FiloGiuggiolaBoy Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 NOTIZIONAAAA! Mi sono reso conto di questa cosa particolarmente sospetta, e ho capito che quelli di GF sono dei gran burloni. Yungoos (il quale tutti sappiamo avere lo stesso ciuffo ed espressione di Donald Trump) è stato svelato esattamente il 14 di giugno. Mentre cercavo memes sull'internet ho notato che il compleanno di Donald Trump è stato l'altro ieri, il 14 di giugno. Sconvolto ed incuriosito, sono andato sul sito ufficiale di pokèmon Sole e Luna, per trovare altre informazioni, e sulla pagina di Yungoos c'era testualmente scritto "Sebbene oggi sia un Pokémon molto comune ad Alola, non è originario della regione, ma vi è stato introdotto per far fronte all'eccessiva diffusione di un'altra specie di Pokémon." (presumibilmente un serpente con un sombrero). E niente, abbiamo scoperto che quei simpaticoni di GameFreak lo hanno fatto apposta, e che probabilmente Yungoos in competitivo sarà un WALL. (che belle battute che faccio). *QUESTA DISCUSSIONE È IRONICA* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, FiloGiuggiolaBoy ha scritto: NOTIZIONAAAA! Mi sono reso conto di questa cosa particolarmente sospetta, e ho capito che quelli di GF sono dei gran burloni. Yungoos (il quale tutti sappiamo avere lo stesso ciuffo ed espressione di Donald Trump) è stato svelato esattamente il 14 di giugno. Mentre cercavo memes sull'internet ho notato che il compleanno di Donald Trump è stato l'altro ieri, il 14 di giugno. Sconvolto ed incuriosito, sono andato sul sito ufficiale di pokèmon Sole e Luna, per trovare altre informazioni, e sulla pagina di Yungoos c'era testualmente scritto "Sebbene oggi sia un Pokémon molto comune ad Alola, non è originario della regione, ma vi è stato introdotto per far fronte all'eccessiva diffusione di un'altra specie di Pokémon." (presumibilmente un serpente con un sombrero). E niente, abbiamo scoperto che quei simpaticoni di GameFreak lo hanno fatto apposta, e che probabilmente Yungoos in competitivo sarà un WALL. (che belle battute che faccio). *QUESTA DISCUSSIONE È IRONICA* e la mossa peculiare sarà rusp.. ah no, quello è salvini. interessanti coincidenze, peraltro ha la stessa espressione arrabbiata di trump quando attacca gli stranieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Sposto 3 minuti fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto: E niente, abbiamo scoperto che quei simpaticoni di GameFreak lo hanno fatto apposta, e che probabilmente Yungoos in competitivo sarà un WALL. Morto dalle risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Ce lo vedrei bene anche come annoyer Buon occhio comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Make Pokémon great again. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Make Pokémon great again. Ma quindi ripudia i Pokémon delle altre nazioni? povero ledyba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, Flamio ha scritto: Ma quindi ripudia i Pokémon delle altre nazioni? povero ledyba giustamente è stato importato per cacciare un'altra specie che stava sovrappopolando Alola u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Ma quindi ripudia i Pokémon delle altre nazioni? povero ledyba gli immigrati a casa loro! non vogliamo pokemon che ci fanno del male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto: giustamente è stato importato per cacciare un'altra specie che stava sovrappopolando Alola u.u E lui era un wrestler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 7 minuti fa, Flamio ha scritto: Ma quindi ripudia i Pokémon delle altre nazioni? povero ledyba Ripudieremo i Pokémon delle altre nazioni E estenderemo il nostro potere fino alle stelle Donald! E Yungoos! Team ciuffo sbarazzino pronto a partire alla velocità della luce! Arrendetevi subito o preparatevi a combattere! Yungoos, proprio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Ahahahhahaha preparo le medaglie... (comunque il ragionamento non fa una piega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ripudieremo i Pokémon delle altre nazioni E estenderemo il nostro potere fino alle stelle Donald! E Yungoos! Team ciuffo sbarazzino, arrendetevi subito o preparatevi a combattere! Yungoss proprio così! mi ricorda quella meme di Salvini e Trump che facevano il motto del Team Rocket XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Ho trovato un'immagine bellissima Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ho trovato un'immagine bellissima Apri contenuto nascosto nooo, ma è fantastica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Oh god, why... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Breaking news @King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 ora fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto: NOTIZIONAAAA! Mi sono reso conto di questa cosa particolarmente sospetta, e ho capito che quelli di GF sono dei gran burloni. Yungoos (il quale tutti sappiamo avere lo stesso ciuffo ed espressione di Donald Trump) è stato svelato esattamente il 14 di giugno. Mentre cercavo memes sull'internet ho notato che il compleanno di Donald Trump è stato l'altro ieri, il 14 di giugno. Sconvolto ed incuriosito, sono andato sul sito ufficiale di pokèmon Sole e Luna, per trovare altre informazioni, e sulla pagina di Yungoos c'era testualmente scritto "Sebbene oggi sia un Pokémon molto comune ad Alola, non è originario della regione, ma vi è stato introdotto per far fronte all'eccessiva diffusione di un'altra specie di Pokémon." (presumibilmente un serpente con un sombrero). E niente, abbiamo scoperto che quei simpaticoni di GameFreak lo hanno fatto apposta, e che probabilmente Yungoos in competitivo sarà un WALL. (che belle battute che faccio). *QUESTA DISCUSSIONE È IRONICA* Ahahah quindi mi raccomando tutti a chiamare Yungoos Donald... E sarà un Wall HUUUUUUUUUUUGE (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 42 minuti fa, Andry ha scritto: Breaking news @King ROMPENDO NOTIZIEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 3 minuti fa, King ha scritto: ROMPENDO NOTIZIEE ROMPENDO NOTIZIE è un'esclusiva Pokémon Millennium, non dimenticatelo mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 ora fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto: NOTIZIONAAAA! Mi sono reso conto di questa cosa particolarmente sospetta, e ho capito che quelli di GF sono dei gran burloni. Yungoos (il quale tutti sappiamo avere lo stesso ciuffo ed espressione di Donald Trump) è stato svelato esattamente il 14 di giugno. Mentre cercavo memes sull'internet ho notato che il compleanno di Donald Trump è stato l'altro ieri, il 14 di giugno. Sconvolto ed incuriosito, sono andato sul sito ufficiale di pokèmon Sole e Luna, per trovare altre informazioni, e sulla pagina di Yungoos c'era testualmente scritto "Sebbene oggi sia un Pokémon molto comune ad Alola, non è originario della regione, ma vi è stato introdotto per far fronte all'eccessiva diffusione di un'altra specie di Pokémon." (presumibilmente un serpente con un sombrero). E niente, abbiamo scoperto che quei simpaticoni di GameFreak lo hanno fatto apposta, e che probabilmente Yungoos in competitivo sarà un WALL. (che belle battute che faccio). *QUESTA DISCUSSIONE È IRONICA* Probabilmente gli creeranno una Tier tutta sua su Smogon: A Casa! AC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: e la mossa peculiare sarà rusp.. ah no, quello è salvini. interessanti coincidenze, peraltro ha la stessa espressione arrabbiata di trump quando attacca gli stranieri. RUSPAH!!!! 2 minuti fa, Char ha scritto: Probabilmente gli creeranno una Tier tutta sua su Smogon: A Casa! AC no, la tier è sua e di salveene 1 ora fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto: mi ricorda quella meme di Salvini e Trump che facevano il motto del Team Rocket XD leeeeeeeeeel 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Ripudieremo i Pokémon delle altre nazioni E estenderemo il nostro potere fino alle stelle Donald! E Yungoos! Team ciuffo sbarazzino pronto a partire alla velocità della luce! Arrendetevi subito o preparatevi a combattere! Yungoos, proprio così! yungoos è meowth, jessie e james sono salvini e trump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Abilità: I'm Really Rich - Tutto è gratis in qualsiasi negozio: non serve far soldi sconfiggendo gli altri allenatori, tanto lui ha già i suoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 10 minuti fa, JustCocco ha scritto: yungoos è meowth, jessie e james sono salvini e trump In verità Salveenee è stato mangiato da Yungoos, che così ha assunto la capacità di parlare e di guidare le ruspe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 io aspettavo il pokemon FAINA da una vita <3 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: In verità Salveenee è stato mangiato da Yungoos, che così ha assunto la capacità di parlare e di guidare le ruspe. nah, altrimenti bisogna rititolare call of salveene come call of yungoos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.