Vai al commento


Che tipo di personaggio anime vi piace ?


Post raccomandati

Adesso, EmyChan ha scritto:

io infatti sto guardando brotherhood;)

Dato che abbiamo TimVison me lo posso guardare.

Me l'ha fatto vedere mio fratello e mi sono innamorata (dell' anime,eh!XD):lol:

sisi anche io ho visto quello, comunque lo trovi anche su VVVVID gratis, assieme ad altri big e nuove uscite 

 

è una specie di tivù online, streaming gratuito e legale ( faccio propgaganda perchè meritano troppo ) 

 

facci un salto se vuoi ti indico le serie più belle da vedere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

sisi anche io ho visto quello, comunque lo trovi anche su VVVVID gratis, assieme ad altri big e nuove uscite 

 

è una specie di tivù online, streaming gratuito e legale ( faccio propgaganda perchè meritano troppo ) 

 

facci un salto se vuoi ti indico le serie più belle da vedere 

 

Quoto, VVVVID é grandioso. Solo mancano alcuni anime abbastanza conosciuti come sword art online 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Calypso ha scritto:

 

Quoto, VVVVID é grandioso. Solo mancano alcuni anime abbastanza conosciuti come sword art online 

Eh ci stanno lavorando però ovvio dipende anche dal costo e dai diritti di questi comunque stanno pian piano aumentando le serie

 

poi le novità ce le hanno quasi tutte da quando è uscito attacco dei giganti, hanno one punch man, my hero academy, erased e altri 

 

quindi non mi lamento, hanno messo anche jojo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Eh ci stanno lavorando però ovvio dipende anche dal costo e dai diritti di questi comunque stanno pian piano aumentando le serie

 

poi le novità ce le hanno quasi tutte da quando è uscito attacco dei giganti, hanno one punch man, my hero academy, erased e altri 

Per non parlare di entrambe le stagioni di Tokyo Ghoul :love_emote:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Calypso ha scritto:

Per non parlare di entrambe le stagioni di Tokyo Ghoul :love_emote:

 

Esatto...gran bell'anime ( forse si è un po suicidato con gli ultimi episodi della serie, ma sinceramente personaggi da favola e con uno stile che non so a te ma a me ricorda naruto XD )

 

poi c'è code geass, va be ma se stiamo qua facciamo una lista della spesa :cool:

 

ad esempio ultimamente mi sono fissato con tonkatsu DJ e Sakamoto che mi divertono troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Esatto...gran bell'anime ( forse si è un po suicidato con gli ultimi episodi della serie, ma sinceramente personaggi da favola e con uno stile che non so a te ma a me ricorda naruto XD )

 

poi c'è code geass, va be ma se stiamo qua facciamo una lista della spesa :cool:

 

ad esempio ultimamente mi sono fissato con tonkatsu DJ e Sakamoto che mi divertono troppo

Esatto ahahaha siamo un po' OT :asduj1:

Comunque di Tokyo ghoul dovrebbe uscire la terza stagione a settembre se non erro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Calypso ha scritto:

Esatto ahahaha siamo un po' OT :asduj1:

Comunque di Tokyo ghoul dovrebbe uscire la terza stagione a settembre se non erro

per forza nelle ultime due puntate è successo un po di tutto, e hanno lasciato la questione abbastanza in sospeso

 

così come one punch man e ovviamente attacco dei giganti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

vi prego non nominate anime di infima qualità :asduj1:

Cooooosa? o.O 

Non insultare i miei anime eh:asduj1:

11 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

vi prego non nominate anime di infima qualità :asduj1:

Cooooosa? o.O 

Non insultare i miei anime eh:asduj1:

11 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

vi prego non nominate anime di infima qualità :asduj1:

Cooooosa? o.O 

Non insultare i miei anime eh:asduj1:

11 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

vi prego non nominate anime di infima qualità :asduj1:

Cooooosa? o.O 

Non insultare i miei anime eh:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ohibò, io anime ne ho visti/vedo/ho intenzione di vederne solo tre, e nessuno qui li ha citati... probabilmente anche perché sono anime da bambini oppure un certo anime che si autodefinisce shonen un po' a caso.

Quindi mi chiedo cosa succederebbe se sparassi i nomi di Ash Ketchum, King Dedede e Shawn Froste/Fubuki Shirou perché i nomi giapponesi fanno figo. Cose brutte, immagino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ohibò, io anime ne ho visti/vedo/ho intenzione di vederne solo tre, e nessuno qui li ha citati... probabilmente anche perché sono anime da bambini oppure un certo anime che si autodefinisce shonen un po' a caso.

Quindi mi chiedo cosa succederebbe se sparassi i nomi di Ash Ketchum, King Dedede e Shawn Froste/Fubuki Shirou perché i nomi giapponesi fanno figo. Cose brutte, immagino...

Beh, sicuramente meno brutte di quel che succederebbe se io dicessi "Vera".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ma tokyo ghoul e sword art online (soprattutto questo) meritano di essere insultati :asduj1:

Ti prego, fatti stringere la mano xD

 

Tornando a noi...

Spoiler

img_0615.jpg

Onizuka non ha bisogno di spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ohibò, io anime ne ho visti/vedo/ho intenzione di vederne solo tre, e nessuno qui li ha citati... probabilmente anche perché sono anime da bambini oppure un certo anime che si autodefinisce shonen un po' a caso.

Quindi mi chiedo cosa succederebbe se sparassi i nomi di Ash Ketchum, King Dedede e Shawn Froste/Fubuki Shirou perché i nomi giapponesi fanno figo. Cose brutte, immagino...

No per niente ahahahah

Ash ketchum poi diciamo che è stato il primo un po di tutti credo

 

e poi shaw frost non è quello di inazuma eleven ? adoro gli anime sul calcio e lui è il mio preferito delle puntate che ho visto; il nome è troppo figo, assieme anche ad Axel Blaze se non sbaglio XD

Adesso, Samwise ha scritto:

Ti prego, fatti stringere la mano xD

 

Tornando a noi...

  Nascondi contenuto

img_0615.jpg

Onizuka non ha bisogno di spiegazioni.

Eikichi Onizuka 22 anni single XD

 

GTO che spettacolo quella serie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Calypso ha scritto:

 

Quoto, VVVVID é grandioso. Solo mancano alcuni anime abbastanza conosciuti come sword art online 

Se ti può interessare sul sito della Rai hanno messo l'anime di Sword Art Online in streaming. Non so per quanto rimarrà però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ohibò, io anime ne ho visti/vedo/ho intenzione di vederne solo tre, e nessuno qui li ha citati... probabilmente anche perché sono anime da bambini oppure un certo anime che si autodefinisce shonen un po' a caso.

Quindi mi chiedo cosa succederebbe se sparassi i nomi di Ash Ketchum, King Dedede e Shawn Froste/Fubuki Shirou perché i nomi giapponesi fanno figo. Cose brutte, immagino...

 

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

 poi shaw frost non è quello di inazuma eleven ? adoro gli anime sul calcio e lui è il mio preferito delle puntate che ho visto; il nome è troppo figo, assieme anche ad Axel Blaze se non sbaglio XD

 

 Allora, vogliamo parlare di quel personaggio fantastico chiamato Nathan Swift? Quando ero piccola e guardavo inazuma ero fermamente convinta che un giorno avrei sposato uno di loro tre , anche se ero più propensa per  Nathan ahahahahah:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Calypso ha scritto:

 

 Allora, vogliamo parlare di quel personaggio fantastico chiamato Nathan Swift? Quando ero piccola e guardavo inazuma ero fermamente convinta che un giorno avrei sposato uno di loro tre , anche se ero più propensa per  Nathan ahahahahah:rotfl:

Ho visto di recente le prime due stagioni di Inazuma Eleven tramite Nintendo Anime Channel, e tra Nathan, Axel e Shawn la seconda stagione variava tra l'anime calcistico e il dramma psicologico russo.

Non che stesse male nell'insieme, eh, mi è piaciuto parecchio xp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accelerator di A Certain Magical Index.

Spoiler

Tags: Anime, Attsun (Atsushi Jb), To Aru Majutsu no Index, Accelerator


"Lui" (messo fra virgolette perché il suo stesso sesso non è chiaro nonostante l'aspetto e la voce maschile poiché a causa del suo potere ogni influenza esterna è bloccata, causando quindi sbilancio nei suoi ormoni e perdita di colore nei suoi capelli, oltre a impedire che il suo corpo produca melanina.
Il suo nome, Accelerator, ovviamente non è il suo vero nome, ma lui stesso ha dimenticato, o semplicemente preferisce dimenticare, il suo vero nome, preferendo essere chiamato col nome del suo potere, Accelerator appunto.
Venendo al dunque, il suo potere gli permette di controllare qualsiasi vettore, anche inconsciamente (causando quindi i problemi di cui sopra), e rendendolo virtualmente invincibile contro qualsiasi avversario, poiché gli basta creare un vettore diretto dalla parte opposta dell'attacco avversario per non solo bloccare l'attacco, ma rispedirlo al mittente causandogli così di attaccarsi da solo.

Il suo potere insomma lo rende il più forte di tutti, al punto di essere bersagliato per tutta la sua vita rendendolo quindi crudele e sadico, almeno fino a quando non avviene un certo evento che cambia completamente la sua stessa esistenza.

Evento che preferisco non dire poiché estremamente spoiler :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chaos ha scritto:

Accelerator di A Certain Magical Index.

  Apri contenuto nascosto

Tags: Anime, Attsun (Atsushi Jb), To Aru Majutsu no Index, Accelerator


"Lui" (messo fra virgolette perché il suo stesso sesso non è chiaro nonostante l'aspetto e la voce maschile poiché a causa del suo potere ogni influenza esterna è bloccata, causando quindi sbilancio nei suoi ormoni e perdita di colore nei suoi capelli, oltre a impedire che il suo corpo produca melanina.
Il suo nome, Accelerator, ovviamente non è il suo vero nome, ma lui stesso ha dimenticato, o semplicemente preferisce dimenticare, il suo vero nome, preferendo essere chiamato col nome del suo potere, Accelerator appunto.
Venendo al dunque, il suo potere gli permette di controllare qualsiasi vettore, anche inconsciamente (causando quindi i problemi di cui sopra), e rendendolo virtualmente invincibile contro qualsiasi avversario, poiché gli basta creare un vettore diretto dalla parte opposta dell'attacco avversario per non solo bloccare l'attacco, ma rispedirlo al mittente causandogli così di attaccarsi da solo.

Il suo potere insomma lo rende il più forte di tutti, al punto di essere bersagliato per tutta la sua vita rendendolo quindi crudele e sadico, almeno fino a quando non avviene un certo evento che cambia completamente la sua stessa esistenza.

Evento che preferisco non dire poiché estremamente spoiler :nono:

Sai che identico ad un personaggio di un gioco ? ed hanno anche la stessa voce ? xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/6/2016 at 22:58, Smony ha scritto:

 

Allora: OPPAI OPPAI OPPAI. Basta che ci siano le oppai

 

Ecchi is love, ecchi is life. :love_emote:

 

On 21/6/2016 at 16:57, Mine_Chan ha scritto:

Sai che identico ad un personaggio di un gioco ? ed hanno anche la stessa voce ? xD

 

E così oltre a rovinare il pvp Add plagia anche un anime. Gg KoG, gg.

 

 

 

Il mio preferito è Sirzechs Lucifer, di High School DxD. Se non si trattasse dell'attuale sovrano dell'inferno probabilmente ne saprebbe una più del diavolo. Famoso per i suoi consigli su come utilizzare al meglio il Boosted Gear, è in assoluto il personaggio più diplomatico dell'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...