Osha_ Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Tipo di lavoro: Avatar e Firma Dimensioni: Quelle standard per l'immagine di profilo e per la firma! x3 Soggetto: Oshawott Altre note varie: Se vi va potete anche fare un banner per l'immagine di copertina del profilo! Grazie mille a tutti in precedenza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 A casissimo, ci ho provato. (?) Per la firma non ho trovato nulla- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 3 minuti fa, Mewarrior ha scritto: A casissimo, ci ho provato. (?) Per la firma non ho trovato nulla- (Scusate l'intromissione) Ma è bellissimo *___* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 15 ore fa, Mewarrior ha scritto: A casissimo, ci ho provato. (?) Per la firma non ho trovato nulla- Sono entrambi molto belli, ma avrei voluto un set composto anche dalla firma! :C In ogni caso grazie anche solo per averci speso del tempo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 On 15/6/2016 at 22:19, Osha_ ha scritto: Tipo di lavoro: Avatar e Firma Dimensioni: Quelle standard per l'immagine di profilo e per la firma! x3 Soggetto: Oshawott Altre note varie: Se vi va potete anche fare un banner per l'immagine di copertina del profilo! Grazie mille a tutti in precedenza! :3 Ti ho fatto avatar e firma, la copertina la affido a qualche altro grafico XD Spero ti piacciano Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 E' bellissimo! *^* Grazie mille, è davvero fantastico ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 On 18/6/2016 at 20:52, Osha_ ha scritto: E' bellissimo! *^* Grazie mille, è davvero fantastico ♥ Figurati, sono contenta che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 se vuoi la copertina te la posso fare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.