Vai al commento



Legal Hack nelle proprie collezioni e squadre. Sì o no?


Vale la pena collezionare o utilizzare Pokèmon Legal Hack? Dicci la tua!  

49 utenti hanno votato

  1. 1. (1 risposta) Nella tua collezione personale di Pokèmon shiny sono presenti:

    • Solo Pokèmon legit;
    • Molti Pokèmon legit e solo alcuni legal hack;
    • Pokèmon legit e legal hack indifferentemente;
    • Solo alcuni Pochèmon legit e molti legal hack;
      0
    • Solo Pokèmon legal hack;
      0
    • Non lo so;
    • Non colleziono shiny.
  2. 2. (più risposte) Perchè sono presenti Pokèmon shiny legal hack nella tua collezione?

    • Non faccio distinzione fra legit e legal hack.
    • Non sono riuscito a trovare quei Pokèmon legit quindi ho accettato dei legal hack.
    • Non sapevo fossero legal hack al momento dello scambio.
    • Non possiedo legal hack nella mia collezione personale;
    • Non possiedo una collezione di Pokèmon shiny.
  3. 3. (1 risposta) Scegli una delle seguenti opzioni.

    • L'esistenza dei Pokèmon legal hack ha una sua logica all'interno del competitivo ma non all'interno del collezionismo;
    • L'esistenza dei pokèmon legal hack ha una sua logia all'interno del competitivo così come all'interno del collezionismo;
    • L'esistenza dei Pokèmon legal hack ha una sua logica all'interno del collezionismo ma non all'interno del competitivo.
  4. 4. (1 risposta) Nelle tue squadre di Pokèmon per il competitivo sono presenti:

    • Solo Pokèmon legit (shiny);
      0
    • Solo Pokèmon legit (non shiny);
    • Molti Pokèmon legit (shiny) e solo alcuni legal hack;
    • Molti Pokèmon legit (non shiny) e solo alcuni legal hack;
    • Pokèmon legit (shiny) e legal hack indifferentemente;
    • Pokèmon legit (non shiny) e legal hack indifferentemente;
    • Solo alcuni Pokèmon legit (shiny) e molti legal hack;
      0
    • Solo alcuni Pokèmon legit (non shiny) e molti legal hack;
      0
    • Solo Pokèmon legit (shiny e non)
    • Pokèmon legit e legal hack infdifferentemente (shiny e non)
    • Solo Pokèmon legal hack;
      0
    • Non lo so;
      0
    • Non gioco nel competitivo.
  5. 5. (più risposte) Perchè sono presenti Pokèmon legal hack nelle tue squadre?

    • Non faccio distinzione fra Pokèmon legit e legal hack nel competitivo;
    • Non sono riuscito a trovare un determinato Pokèmon legit per cui ho accettato un legal hack;
    • Non sapevo fosse un Pokèmon legal hack al momento dello scambio;
    • Non possiedo legal hack nelle mie squadre.


Post raccomandati

Benvenuti Signore e signori!

 

Mentre stavo facendo degli scambi poco fa mi è balenato in mente un dubbio ed ho deciso di porvelo per cui:

 

Cosa ne pensate dei Pokèmon legal hack all'interno delle vostre collezioni?

E all'interno delle vostre squadre? Voi ne avete? Come mai?

 

Personalmente io ho molti Pokèmon legal hack ottenuti qualche anno fa quando ancora erano di valore persino loro

ma sto pensando di liberarmene con un giveaway, una megasvendita o qualcosa del genere poichè ormai

su di me hanno perso quel mordente che avevano all'inizio, quando uscirono X e Y.

 

La mia è però, ovviamente, un'opinione puramente personale e in quanto tale differente dalla vostra.

Sono infatti molto curioso di sapere voi cosa ne pensate riguardo alla presenza dei legal hack fra i vostri Pokèmon!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Legal hack in una collezione non hanno senso: che razza di collezione è, se buona parte dei pezzi sono dei falsi? Dareste valore a una collezione di carte di Magic in cui buona parte sono proxy stampate al computer?

 

Detto questo, i Legal hack cerco di tenermeli a distanza più che posso, ma in certi casi (VGC16 mannaggia a te) mi trovo costretto a ricorrere ai suddetti, nella fattispecie per quanto riguarda i Leggendari. Tenendo conto che ho giocato Rubino Omega quando ancora il competitivo non sapevo cosa fosse, non ho softresettato un bel niente, quindi mi trovo con dei bellissimi pezzi tipo Deoxys Sassy, Groudon Ardente, Latios Mite, e neanche vado a citare le IV (Latios ha 4-5 SpA).

 

Sicuramente nelle prossime partite (Sun & Moon) cercherò di tenermi alla larga da legal hacks sotto tutti i punti di vista, visto che giocherò con un occhio competitivo che prima non avevo. Per il momento mi tocca modificarmi il mio Groudon col PS se voglio giocare. Inutile dire che qualsiasi legal hack da me realizzato non uscirà mai dalla mia cartuccia per finire in nessun mercatino: rimarranno sempre, per quanto mi riguarda, pezzi senza valore. E come non cerco di vendere a nessuno aria fritta, non mi sognerei neanche di diffondere dei cheat spacciandoli per legit.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Legal hack in una collezione non hanno senso: che razza di collezione è, se buona parte dei pezzi sono dei falsi? Dareste valore a una collezione di carte di Magic in cui buona parte sono proxy stampate al computer?

 

Detto questo, i Legal hack cerco di tenermeli a distanza più che posso, ma in certi casi (VGC16 mannaggia a te) mi trovo costretto a ricorrere ai suddetti, nella fattispecie per quanto riguarda i Leggendari. Tenendo conto che ho giocato Rubino Omega quando ancora il competitivo non sapevo cosa fosse, non ho softresettato un bel niente, quindi mi trovo con dei bellissimi pezzi tipo Deoxys Sassy, Groudon Ardente, Latios Mite, e neanche vado a citare le IV (Latios ha 4-5 SpA).

 

Sicuramente nelle prossime partite (Sun & Moon) cercherò di tenermi alla larga da legal hacks sotto tutti i punti di vista, visto che giocherò con un occhio competitivo che prima non avevo. Per il momento mi tocca modificarmi il mio Groudon col PS se voglio giocare. Inutile dire che qualsiasi legal hack da me realizzato non uscirà mai dalla mia cartuccia per finire in nessun mercatino: rimarranno sempre, per quanto mi riguarda, pezzi senza valore. E come non cerco di vendere a nessuno aria fritta, non mi sognerei neanche di diffondere dei cheat spacciandoli per legit.

 

E' quello che stavo pensando anch'io. Io mi ritrovo adesso con 4-5 Box pieni di Pokèmon flawlessizzati e shinizzati che stanno lì, a prender polvere e non so che farmene poichè sto entrando sempre più nell'ottica della legittimità al 100% e delle proofs.

 

Per quanto riguarda il leggendari, pure io ho softresettato molto poco tanto che sto pensando di farmi un secondo salvataggio in cui softresettare anche mia mamma prima che mi dia le scarpe da corsa (?). Consiglio anche a te di usare il PS per crearti dei backup del salvataggio da ricaricare all'occorrenza quando hai la pazienza per affrontare un po' di sotftreset.

 

In definitiva: quasi quasi mi libererò dei miei SFBP :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

E' quello che stavo pensando anch'io. Io mi ritrovo adesso con 4-5 Box pieni di Pokèmon flawlessizzati e shinizzati che stanno lì, a prender polvere e non so che farmene poichè sto entrando sempre più nell'ottica della legittimità al 100% e delle proofs.

 

Per quanto riguarda il leggendari, pure io ho softresettato molto poco tanto che sto pensando di farmi un secondo salvataggio in cui softresettare anche mia mamma prima che mi dia le scarpe da corsa (?). Consiglio anche a te di usare il PS per crearti dei backup del salvataggio da ricaricare all'occorrenza quando hai la pazienza per affrontare un po' di sotftreset.

 

In definitiva: quasi quasi mi libererò dei miei SFBP :/

Il problema è che su OR ho una tonnellata di eventi da resettare, con annesse tonnellate di wondercard, Pokèdex completo e scheda allenatore oro...ci ho provato, ma è più forte di me: non riesco a premere Su+X+B nella schermata principale. Proprio non ci riesco :cry2:

 

L'unico gioco in cui sto prendendo questa via è Y, infatti ora in un sav sono di fronte a Yveltal a resettarlo, e giusto ieri ho buttato nel bidone un Yveltal Jolly 31-31-20-31-31-31 :cry2:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Strax ha scritto:

Il problema è che su OR ho una tonnellata di eventi da resettare, con annesse tonnellate di wondercard, Pokèdex completo e scheda allenatore oro...ci ho provato, ma è più forte di me: non riesco a premere Su+X+B nella schermata principale. Proprio non ci riesco :cry2:

 

L'unico gioco in cui sto prendendo questa via è Y, infatti ora in un sav sono di fronte a Yveltal a resettarlo, e giusto ieri ho buttato nel bidone un Yveltal Jolly 31-31-20-31-31-31 :cry2:

 

Io per softresettarmi i leggendari in X dovrei toglierlo alla mia ragazza (glie l ho prestato qualche mese fa) e qualche leggendario non vale la furia che scatenerei in lei facendolo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Collezionare con Legal Hack nn ha proprio senso, in Competitivo ci sta farseli Legal Hack se uno nn ha il tempo di softresettare (Ma poi, io nn mi alienerei mai sul 3DS per softresettare....) i Leggendari, io me li breedo i Breedabili per il Competitivo, ma, i Leggendari li Hacko xkè softresettare direbbe addio alla mia Sanità mentale :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono contrario ai Pokémon Legal Hack, che pur essendo in tutto e per tutto identici a dei normali Pokémon catturati in-game sono stati modificati. E per me modificare un Pokémon in qualsiasi modo lo rende automaticamente non-legit (che poi sia Legal Hack o Cheat non fa differenza).

 

In definitiva io non possiedo nessun Pokémon Cheat o Legal Hack, a meno che io non lo sappia. Ma a dire la verità l'unico Pokémon Legal Hack che possiedo è un Pikachu con Surf (evento giapponese di qualche anno fa) che ho preso ad un Giveaway, a cui sono stati modificati gli IV in modo che fossero perfetti e che conoscesse una Introforza di tipo Ghiaccio. Per il fatto che conosca la mossa Surf mi dispiace davvero buttarlo... E questo va contro tutto quello che ho detto precedentemente! HAHAHA Ma vabbé. :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CR7 ha scritto:

Collezionare con Legal Hack nn ha proprio senso, in Competitivo ci sta farseli Legal Hack se uno nn ha il tempo di softresettare (Ma poi, io nn mi alienerei mai sul 3DS per softresettare....) i Leggendari, io me li breedo i Breedabili per il Competitivo, ma, i Leggendari li Hacko xkè softresettare direbbe addio alla mia Sanità mentale :XD:

 

Non se n'è già andata da un po'? xD

 

A parte gli scherzi, non mi metterei mai a fare centinaia di softreset al giorno come ho letto molto spesso scritto da altri utenti ma qualche softreset, ogni tanto, potrebbe pure starci! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Non se n'è già andata da un po'? xD

 

A parte gli scherzi, non mi metterei mai a fare centinaia di softreset al giorno come ho letto molto spesso scritto da altri utenti ma qualche softreset, ogni tanto, potrebbe pure starci! ;) 

Io ho ancora Hope Diancie da resettare, è secoli ormai che sta li in attesa...conta che a causa sua, ho ancora chili di wondercard da ritirare, incluse le 10 rare candy della Coppa Horror :asduj1: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Non se n'è già andata da un po'? xD

 

A parte gli scherzi, non mi metterei mai a fare centinaia di softreset al giorno come ho letto molto spesso scritto da altri utenti ma qualche softreset, ogni tanto, potrebbe pure starci! ;) 

Manca poco che la mia Sanità Mentale se ne vada lol

 

Io softresetto solo Le Nature. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragozard ha scritto:

Legit e legal hack sono identici, la differenza è solo morale, per cui a me non cambia niente avere un legit o un legal hack. In oltre un legal hack vale meno, quindi è più conveniente per me chiedere un legal hack.

 

Questo infatti potrebbe essere uno dei motivi per cui molta gente è spinta ad acquistare Pokèmon legal hack.

 

So bene che la differenza è solo morale ma ci sono persone le quali danno importanza a questa piccola differenza, come il sottoscritto. E' inevitabile per me dare più valore ad un pokèmon legit rispetto ad uno hack e proprio per questo motivo ci son collezionisti che collezionano solo legit, per puntare alla collezione "di valore" per quanto valore possano avere un insieme di dati xD

2 minuti fa, CR7 ha scritto:

Manca poco che la mia Sanità Mentale se ne vada lol

 

Io softresetto solo Le Nature. :)

 

Ma se tanto correggi le IV, non fai prima a correggerlo integralmente senza perdere tempo a softresettare la natura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Io ho ancora Hope Diancie da resettare, è secoli ormai che sta li in attesa...conta che a causa sua, ho ancora chili di wondercard da ritirare, incluse le 10 rare candy della Coppa Horror :asduj1: 

Basta cambiare l'ordine delle Wondercards! *fugge* :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Basta cambiare l'ordine delle Wondercards! *fugge* :XD: 

Lo so, ma se poi sbaglio qualcosa e cancello per sbaglio una wondercard? E se mi cade in testa una tegola? :mki2:

 

Spoiler

Tanto di 10 rare candy che me ne faccio? xD

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Lo so, ma se poi sbaglio qualcosa e cancello per sbaglio una wondercard? E se mi cade in testa una tegola? :mki2:

 

  Apri contenuto nascosto

Tanto di 10 rare candy che me ne faccio? xD

 

 

Ahahahah se cancelli una WC ricarichi il backup del salvataggio;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Questo infatti potrebbe essere uno dei motivi per cui molta gente è spinta ad acquistare Pokèmon legal hack.

 

So bene che la differenza è solo morale ma ci sono persone le quali danno importanza a questa piccola differenza, come il sottoscritto. E' inevitabile per me dare più valore ad un pokèmon legit rispetto ad uno hack e proprio per questo motivo ci son collezionisti che collezionano solo legit, per puntare alla collezione "di valore" per quanto valore possano avere un insieme di dati xD

 

Ma se tanto correggi le IV, non fai prima a correggerlo integralmente senza perdere tempo a softresettare la natura?

Almeno la Natura la mia coscenza dice di softresettarla, anche se dopo correggo le IV col PS ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ahahahah se cancelli una WC ricarichi il backup del salvataggio;)

E se poi non va? E se il backup si corrompe? E se i pianeti si allineano?

 

Te l'ho detto, quel salvataggio non riesco a concepire di cancellarlo xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Questo infatti potrebbe essere uno dei motivi per cui molta gente è spinta ad acquistare Pokèmon legal hack.

 

So bene che la differenza è solo morale ma ci sono persone le quali danno importanza a questa piccola differenza, come il sottoscritto. E' inevitabile per me dare più valore ad un pokèmon legit rispetto ad uno hack e proprio per questo motivo ci son collezionisti che collezionano solo legit, per puntare alla collezione "di valore" per quanto valore possano avere un insieme di dati xD

Io non faccio collezioni, a me basta ottenere quello che voglio o che mi serve con le caratteristiche giuste. Il come non mi interessa dato che la differenza è nulla e dato che si tratta solo di dati in un videogioco, non sto a guardare certi moralismi. Se voglio un Charizard shiny flawless perché mi piace e lo voglio che possa usarlo nelle lotte, ne faccio modificare uno che ho già normale. Non mi va di buttare via ore della mia vita per un ammasso di dati leggermente diverso da un altro, ne di dover scambiare il mondo per averlo. Poi a quel Charizard shiny posso affezzionarmi esattamente come a qualunque altro pokémon che mi piace o con cui ho vinto molte lotte. L'importante è che i miei pokémon non siano proprio cheat con dati impossibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possiedo solamente pokémon legit, preferisco delle iV peggiori ad un pokèmon modificato, specie se si tratta di collezionismo.

Se si tratta di battaglie personalmente preferisco comunque pokémon legit, a costo che non siano shiny, vgc 2016 non mi attira molto quindi non si pone nemmeno il problema dei leggendari, semmai mi venisse la voglia gioco su smogon e tanti saluti xD

 

I pochi legal hack o presunti tali che possiedo vengono dal wondertrade/dalla gts e o me ne sono liberato o mi ci sono affezionato e li tengo in un box, non ho nulla contro di loro e se capita magari li uso pure, escluse ovviamente le competizioni ufficiali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già detto i legal-hack nelle collezioni non hanno senso. Trovo il loro motivo di esistere solo per i leggendari da competizione che per ottenere perfetti non hai altro metodo.

 

Le mie squadre per il competitivo sono tutte breedate.

 

gli shiny ne ho pochissimi e sono tutti tsv abuse ( apparte koffing trovato random nel cammino ardente )

 

non ho nulla di male contro i legal hack o i cheat ( infatti uso 4-5 ditto 5iv o perfetti per breedare ) però boh i pokemon se non hanno il mio ID non li sento miei per cui evito sempre

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho in tutto 43 backup :/

 

7x Darkrai (tutte le lingue)

7x Mew (tutte le lingue)

7x Manaphy (tutte le lingue)

7x Aldora Articuno (tutte le lingue)

7x Aldora Zapdos (tutte le lingue)

7x Aldora moltres (tutte le lingue)

1x PGL Miltank (ENG)

 

Prima o poi dovrò softresettarli tutti xD

3 minuti fa, Efisio ha scritto:

Sono l'unico caso umano senza backup dei salvataggi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a che sono Legal Hack va tutto bene, ma se si trattano di cheat veri e propri non li considero.

Purtroppo molti non riescono a fare una distinzione fra Legal Hack e Cheat. 
Anche perché una legal hack è solo la modifica di un pokémon legit, però certo se alla distribuzione di un evento che è solo normale e non ottenibile shiny in nessun modo e me lo modifichi con i codici allora manco lo considero Legal Hack, ma come cheat vero e proprio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...