Liuk Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Il nuovo aggiornamento di Pokkén Tournament potrebbe contenere al suo interno tre nuovi Pokémon! Un hacker ha infatti trovato loro tracce nei nuovi file. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 No dai mi mettono altri pokemon fighissimi !!! è in questi momenti che rimpiango di non avere wii u Spoiler Da questa immagine scizor pare il fratello di mewtwo, mentre empoleon mi ricorda machamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Aww che gentili quelli della Nintendo, aggiornano Pokkèn il giorno del mio compleanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 EVVAIIIIIIIIIII! ADORO SCIZOR, un po' meno empoleon ma vabè, e... VI PREGO NINTENDO FATE CHE DARKRAI NON POSSA SPARARE MOSSE QUASI INFALLIBILI IN GRADO DI ADDORMENTARTI... DARKRAI LO ODIO CON TUTTO IL CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Datemi una Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Cacchio si! L'unico motivo per cui non ho ancora acquistato Pokkèn è la scarsità di personaggi, spero ne aggiungano anche altri! E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Io userò sempre Sceptile, ma se mettessero anche Scizor, Empoleon e Darkrai che un anno fa proposi di mettere nel gioco sarei felicissimo. In fondo mi hanno già ascoltato aggiungendo Mewtwo, Garchomp e Sceptile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 6 ore fa, Tommy ha scritto: EVVAIIIIIIIIIII! ADORO SCIZOR, un po' meno empoleon ma vabè, e... VI PREGO NINTENDO FATE CHE DARKRAI NON POSSA SPARARE MOSSE QUASI INFALLIBILI IN GRADO DI ADDORMENTARTI... DARKRAI LO ODIO CON TUTTO IL CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Piano con il caps che equivale a urlare C: Btw, felicissima per Empoleon, lel. Anche gli altri due non sono malaccio, Darkrai però temo che sarà uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteelTypeFag Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Quel momento in cui non sai se essere eccitato all'idea che aggiungano il tuo secondo pokémon preferito (empoleon ) oppure disperato perchè non hai ancora una wii u... Ormai spero nella retrocompatibilità di NX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 On 16/6/2016 at 13:51, Combo ha scritto: Piano con il caps che equivale a urlare C: Btw, felicissima per Empoleon, lel. Anche gli altri due non sono malaccio, Darkrai però temo che sarà uber. darkrai probabilmente sarà un pokemon di supporto. Almeno così empoleon riprende un po' di fama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Datemi Empoleon e nessuno si farà del male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Datemi Darkrai e nessuno si farà del male. Fix'd. Datemi il miglior leggendario mai esistito, please! *^* Che poi, se ha Vuototetro, sono datteri amari. E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati