Vai al commento



[Teoria] Dragonair sarà il Pokémon più forte di Pokémon GO?


christalingx

Post raccomandati

Ciao a tutti visto che adoro pokemon go mi sono chiesto quale sarebbe il miglior tipo di Pokémon da mettere nella mia palestra e la risposta è stata dragonair che è di tipo drago, perché considerando i Pokémon di 1^ gen l'unico pokemon che ha come tipo base il ghiaccio è jinx e al meno che non ci troviamo in antartide penso che lo troveremo con molta difficoltà.

 

voi cosa ne pensate ? Che Pokémon pensate sia meglio mettere in una palestra di Pokémon go ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto Jynx non è l'unico di tipo ghiaccio, troviamo anche Lapras, Dewgong, Cloyster e Articuno (okay è leggendario e sarà raro ma fa niente)

Inoltre hai dimenticato una cosa: i folletti! Tra i primi 151 pokemon troviamo due famiglie di folletti: Clefairy e Jigglypuff

Quindi Dragonair non sarà il più forte dal punto di vista delle debolezze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

Prima di tutto Jynx non è l'unico di tipo ghiaccio, troviamo anche Lapras, Dewgong, Cloyster e Articuno (okay è leggendario e sarà raro ma fa niente)

Inoltre hai dimenticato una cosa: i folletti! Tra i primi 151 pokemon troviamo due famiglie di folletti: Clefairy e Jigglypuff

Quindi Dragonair non sarà il più forte dal punto di vista delle debolezze.

 

Ma ricorda sempre che in Pokémon go ci saranno solo 2 mosse a Pokémon e io ho considerato che solo i tipi primari ghiaccio (jinx) abbiano una mossa ghiaccio e comunque di quelli che hai citato secondo la mia teoria solo clefairy tipo primario folletto avrebbe una mossa folletto e ricorda pur sempre che sono 151 i Pokémon e prima che trovi uno di questi 2 ce ne vorrà di tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, christalingx ha scritto:

Ma ricorda sempre che in Pokémon go ci saranno solo 2 mosse a Pokémon e io ho considerato che solo i tipi primari ghiaccio (jinx) abbiano una mossa ghiaccio e comunque di quelli che hai citato secondo la mia teoria solo clefairy tipo primario folletto avrebbe una mossa folletto e ricorda pur sempre che sono 151 i Pokémon e prima che trovi uno di questi 2 ce ne vorrà di tempo

Come hai detto te la storia delle mosse che corrispondono al tipo primario è una tua teoria, secondo me invece se un pokemon ha due tipi avrà due mosse dei propri tipi. Anzi! Ho appena visto un video dove il giocatore trova un Golbat con una mossa di volante e un mossa di spettro e un Growlithe con una mossa di fuoco e una di buio.

Mi spiace dirti che quindi la tua teoria è sbagliata ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

Come hai detto te la storia delle mosse che corrispondono al tipo primario è una tua teoria, secondo me invece se un pokemon ha due tipi avrà due mosse dei propri tipi. Anzi! Ho appena visto un video dove il giocatore trova un Golbat con una mossa di volante e un mossa di spettro e un Growlithe con una mossa di fuoco e una di buio.

Mi spiace dirti che quindi la tua teoria è sbagliata ^^'

 

Ma comunque rimangono in pochi i Pokémon folletto e ghiaccio tra i primi 151 saranno 5/6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, cespun ha scritto:

ricordati che dragonair è debole pure agli attacchi di tipo roccia :)

Quello è Dragonite.

 

Comunque no, a parte che le debolezze c'entrano relativamente in GO visto la possibilità di poter potenziare il proprio pokèmon con le stardust e visto le battaglie in tempo reale. In alcuni video su youtube si vedono oddish che bishottano i ponyta.

 

L'avere 2 mosse non significa nulla, i pokèmon non hanno sempre le stesse 2 mosse. Puoi avere starmie con water gun e psybeam e un altro starmie con scald e ice beam.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, christalingx ha scritto:

 

Ma comunque rimangono in pochi i Pokémon folletto e ghiaccio tra i primi 151 saranno 5/6

Ma non è questo il punto, i pokémon imparano anche mosse di tipi differenti dal loro, quindi ci saranno moltissime mosse ghiaccio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Quello è Dragonite.

 

Comunque no, a parte che le debolezze c'entrano relativamente in GO visto la possibilità di poter potenziare il proprio pokèmon con le stardust e visto le battaglie in tempo reale. In alcuni video su youtube si vedono oddish che bishottano i ponyta.

 

L'avere 2 mosse non significa nulla, i pokèmon non hanno sempre le stesse 2 mosse. Puoi avere starmie con water gun e psybeam e un altro starmie con scald e ice beam.

Si li ho confusi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe una cosa che mi riempirebbe di gioia, ma penso proprio di no. :fg:

 

Ho giocato ai vari Rumble e la compatibilità tipi è una cosa secondaria.

Seriamente, bastano mosse come Incrocolpo per 2HKOare chiunque (anche i boss, forse con 3 colpi).

Penso (spero) che ci saranno dei livelli e non i livelli di forza di Rumble che ti fanno buttare un Pokémon dopo 2-3 Battle Royal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...