Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, JustCocco ha scritto:

il modo in cui lo mascherai era talmente fatto bene che i moddi mi diedero l'autorizzazione per publicarlo (ancora nessuno ha capito dove mi rivelavo XD)

ahah potrei essere quindi un tuo degno erede nei prossimi LiT XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lami ha scritto:

ahah potrei essere quindi un tuo degno erede nei prossimi LiT XD

 

dubito, visto che per avere un erede dovrei sparire, ma per ora sto saltando causa esami, e dunque presto tornerò :moonmoon: (ah, per spiegare ai moddi la mia rivelazione implicita ci sono stato un giorno quella volta lel)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JustCocco ha scritto:

dubito, visto che per avere un erede dovrei sparire, ma per ora sto saltando causa esami, e dunque presto tornerò :moonmoon: (ah, per spiegare ai moddi la mia rivelazione implicita ci sono stato un giorno quella volta lel)

ma mi sa che anche io, causa esami, salterò e ci vorrà un po' per ritornare

Alla fine stare a leggere quel che dicono richiedono tempo, che in futuro, probabilmente non avrò...

Se mi troverò in un LiT con te giocherò senza messaggi/anagrammi, ma farò attenzione a ciò che scrivi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

ma mi sa che anche io, causa esami, salterò e ci vorrà un po' per ritornare

Alla fine stare a leggere quel che dicono richiedono tempo, che in futuro, probabilmente non avrò...

Se mi troverò in un LiT con te giocherò senza messaggi/anagrammi, ma farò attenzione a ciò che scrivi XD

nessaggi crittografati.. per quelli ci sono @The Only One e cottonne che non riesco a taggare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...