Ila Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Simisear verrà presto distribuito nei Pokémon Center giapponesi e in altri negozi che aderiscono all'iniziativa dedicata alle Elezioni Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Lady_Froslass, StraxSilverhand e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Chiediamoci il perché sia arrivato ultimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Per una volta posso dire che non mi interessa che l'evento sia JAP-only, visto che Simisear è uno dei Pokémon a mio avviso più dimenticabili di sempre, assieme ai suoi compagni di tipo acqua ed erba E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Wilson 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Era proprio necessario distribuirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Maddai poverino, se non è altro è un Pokémon che non è mai stato distribuito prima d'ora Per i collezionisti è cosa buona e giusta E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 forse c'era anche un motivo se non è mai stato distribuito, no? poi fosse shiny capirei, ma normale è INUTILE, nel competitivo non serve a niente e nell'erba alta di xy la sua percolazione si trova ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Non potevano distribuire il suo ''fratello'' Simisage ? :c Comunque mi fa piacere che venga fatta una distribuzione su questo pikè, proverò sicuramente ad ottenerlo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 volevo scrivere pre evoluzione, ma ci ha pensato il computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 E il primo premio va... al perdente. Logico. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Boh, a me piace, su Y avevo preso Pansear praticamente subito e mi ci ero affezionato, lo avevo anche fatto evolvere con l'unica Pietrafocaia, non mi aspettavo arrivasse ultimo... Proverò a prenderlo in qualche modo;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 ora fa, Ila ha scritto: Maddai poverino, se non è altro è un Pokémon che non è mai stato distribuito prima d'ora Per i collezionisti è cosa buona e giusta Appunto, poveretto! E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Mi piace di più che di Simisage :C. Ed è decisamente più bello, oh. Bello distribuire l'evento per chi è arrivato all'ultimo in classifica, hahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 10 minuti fa, Combo ha scritto: Mi piace di più che di Simisage :C. Ed è decisamente più bello, oh. Bello distribuire l'evento per chi è arrivato all'ultimo in classifica, hahahaha. È la prova del famoso detto "gli ultimi saranno i primi" E' stata aggiunta una reazione da Zem1992, Eneru e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 9 minuti fa, Combo ha scritto: Mi piace di più che di Simisage :C. Ed è decisamente più bello, oh. Ahahahahahahahah no. Simisage è fot***amente bellissimo. Simisage è dio, e Simisear è solo una brutta melma. Cioè, parliamone. E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Pixel ha scritto: Simisage è fot***amente bellissimo. Simisage è dio, e Simisear è solo una brutta melma. Cioè, parliamone. Il migliore del trio sicuramente u.u Adoro anche la sua versione cromatica *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 @Monkey- !!! Che onore! Sarai distribuito in Giappone! E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 3 minuti fa, Iperbole ha scritto: @Monkey- !!! Che onore! Sarai distribuito in Giappone! lol Nope, io sono questo: Simisage è solo mio fratello! Grandissimo onore comunque, ci mancherebbe E' stata aggiunta una reazione da cespun, Iperbole e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 25 minuti fa, Strax ha scritto: È la prova del famoso detto "gli ultimi saranno i primi" Già, vero, hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 brava game freak che premi anche chi arriva ultimo...il tuo modo di fare mi piace sempre di + E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati