto :asduj1:

Se qualcuno vuole aiutarmi a riprendere in mano la situazione dell'agenzia è super ben accetto!

Tra me e LazyAbsol va ancora benissimo, grazie ancora a te e all'agenzia ;) 

Inviato
36 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Dai dai dai io sarò molto partecipe, complice ovviamente la mia situazione sentimentale. :rotfl: 

prima s’inizia e meglio è, approfittiamo dell’estate!

Inviato

Guys, quando ho iniziato a seguire la discussione tempo fa non ero intenzionato a commentarvi, ma solo a leggere la descrizione degli utenti. Ma se finalmente mi decidessi di postare? Tanto cosa ho da perdere? :moonmoon: A parte il fatto che la vedo dura trovare qualcuno delle mie parti, ma ok.

Anyway, @IoCentroConKCleffa, se vuoi posso darti una mano con l'agenzia. u.u

Dimmi cosa fare e io mi renderò a tua disposizione. :P

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato
10 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Se a milady dovessero interessare i miei servigi, mi contatti con i suoi oneri dal 25 di luglio e sarei onorato di alleviare le sue sofferenze. ^^

Inviato

:look:

Spoiler

Tanto non lo farò,sono timido io u.u

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Inviato
2 minuti fa, Wings ha scritto:

Nah, sei solo troppo piccolo per certe cose! u.u

Tu dici? :moonmoon:

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Inviato

Non so perché ma sta cosa mi attira, anche se credo nell'amore tanto quanto che la Terra sia piatta (e non credo la Terra sia piatta...)

Quanti anni hai?: Tra un mese 21

Sei maschio o femmina: Femmina

Orientamento: Etero (?)

Di dove sei?: Genova (tanto non c'è mai nessuno di qui a Genova)

Pratichi sport?: pratico tiro con l'arco, ma è da un mese che non vado, ho provato a fare altri sport tra cui nuoto e equitazione

Hai qualche animale?: Un cane, ma ho avuto pesci rossi, conigli, tartarughe e una cavia

I tuoi hobby: Leggere (libri e ff delle mie coppie preferite, ogni tanto qualche manga)

Che musica ti piace?: Musica epica, sigle cartoni animati e canzoni dagli anni '80 ai '60 circa, con alcune eccezzioni!

Tre cose che odi: Mettermi in gioco, deludere gli altri, i comportamenti maluducati

Tre tuoi pregi: Ehmmm, diciamo che faccio di tutto per aiutare i miei amici

Tre tuoi difetti: Solo 3, così è difficile nè ho troppi....vediamo:insicura, poco determinata e lunatica (molto lunatitca...)

Tre cose che cerchi in un partner: Deve essere un amico, un complice e un consigliere 

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Le cose che non sopporto non credo le potrei accettare, accettare fa parte dell'amore ecc...ma anche no (tanto non ci credo XD )

E niente...spero almeno sia divertente!

Inviato
3 minuti fa, Wings ha scritto:

Certo! u.u

Ti sfido a postare la tua scheda! 

Nu.u

.....

Che sia ben chiaro,non è per cercare l'amore,è perché non ho niente da fare u.u(e perché un tizio brutto mi ha sfidato :moonmoon:)

Spoiler

Quanti anni hai?: 13(non dovrei neanche essere qui u.u)

Sei maschio o femmina?: Aspetta che controllo...:moonmoon: Maschio :moonmoon:

Orientamento?: Nord(?), Etero

Di dove sei?: Sicilia,provincia di Catania

Pratichi sport?: No ma poi farò calcio,spero...

Hai animali?: No,apparte 2 coccodrilli,1 Orango Tango,1 Aquila Reale,1 Gatto,1 Topo,1 Elefante e 2 Leocorni :moonmoon:

I tuoi hobby: Calcio,videogiochi,disegnare,Pokemon,poltrire,Mangiare(?)

Che musica ti piace?: Credo un po' di tutto,se c'è una canzone che mi piace la ascolto e basta(?)

Tre cose che odi: Tutto quel che è negativo (?)

Tre tuoi pregi: Mario Kart

Tre tuoi difetti: Testardo(non faccio spesso complimenti,lo metto tra parentesi altrimenti diventano 4),Timido e non so usare Bowser su Mario Kart

Tre cose che cerchi in un partner: ma ho detto che non cerco l'amore,vabbè,che sia dolce,simpatica e abbia i miei stessi interessi(Pokemon in primis ma essendo in forum Pokemon mi pare ovvio :looksi:)

Tre cose che non sopporti in un partner(ma che potresti accettare): Che non gli piaccia il calcio(però mi deve permettere di giocarci e di vederlo u.u), che mi batte a Mario Kart e poi boh,tutto quel che è negativo 

Tiè Wings,sfida persa :moonmoon:

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Inviato
1 minuto fa, Keroro ha scritto:

Nu.u

.....

Che sia ben chiaro,non è per cercare l'amore,è perché non ho niente da fare u.u(e perché un tizio brutto mi ha sfidato :moonmoon:)

Nascondi contenuto

Hai animali?: No,apparte 2 coccodrilli,1 Orango Tango,1 Aquila Reale,1 Gatto,1 Topo,1 Elefante e 2 Leocorni :moonmoon:

Che musica ti piace?: Credo un po' di tutto,se c'è una canzone che mi piace la ascolto e basta(?)

Tre tuoi difetti: Testardo(non faccio spesso complimenti,lo metto tra parentesi altrimenti diventano 4),Timido e non so usare Bowser su Mario Kart

Tre cose che cerchi in un partner: ma ho detto che non cerco l'amore,vabbè,che sia dolce,simpatica e abbia i miei stessi interessi(Pokemon in primis ma essendo in forum Pokemon mi pare ovvio :looksi:)

Tre cose che non sopporti in un partner(ma che potresti accettare): Che non gli piaccia il calcio(però mi deve permettere di giocarci e di vederlo u.u), che mi batte a Mario Kart e poi boh,tutto quel che è negativo 

L'ho fatto solo per dare a @IoCentroConKCleffa nuovi clienti xD

Ci sei cascato!

Inviato
1 minuto fa, Wings ha scritto:

L'ho fatto solo per dare a @IoCentroConKCleffa nuovi clienti xD

Ci sei cascato!

Ti pare che non lo avevo capito! u.u 

L'ho pure scritto, è perché non avevo niente da fare! e.e

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Inviato
Adesso, Sabry ha scritto:

Non so perché ma sta cosa mi attira, anche se credo nell'amore tanto quanto che la Terra sia piatta (e non credo la Terra sia piatta...)

Quanti anni hai?: Tra un mese 21

Sei maschio o femmina: Femmina

Orientamento: Etero (?)

Di dove sei?: Genova (tanto non c'è mai nessuno di qui a Genova)

Pratichi sport?: pratico tiro con l'arco, ma è da un mese che non vado, ho provato a fare altri sport tra cui nuoto e equitazione

Hai qualche animale?: Un cane, ma ho avuto pesci rossi, conigli, tartarughe e una cavia

I tuoi hobby: Leggere (libri e ff delle mie coppie preferite, ogni tanto qualche manga)

Che musica ti piace?: Musica epica, sigle cartoni animati e canzoni dagli anni '80 ai '60 circa, con alcune eccezzioni!

Tre cose che odi: Mettermi in gioco, deludere gli altri, i comportamenti maluducati

Tre tuoi pregi: Ehmmm, diciamo che faccio di tutto per aiutare i miei amici

Tre tuoi difetti: Solo 3, così è difficile nè ho troppi....vediamo:insicura, poco determinata e lunatica (molto lunatitca...)

Tre cose che cerchi in un partner: Deve essere un amico, un complice e un consigliere 

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Le cose che non sopporto non credo le potrei accettare, accettare fa parte dell'amore ecc...ma anche no (tanto non ci credo XD )

E niente...spero almeno sia divertente!

Torino é abbastanza vicina? ^^

Inviato
Adesso, Frabyte ha scritto:

Torino é abbastanza vicina? ^^

Direi di si...ma non trovo la tua scheda lol 

Inviato

Mi sa che saranno passati anni ma magari è ancora attiva XD

Quanti anni hai?: 16

Sei maschio o femmina?: M

Orientamento?: etero

Di dove sei?: Brescia

Pratichi sport?: Boxe, Kung fu e Scherma

Hai qualche animale?: un cane

I tuoi hobby?: leggere, giocare con l'infomatica in generale, videogames e doppiaggio

Che musica ti piace?: rock

Tre cose che odi: i serpenti, i pietosi e gli inaffidabili

Tre tuoi pregi: sinceramente al momento non me ne vengono, credo  sapermi difendere XD e essere sincero

Tre tuoi difetti: possibilità di infastidire, a volte sgrammaticato e svogliatezza

Tre cose che cerchi in un partner: simpatia, sportività e capacità di discussione

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): debolezza, troppo peso alle parole degli altri e totale supremazia

Inviato
51 minuti fa, Keroro ha scritto:

Nu.u

.....

Apri contenuto nascosto

Ecco perché non si vedevano i due leocorni, li avevi presi tu. D:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato
12 minuti fa, Ghilgakia ha scritto:

Ecco perché non si vedevano i due leocorni, li avevi presi tu. D:

:th_sisi::rotfl:

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Inviato
Adesso, Frabyte ha scritto:

Ho visto! Ti piace la Natura! Io vado tutte l estati in Alto Adige o val d'Aosta con i miei...e ho 3 campagne (in realtà 2 sono dei miei nonni..)!

Inviato
20 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

@Frabyte x @Sabry new ship 

Continua così, ve ne sono troppo poche. 

27 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ho visto! Ti piace la Natura! Io vado tutte l estati in Alto Adige o val d'Aosta con i miei...e ho 3 campagne (in realtà 2 sono dei miei nonni..)!

Se ti interessa, cercami su Instagram. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...