Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[SONDAGGIO] Quale membro dello staff di PM preferisci?

DaniGrovyle

PM's Staff  

127 utenti hanno votato

1. 1. Quale membro dello staff di PM ti sta più simpatico?

Post raccomandati

Inviato

E quindi, visto che sono cattivo e voglio mettervi in imbarazzo apro questo topic per vedere chi è il membro dello staff che sta più simpatico a Pokémon Millennium!

Votate!

Inviato

Io voto @Porygon-Z non tanto perché lo conosca (non conosco tutto lo staff, quindi non potrei giudicare) ma voto lui perché nei portali dei desideri mi ha fatto ridere un sacco e per questo gli ho dato un achivement segreto in Delta's Mystery :stupid:

Inviato

Io voto @Ila e @Kezya :

-Ila la ho votata per la sua immensa disponibilitá negli scambi , pazienza ( e ce ne vuole tanta con me ;-) ) e cordialitá.

-kezya perché mi fa troppo ridere quando fa i video con cydonia , ma poi in generale mi sta molto simpatica .

Purtroppo molti  dello staff non li conosco quindi mi scuso a prescindere se non vi ho potuto votare.

Inviato
Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Io voto @Ila

-Ila la ho votata per la sua immensa disponibilitá begli scambi , pazienza ( e ce ne vuole tanta con me ;-) ) e cordialitá.

Grazie, sei dolcissimo! ♥ È sempre un piacioro!

Spoiler

Guest NicoRobin
Inviato

Mi sembra di essere quella situazione in cui la fidanzata chiede:" Ma amore, sono grassa?". Qualunque risposta io dia mi sento fregato.

Inviato

Infatti si è iscritto 16 ore fa... Raccomandato! Lobby! Illuminati! O fatturat!

Comunque voto:

• @RedHawk006 perché mi ha chiesto quale gelato mi piaccia (e perché lui ha buon gusto :moonmoon: )
  • @Giuls92 perché best mod evah :mki:
  • @Blue95 perché sono scaramantico e i confetti non si prendono mai dispari :tf: 
2 minuti fa, BigDima ha scritto:

Mi sembra di essere quella situazione in cui la fidanzata chiede:" Ma amore, sono grassa?". Qualunque risposta io dia mi sento fregato.

"Tesoro? Mi fai vedere il telefono?"

"..."

Inviato

Voto @Ila, motivo: non mi hanno pagato nono è gentile, ha un pizzico di animo nabbo, ed in più non puzza ed è swag

Inviato
2 minuti fa, Shark ha scritto:

Voto @Ila, motivo: non mi hanno pagato nono è gentile, ha un pizzico di animo nabbo, ed in più non puzza ed è swag

Solo un pizzico?

Inviato
Adesso, Ila ha scritto:

Solo un pizzico?

Solo un pizzico, l'essenziale che l'anima ne richiede v.v non sei mica quel nabbo di @Vibe

Inviato

1.Sei una persona cattiva, non sono domande da fare:moonmoon:

2.Allora vediamo:

@Cydonia perché i suoi video sono interessantissimi e anche divertenti, ogni volta li vedo con piacere, credo che su questo siamo tutti d'accordo. 

@Kezya perché traduce le cose giapponesi in italiano anche lei come Cydonia, sopratutto nelle live o nelle dumbattles mi fa tanto divertire e poi perché si è così. XD 

@Porygon-Z perché mi segue perché si mi è simpatico e basta. XD

Comunque anche se ovviamente non è possibile votare tutti perché se no non avrebbe senso, tutto lo staff di Pokémon millennium merita perché è sempre efficiente, disponibile e gentile. ^^

Spoiler

Sa tanto di lecchino xD

Guest NicoRobin
Inviato

Ho votato:

• Cialex, perché è la sapienza fatta persona ( e forum), quando scrive i suoi poemi kilometrici che divina commedia chi sei levati dalle scatole mi trova spesso d'accordo soprattutto su onepiece
  • Ila, perché  è dolcissima e tenerissima, disponibile
  • Giuls, semplicemente perché mi sembra una donna fantastica
  • Cydonia, per i suoi video ( di conseguenza implicitamente anche kezya, non solo per i capelli ma per l'aiuto che da a cydonia)
  • letscore perché compagno dei topic di sport
Inviato
4 minuti fa, Shark ha scritto:

Solo un pizzico, l'essenziale che l'anima ne richiede v.v non sei mica quel nabbo di @Vibe

meglio essere un nabb come me che essere te :tf:

io ho votato 3 persone @Wicked , @Green e @Ila 

wicked e green anche se non ci sentiamo più come prima vi voglio sempre bene :D

ila è gentile, simpatica ,sempre disponibile ad aiutare gli altri u.u

Inviato
1 minuto fa, Vibe ha scritto:

wicked e green anche se non ci sentiamo più come prima vi voglio sempre bene :D

Io no </3

Spoiler

Scherzo u.u ♥

Inviato

Se posso votare anch'io, voto Giuls perché è stata la persona più gentile e disponibile che io abbia mai conosciuto :) 

Inviato
1 minuto fa, Andry ha scritto:

Se posso votare anch'io, voto Giuls perché è stata la persona più gentile e disponibile che io abbia mai conosciuto :) 

Grazie Andry *^*

Inviato
Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Adesso però paghi da bere come avevi promesso :tf: 

Ma io veramente :tf: Ecco sono un po' al verde al momento :tf: 

Inviato

Conosco pochi membri dello staff...

Uhm...

@Cydonia e @Kezya per i video girati nel Paleolitico che si rivelano teorie confermate. Prevedono tuttoh.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...