Vai al commento

Svelati due nuovi modelli di New Nintendo 3DS XL dedicati a Solgaleo, Lunala e Pikachu!

Post raccomandati

Inviato

OMG QUEL PICACIU

Bllxmeh :moonmoon:

• Mi Piace 1

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Ovunque mettono Pikachu è sempre bello da 20 anni a questa parte

Mi piace moltissimo i due leggendari su sfondo nero. È accattivante 

• Mi Piace 1
Inviato

BELLISSIMI

in modo particolare quelli di solgaleo e lunala 

SDRENG

200.webp

Inviato

Assai belli entrambi..ma quello nero coi leggendari è pro. Se proprio dovessi trovare una pecca è in quello giallo..sembra il cioccolato bianco della Nestlè :'D

Inviato

Basta co sto Picaciù, se alla gf piacciono così tanto i roditori allora ne mettessero un altro.

Bibarel, ecco, voglio Bibarel. Fatemi un Ds con Bibarel.

Inviato
1 ora fa, DoctorStrange ha scritto:

Assai belli entrambi..ma quello nero coi leggendari è pro. Se proprio dovessi trovare una pecca è in quello giallo..sembra il cioccolato bianco della Nestlè :'D

LOL, stavo pensando la stessa cosa :'D.

Almeno con pikachu è stracarinissimo! :°

Inviato

Siccome avrei tanto voluto avere quello di Xerneas ed Yveltal ma non ho potuto, spero proprio di riuscire ad acquistare questo di Solgaleo e Lunala :) Pikachu per me è troppo classico XD 

Guest DarkMoon
Inviato

Quello di Solgaleo e Lunala è bellissimo...spero che nn arrivi qui,se no rosico troppo ad avere lo stesso modello,dello stesso colore ma senza i leggendari :c

Inviato
3 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Quello di Solgaleo e Lunala è bellissimo...spero che nn arrivi qui,se no rosico troppo ad avere lo stesso modello,dello stesso colore ma senza i leggendari :c

Io invece spero che arrivi... XD Perchè è già da un po' che ho il 3ds normale... E volevo acquistare proprio la limited edition di Pokemon, quest'anno: Solgaleo e Lunala sono due leggendari bellissimi :) Peccato che speravo in un 3ds Viola ed uno Arancione, ma nero è elegante comunque!

Guest DarkMoon
Inviato
3 minuti fa, Lovall ha scritto:

Io invece spero che arrivi... XD Perchè è già da un po' che ho il 3ds normale... E volevo acquistare proprio la limited edition di Pokemon, quest'anno: Solgaleo e Lunala sono due leggendari bellissimi :) Peccato che speravo in un 3ds Viola ed uno Arancione, ma nero è elegante comunque!

Uno viola e uno arancione ispirati completamente a Solgaleo o a Lunala sarebbero stati molto più originali. Ma Pikachu deve sempre rompere le palle. Nero comunque è bellissimo,concordo. E parlo per esperienza,i graffietti e lo sporco non si vedono praticamente (anche se il mio lo tengo più pulito possibile)

Inviato

se uscisse anche da noi

Rispondi

tumblr_mvjs6btlO71qcw656o2_500.gif

se invece rimarrà esclusiva giappo

Rispondi

tumblr_nuiud8EqoF1r8sc3ro1_500.gif

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...