MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 6 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Di femmine se ne sono sempre iscritte meno, è una situazione che c'è sempre stata purtroppo. @MoonlightUmbreon buona idea chi si offre per il bene dell'agenzia? Io no di certo eh, era un'idea da un esterno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Se mancano le ragazze allora bisogna ripoegare sui ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LupusInFabula Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Iniziativa carina, sono sul forum attivamente da poco e nonostante questo mi fa piacere sia tornata attiva dopo tutto quel tempo. Io purtroppo ci ho perso le speranze , oramai nella vita preferisco dedicarmi più al ruolo di cupido o semplicemente ad ammirare l'amore nascere e fiorire. Seguirò con piacere la discussione ma non credo di prender parte all'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 24 minuti fa, LupusInFabula ha scritto: Iniziativa carina, sono sul forum attivamente da poco e nonostante questo mi fa piacere sia tornata attiva dopo tutto quel tempo. Io purtroppo ci ho perso le speranze , oramai nella vita preferisco dedicarmi più al ruolo di cupido o semplicemente ad ammirare l'amore nascere e fiorire. Seguirò con piacere la discussione ma non credo di prender parte all'iniziativa Scrivi, comunque, nulla è scontato mai ma dipende dal sistema di riferimento con cui lo osservi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2018 On 1/9/2018 at 00:44, LupusInFabula ha scritto: Iniziativa carina, sono sul forum attivamente da poco e nonostante questo mi fa piacere sia tornata attiva dopo tutto quel tempo. Io purtroppo ci ho perso le speranze , oramai nella vita preferisco dedicarmi più al ruolo di cupido o semplicemente ad ammirare l'amore nascere e fiorire. Seguirò con piacere la discussione ma non credo di prender parte all'iniziativa Se mai cambierai idea, sarai ben accetto! Grazie per le belle parole, e sopratutto quel nick mifa intuire che a i i lupus in tabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LupusInFabula Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 7 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Se mai cambierai idea, sarai ben accetto! Grazie per le belle parole, e sopratutto quel nick mifa intuire che a i i lupus in tabula In realtà il nick l'ho preso dalla locuzione latina (https://it.wikipedia.org/wiki/Lupus_in_fabula), in quel periodo ero un po' in fissa col latino (tempi del primo liceo), sono passati anni e comunque non l'ho cambiato perchè diciamo che mi ci sono affezionato. Lupus In Tabula lo conosco e ci ho giocato spesso ma ha poco a che fare col nick xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2018 1 ora fa, LupusInFabula ha scritto: In realtà il nick l'ho preso dalla locuzione latina (https://it.wikipedia.org/wiki/Lupus_in_fabula), in quel periodo ero un po' in fissa col latino (tempi del primo liceo), sono passati anni e comunque non l'ho cambiato perchè diciamo che mi ci sono affezionato. Lupus In Tabula lo conosco e ci ho giocato spesso ma ha poco a che fare col nick xD Affascinante! Pero hai detto che i lupus ti piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.