Vai al commento



[Discussione] Pokémon Sage


Eneru

Post raccomandati

Pokemon-Sage.png?57efa4

 

 

Pokémon Sage è un gioco fanmade, creato nel 2012 dalla community di 4chan, ed attualmente in sviluppo.

Gioco sviluppato da zero, senza partire da un gioco pokémon esistente e modificandolo.

 

Il gioco è ambientato nella regione di Urobos, basata sul Sud America. 

Le persone che lavorano a questo progetto si stanno impegnando per rendere perfetto questo gioco (alta difficoltà, pokémon che ti seguono, ecc...)

 

Il PokéDex conta oltre 200 pokémon!  

Ecco a voi:

Spoiler

IFgDKkJ.jpg

 

Se ingrandite l'immagine potete notare che ci sono alcuni pokémon davvero unici, con un'accoppiata di tipi inedita!

 

 

Inoltre di seguito vi lascio il link per scaricare la demo (che si conclude alla prima palestra):   Non avrete bisogno di nessun emulatore per avviare il gioco

Spoiler

 

 

Provate la demo e commentate su questo topic per esprimere la vostra opinione sul  gioco ^-^

 

 

In aggiornamento....

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cespun ha scritto:

Scusa la domanda nabba, ma per avviare il gioco servono emulatori o quant' altro?

Mmh credo di no... io l'ho avviato senza l'aiuto di nessun emulatore, ma ho il Mac e per altri sistemi operativi (tipo Windows) potrebbe essere diverso

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cespun ha scritto:

Scusa la domanda nabba, ma per avviare il gioco servono emulatori o quant' altro?

No, non serve assolutamente nessun emulatore.

Questo perché il gioco è stato creato con RPG Maker, permettendo l'avvio del gioco senza terze parti. Per avviarlo devi semplicemente aprire Game.exe ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cespun ha scritto:

Va bene la difficoltà alta, ma almeno non da subito. Non riesco neanche a battere un pokémon selvatico

Hai ragione, è difficile battere anche i soli i pikè selvatici dei primi percorsi, immagino le lotte con i capipalestra o le lotte alla Lega poi :/

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...