Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Più che altro, avevo scritto che mi fidavo ma avevo allo stesso tempo paura di te.

Solo che praticamente avete lo stesso atteggiamento tu e Terry, un atteggiamento da buone per dirla tutte.

Inoltre le tue teorie sono molto sensate, per questo non mi dispiacerebbe votarti ^ ^

Se ti dovessi quotare i mex che mi hanno fatto ""cambiare"" idea direi tutti quelli che hai scritto, anche perchè il ""sospetto"" mio verso di te l'ho comunicato questa mattina presto

Capito, grazie ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo giro devo andare sul serio.

Per quanto riguarda il rogo, considerata la questione Amortentia, eviterei Iperbole. Non sappiamo se i conteggi fatti sui poteri siano affidabili (chiunque avrebbe potuto mentire), nè cosa e se i due deceduti hanno votato, nè se Iperbole è buono o lupo, ma se è davvero lui quello che ha ricevuto il potere e ha scelto la pozione è probabile che l'abbia usata su di sè. Eviterei tattiche per smezzare i voti e vedere chi muore, se il più votato o il secondo, perché solitamente capita qualcosa che fa saltare l'ingranaggio e perché ci sono penalità abbastanza grosse.

I voti al massimo saranno 16. Vorrei poter dire che ripasso stasera, ma non so davvero se faccio in tempo e preferisco non contarmi. :(

Invoco @Forci23 e @Alohomora che oggi non si son fatti vedere per niente affichè provino a dire la loro e vi saluto. Ci si vede domani pomeriggio penso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo di fare una lista su chi abbiamo intenzione di votare stasera per il potere, che dite?

 

@Gosh

@The Only One

@Izanagi

@Iperbole

@Forci23

@T_Terry_T(giustificata)

@FlaPoke

@Shark

@Nagisa_Hazuki

@Demon

@Glavial

@Astrale.-

@Lami

@Taty

@Nene

@Alohomora

 

Ovviamente discutiamone prima, anzi ditemi che tattica pensate sia il caso di adotare, io vado a rileggermi sto discorso dell'A...Amortentia? Si chiama così, vero? D: O qualcuno mi spieghi che ogni tanto mi blocco su ste cose ^^'

 

Ok ho riletto e davvero, qualcuno mi illumini perchè non penso di aver compreso bene il funzionamento dell'Amortentia, davvero.

@Dante @LittleMudkip vi invoco, oh grandi moderatori, per capire il funzionamento di questo arcano Potere sopracitato :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nene ha scritto:

Propongo di fare una lista su chi abbiamo intenzione di votare stasera per il potere, che dite?

 

@Gosh

@The Only One

@Izanagi

@Iperbole

@Forci23

@T_Terry_T(giustificata)

@FlaPoke

@Shark

@Nagisa_Hazuki

@Demon

@Glavial

@Astrale.-

@Lami

@Taty

@Nene

@Alohomora

 

Ovviamente discutiamone prima, anzi ditemi che tattica pensate sia il caso di adotare, io vado a rileggermi sto discorso dell'A...Amortentia? Si chiama così, vero? D: O qualcuno mi spieghi che ogni tanto mi blocco su ste cose ^^'

 

Ok ho riletto e davvero, qualcuno mi illumini perchè non penso di aver compreso bene il funzionamento dell'Amortentia, davvero.

@Dante @LittleMudkip vi invoco, oh grandi moderatori, per capire il funzionamento di questo arcano Potere sopracitato :jump:

Dunque

Il giorno successivo alla notte in cui viene usato tutti i voti, sia per sbranamento che per rogo, ma anche per il potere, rivolti all'utilizzatore saranno nulli.

Ez

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Propongo di fare una lista su chi abbiamo intenzione di votare stasera per il potere, che dite?

 

@Gosh

@The Only One

@Izanagi

@Iperbole

@Forci23

@T_Terry_T(giustificata)

@FlaPoke

@Shark

@Nagisa_Hazuki

@Demon

@Glavial

@Astrale.-

@Lami

@Taty

@Nene

@Alohomora

 

Ovviamente discutiamone prima, anzi ditemi che tattica pensate sia il caso di adotare, io vado a rileggermi sto discorso dell'A...Amortentia? Si chiama così, vero? D: O qualcuno mi spieghi che ogni tanto mi blocco su ste cose ^^'

 

Ok ho riletto e davvero, qualcuno mi illumini perchè non penso di aver compreso bene il funzionamento dell'Amortentia, davvero.

@Dante @LittleMudkip vi invoco, oh grandi moderatori, per capire il funzionamento di questo arcano Potere sopracitato :jump:

La "tattica" sarebbe quella di essere compatti, onde evitare ciò che è successo questa mattina.

E' l'unica cosa che possiamo fare per evitare che i lupi mandino il proprio "leader" come utilizzatore del potere

Io comunque al potere voterò te Nene, perchè Terry ha detto che sarebbe stata assente e Taty riceverà comunque tanti voti dagli altri :) 

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Dunque

Il giorno successivo alla notte in cui viene usato tutti i voti, sia per sbranamento che per rogo, ma anche per il potere, rivolti all'utilizzatore saranno nulli.

Ez

Per esempio

Iperbole usa l'amortentia ieri--->Oggi i voti al rogo, sbranamento e al potere verso di lui sono nulli

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

La "tattica" sarebbe quella di essere compatti, onde evitare ciò che è successo questa mattina.

E' l'unica cosa che possiamo fare per evitare che i lupi mandino il proprio "leader" come utilizzatore del potere

Io comunque al potere voterò te Nene, perchè Terry ha detto che sarebbe stata assente e Taty riceverà comunque tanti voti dagli altri :) 

Per esempio

Iperbole usa l'amortentia ieri--->Oggi i voti al rogo, sbranamento e al potere verso di lui sono nulli

 

esatto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

esatto :) 

Perfetto.

Si apre quindi anche una teoria del Iperbole lupo solitario

Potrebbe aver usato l'amortentia per pararsi dai voti al rogo (nel caso l'avessimo scoperto) e dai voti allo sbranamento (per paura che i suoi compagni lo uccidessero per sbaglio)

Ovviamente è solo una teoria, ma mi chiedo perchè abbia usato l'amortentia e non uno strumento più utile (se fosse buono)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

La "tattica" sarebbe quella di essere compatti, onde evitare ciò che è successo questa mattina.

E' l'unica cosa che possiamo fare per evitare che i lupi mandino il proprio "leader" come utilizzatore del potere

Io comunque al potere voterò te Nene, perchè Terry ha detto che sarebbe stata assente e Taty riceverà comunque tanti voti dagli altri :) 

Eh, non avendo capito bene l'effetto dell'Amormentia, sta cosa del "morirà il secondo più votato" mi sfugge anche se dovrebbe essere semplice. Mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua ahah (intanto segno il tuo voto nella lista, se cambi idea taggami che aggiorno)

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Dunque

Il giorno successivo alla notte in cui viene usato tutti i voti, sia per sbranamento che per rogo, ma anche per il potere, rivolti all'utilizzatore saranno nulli.

Ez

No no, ez niente, ancora non ho capito ahah

Se ieri Iperbole (o Dream o chiunque l'abbia usato) ha usato l'Amormentia, stasera i voti verso di lui sono nulli, ok.

" Morirà il secondo più votato, o nessuno se il voto era unanime." ci siamo quasi, aiutatemi a collegare questa frase :cry2:

Se stasera votiamo al rogo iperbole, lui non muore ma muore il secondo più votato. Vale anche per il potere? (ovvero, iperbole con tot voti al potere diventano nulli e muore il secondo più votato.)

Vi giuro, mi sento stupidissima in questo momento ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nene ha scritto:

Eh, non avendo capito bene l'effetto dell'Amormentia, sta cosa del "morirà il secondo più votato" mi sfugge anche se dovrebbe essere semplice. Mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua ahah (intanto segno il tuo voto nella lista, se cambi idea taggami che aggiorno)

No no, ez niente, ancora non ho capito ahah

Se ieri Iperbole (o Dream o chiunque l'abbia usato) ha usato l'Amormentia, stasera i voti verso di lui sono nulli, ok.

" Morirà il secondo più votato, o nessuno se il voto era unanime." ci siamo quasi, aiutatemi a collegare questa frase :cry2:

Se stasera votiamo al rogo iperbole, lui non muore ma muore il secondo più votato. Vale anche per il potere? (ovvero, iperbole con tot voti al potere diventano nulli e muore il secondo più votato.)

Vi giuro, mi sento stupidissima in questo momento ahaha

Esatto, se Iperbole dovesse essere il più votato per rogo/sbranamento/potere o il secondo più votato per il potere, al suo posto moriranno/useranno il potere quelli subito sotto di lui per numero di voti

NOI MODDI SIAMO VERAMENTE EUFORICI NELL'ANNUNCIARVI CHE L'UTENTE @Francy- SI RITIRA IN FAVORE DI @cdfertolo

SALUTATELO (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LISTA ATTUALI CANDIDATI AL POTERE:

 

@Gosh

@The Only One

@Izanagi

@Iperbole

@Forci23

@T_Terry_T(giustificata)

@FlaPoke

@Shark

@Nagisa_Hazuki Nene

@Demon

@Glavial

@Astrale.-

@Lami

@Taty

@Nene

@Alohomora

@cdfertolo

 

Ps: Benvenuto cdfertolo ^^ 

 

7 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Esatto, se Iperbole dovesse essere il più votato per rogo/sbranamento/potere o il secondo più votato per il potere, al suo posto moriranno/useranno il potere quelli subito sotto di lui per numero di voti

Ok, non capivo se sarebbe morto il secondo più votato anche nel caso del Potere :facepalm:

E avevo capito che si usava in un altro modo,boh, voglio la targhetta per la più stupida del LiT :mad:

Thanks Mud :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nene ha scritto:

LISTA ATTUALI CANDIDATI AL POTERE:

 

@Gosh

@The Only One

@Izanagi

@Iperbole

@Forci23

@T_Terry_T(giustificata)

@FlaPoke

@Shark

@Nagisa_Hazuki Nene

@Demon

@Glavial

@Astrale.-

@Lami

@Taty

@Nene

@Alohomora

 

Ok, non capivo se sarebbe morto il secondo più votato anche nel caso del Potere :facepalm:

E avevo capito che si usava in un altro modo,boh, voglio la targhetta per la più stupida del LiT :mad:

Thanks Mud :yeah:

Ho solo fatto il mio dovere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Esatto, se Iperbole dovesse essere il più votato per rogo/sbranamento/potere o il secondo più votato per il potere, al suo posto moriranno/useranno il potere quelli subito sotto di lui per numero di voti

NOI MODDI SIAMO VERAMENTE EUFORICI NELL'ANNUNCIARVI CHE L'UTENTE @Francy- SI RITIRA IN FAVORE DI @cdfertolo

SALUTATELO (?)

Annuncio formato non vedenti

Comunque questo LiT sarà il "Sostituzione In Tabula"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, vorrei dre una cosa: NON votiamo tutri la stessa persona. Dobbiamo dividerci in due gruppi separati dove un gruppo vota X e uno vota Y. In  questo modo i lupi non potranno "fingere", lo scopriremmo subito no? 

 

Io per il potere scelgo Nagisa btw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ah, vorrei dre una cosa: NON votiamo tutri la stessa persona. Dobbiamo dividerci in due gruppi separati dove un gruppo vota X e uno vota Y. In  questo modo i lupi non potranno "fingere", lo scopriremmo subito no? 

 

Io per il potere scelgo Nagisa btw

 

quoto, dividiamoci in due gruppi, vediamo chi siamo più propensi a votare e ci dividiamo in due gruppi, di regola dovrebbero poi quelli avere la maggioranza... per chi siamo orientati, prima facevate i nomi di taty, nene e terry, mentre ancor prima io avevo proposto nagisa, che si fa?

 

@cdfertolo benvenuto!!! spero che tu sia un buon mago ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Nene ha scritto:

@GoshNagisa_Hazuki

@The Only One

@Izanagi

@Iperbole

@Forci23

@T_Terry_T(giustificata)

@FlaPoke

@Shark

@Nagisa_Hazuki Nene

@Demon

@Glavial

@Astrale.- Nagisa_Hazuki

@Lami

@Taty

@Nene

@Alohomora

@cdfertolo

 

Lami voti Nagisa o ci devi pensare?

@Nagisa_Hazuki confirmed (mi raccomando non deludermi ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...