Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

4 minuti fa, Nene ha scritto:

@Lami si, ho usato il mantello su Demon xD Pensavo di averlo fatto capire con tutti i mi piace che le ho messo ieri ahahaha

@Nagisa_Hazuki avevo ragione a sentirmi pugnalata alle spalle allora :you:

 

 

@Dante Datemi subito "deduzione brillante del novellino"

 

6 minuti fa, Shark ha scritto:

tumblr_n4rbsgDIjW1r7rhy1o8_500.gif

ahaha la volevo mettere anche io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Noto con piacere che i miei problemi siano finiti e sia finito pure il LiT, quindi complimenti a tutti e scusatemi se purtroppo sono stata costretta a ritirarmi. ❤️

 

Alla prossima

 

11 minuti fa, Demon ha scritto:

Ma.... perché parlavate in MP? Nei Mini non si può.

io l'ho chiesto e pure mi è stato detto che non si poteva

 

7 minuti fa, Nene ha scritto:

@Nagisa_Hazuki non so se mi hai risposto, in ogni caso ti odio così tanto che ti taggo di nuovo :you:

idem

 

6 minuti fa, Glavial ha scritto:

@PokeTrainer posso dire che sei stata utile:stupid:

IO VOGLIOH ESSERE LUPOH PLS

ahahah per come hai giocato lo sei sembrato Lupoh inside

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

Alla prossima

 

io l'ho chiesto e pure mi è stato detto che non si poteva

 

idem

 

ahahah per come hai giocato lo sei sembrato Lupoh inside

Io gioco per i lupi anche se sono buono :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nene ha scritto:

Odio pure te per quel voto nosense al rogo:you:

Glavial doveva morire il primo giorno

 

Comunque @Demon ero un grandissimo GRIFONDORO!!!

Gli indizi sono stati i seguenti:

@Nene il primo giorno mentre ti dicevo di quale casa appartenevo che cosa mi era sfrecciato di fianco?

Il secondo giorno (questa era difficile da beccare, lo ammetto) ho scritto tutto in stampatello minuscolo tranne alcune lettere (pensa quali?)

Le altre se le volete sapere contattatemi in MP XD

Adesso, Taty ha scritto:

NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL PROSSIMO LIT! :love_emote: <3

mi che per il mio prossimo ci vorrà un po', next week cominciano i primi esami e dato che ci vuole poi agosto per finire non so quando ri-sarò disponibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Glavial doveva morire il primo giorno

 

Comunque @Demon ero un grandissimo GRIFONDORO!!!

Gli indizi sono stati i seguenti:

@Nene il primo giorno mentre ti dicevo di quale casa appartenevo che cosa mi era sfrecciato di fianco?

Il secondo giorno (questa era difficile da beccare, lo ammetto) ho scritto tutto in stampatello minuscolo tranne alcune lettere (pensa quali?)

Le altre se le volete sapere contattatemi in MP XD

c'è chi ha subito l'eliminazione per mettere in stampatello le lettere, tempi passati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JustCocco ha scritto:

c'è chi ha subito l'eliminazione per mettere in stampatello le lettere, tempi passati

ahaha ma l'ho fatto in modo che non se ne accorgesse nessuno e credo che se non lo dicevo ora nessuno se ne sarebbe accorto...

Da novizio non potevo saperlo... Avrei potuto usare altri stratagemmi, ma questo mi sembrava il più facile, ma nello stesso tempo non dava dell'occhio ;)

poi ripeto ne ho messi molti altri che non ho detto ;)

@Glavial pensa che mi ha detto di finirla che eravamo ad un LiT e non ad un raduno dei Serpeverde?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

ahaha ma l'ho fatto in modo che non se ne accorgesse nessuno e credo che se non lo dicevo ora nessuno se ne sarebbe accorto...

Da novizio non potevo saperlo... Avrei potuto usare altri stratagemmi, ma questo mi sembrava il più facile, ma nello stesso tempo non dava dell'occhio ;)

poi ripeto ne ho messi molti altri che non ho detto ;)

@Glavial pensa che mi ha detto di finirla che eravamo ad un LiT e non ad un raduno dei Serpeverde?

fidati, da molto nell'occhio, parlo da uno che lo ha mascherato nei modi più impensabili (quando ero tori nel Dit per esempio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato il finale più stramaledettamente epico che abbia visto dai tempi di Dual Destinies. Grazie! Nene è valsa la pena di seguirvi!

54 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

La nostra disfatta è cominciata il primo giorno con quell'orribile cappello ahahah

 

46 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

E poi mi ha fregato alla grande, il resto te lo racconta lei

 

45 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Dire che sono stato lento a prendere il cappello...

E ho preso la famosa Amortentia solo perchè ero entrato in panico ed avevo 15 minuti per scegliere...

Pensavo tutto tranne che avrei ricevuto io il potere...

E qui l'inizio della mia fine...

 

44 minuti fa, Forci23 ha scritto:

NAGISA, LA VENDETTA ARRIVERA' ANCHE PER NOI:moonmoon:

 

Anche queste sono le migliori frasi da "spiegone da malvagio" che veda dai tempi di Il Segno dei Quattro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JustCocco ha scritto:

fidati, da molto nell'occhio, parlo da uno che lo ha mascherato nei modi più impensabili (quando ero tori nel Dit per esempio)

l'importante è che i mod non se ne accorgano ;)

poi li avevo spalmati per tutta la giornata, poteva beccarlo solo uno che se li leggeva tutti in una volta...

Comunque grazie lo stesso per la dritta, farò in modo di applicarmi meglio next time XD

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

È stato il finale più stramaledettamente epico che abbia visto dai tempi di Dual Destinies. Grazie! Nene è valsa la pena di seguirvi!

 

 

 

 

Anche queste sono le migliori frasi da "spiegone da malvagio" che veda dai tempi di Il Segno dei Quattro

ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

l'importante è che i mod non se ne accorgano ;)

poi li avevo spalmati per tutta la giornata, poteva beccarlo solo uno che se li leggeva tutti in una volta...

Comunque grazie lo stesso per la dritta, farò in modo di applicarmi meglio next time XD

ahahah

il modo in cui lo mascherai era talmente fatto bene che i moddi mi diedero l'autorizzazione per publicarlo (ancora nessuno ha capito dove mi rivelavo XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...