Meta_Knight Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 http://nerdmovieproductions.it/2016/06/08/harry-potter-and-the-cursed-child-parte-1-cosa-succede-spoiler/ http://nerdmovieproductions.it/2016/06/10/harry-potter-and-the-cursed-child-parte-2-ecco-cosa-succede-tutta-la-trama/ sono due parti ho letto tutto,e questa non è una trama è una fanfiction scritta da una fan di 11 anni con dei gravi disturbi mentali,non riesco a trovare una descrizione migliore ecco la reazione del buon victorlaszlo88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 .......Esce un sequel di Harry Potter? Forse in questi mesi ero su un altro pianeta ma non ne sapevo nulla. Spero sia solo un brutto scherzo e che tu abbia scambiato questa sezione per il bar degli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Raizen ha scritto: .......Esce un sequel di Harry Potter? Forse in questi mesi ero su un altro pianeta ma non ne sapevo nulla. Spero sia solo un brutto scherzo e che tu abbia scambiato questa sezione per il bar degli utenti. non è uno scherzo ed è uno spettacolo teatrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto: non è uno scherzo ed è uno spettacolo teatrale Ma il libro si basa su questo spettacolo teatrale? In sostanza la storia si conosce già quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Raizen ha scritto: Ma il libro si basa su questo spettacolo teatrale? In sostanza la storia si conosce già quindi. non credo che faranno un libro è uno spettacolo teatrale,e la cosa peggiore è che a quanto pare la rowling ha approvato la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Meta_Knight ha scritto: non credo che faranno un libro è uno spettacolo teatrale,e la cosa peggiore è che a quanto pare la rowling ha approvato la trama Non hai capito mi sa. Ho googlato or ora, a quanto pare esce il libro diviso in due parti di sta roba. O sono fulminato io e ho capito male ma ne dubito. Il 30 luglio 2016 la prima dell'opera teatrale, il 31 luglio il primo libro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Raizen ha scritto: Non hai capito mi sa. Ho googlato or ora, a quanto pare esce il libro diviso in due parti di sta roba. O sono fulminato io e ho capito male ma ne dubito. Il 30 luglio 2016 la prima dell'opera teatrale, il 31 luglio il primo libro. da quel che so io sono i copioni,che si possono comunque definire libri in ogni caso la trama è quanto di più malato che abbia mai letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto: da quel che so io sono i copioni,che si possono comunque definire libri in ogni caso la trama è quanto di più malato che abbia mai letto Esce il libro, fidati. Cioè la storia del teatro ma adattata a libro. Ed è una cosa ributtante da fan della saga, ci sono cresciuto con le storie di Harry Potter e ora iniziano a specularci sopra. Fosse stato solo il teatro nulla da dire, ma i libri dovevano essere conclusi per sempre col settimo, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Guardando il titolo non ci si può aspettare di meglio... Dopo "La pietra filosofale" "La camera dei segreti" "Il prigioniero di Azkabam" "L'ordine della fenice" "Il principe mezzosangue" e "I doni della morte" te ne esci dopo 19 anni (coincidenze?!) con "Il bambino maledetto"?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 La figlia illegittima di Voldemort I paradossi temporali Il figlio ribelle Il fanservice per la Dramione Le trasformazioni che falliscono sul più bello Il titolo a caso Ad approvarla è stata la gemella malvagia segreta della Rowling, vero? Cioè, non so voi ma io preferisco la trama di Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, gestiva il cliché del viaggio nel tempo in modo migliore Comunque, dato che le Giratempo, per la cronaca tutte esplose nel quinto libro, facevano un'ora al giro, spero che non taglino il procedimento per tornare vent'anni nel passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Dopo questo, voglio morire. Mio Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Mia piccola scrittrice, (Specifico, è ironico) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: La figlia illegittima di Voldemort I paradossi temporali Il figlio ribelle Il fanservice per la Dramione Le trasformazioni che falliscono sul più bello Il titolo a caso Ad approvarla è stata la gemella malvagia segreta della Rowling, vero? Cioè, non so voi ma io preferisco la trama di Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, gestiva il cliché del viaggio nel tempo in modo migliore Comunque, dato che le Giratempo, per la cronaca tutte esplose nel quinto libro, facevano un'ora al giro, spero che non taglino il procedimento per tornare vent'anni nel passato. senza contare la gestazione lampo di bellatrix,del fatto che rodolphus sia un emerito cretino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Voldemort che fa figli?! Cioè nel 4° film (e libro, ma nel film si capisce meglio) si vede che di umano ha ben poco quindi o Bellatrix ce l'aveva dentro da anni o c'è qualcosa che non quadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Gli attori sono uguali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Voglio conoscere il nome dello spacciatore di chi ha scritto sto schifo, perché evidentemente offre della roba molto buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 14 minuti fa, Lucario ha scritto: Voldemort che fa figli?! Cioè nel 4° film (e libro, ma nel film si capisce meglio) si vede che di umano ha ben poco quindi o Bellatrix ce l'aveva dentro da anni o c'è qualcosa che non quadra... C'è qualquadra che non cosa in tutti i sensi. O Voldemort usava Nagini in modi strani o.. anche perché proprio non ce lo vedo ad amoreggiare con qualcuno, va contro il personaggio in se. Poi Cedric che diventa mangiamorte? Per qualce arcano motivo ò_ò in pratica distruggono l'immagine che avevamo di quel personaggio. Ed Hermione nera da dove è uscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Raizen ha scritto: C'è qualquadra che non cosa in tutti i sensi. O Voldemort usava Nagini in modi strani o.. anche perché proprio non ce lo vedo ad amoreggiare con qualcuno, va contro il personaggio in se. Poi Cedric che diventa mangiamorte? Per qualce arcano motivo ò_ò in pratica distruggono l'immagine che avevamo di quel personaggio. Ed Hermione nera da dove è uscita? Residui di pozione polisucco felina dico io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Tralasciando il fatto che l'attrice scelta per Hermione già non mi convincenva ma manco per niente. Leggendo la trama mi viene da pensare. Che la GameFreak abbia offerto qualche Oddish alla JK e lei se li sia fumati tutti? No seriamente, COS'E'? Seriamente, mi sembra la trama di Legacy of Kain: Soul Reaver 2 ma totalmente incasinata e senza un minimo di senso (che gli Hylden abbiano posseduto la JK?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ma che è 'sta roba. Ma dai, è stereotipatissima, ho letto FF più originali. Zia Jo pensa a goderti i miliardi che ti sei meritata, valà. Ciò detto, naturalmente comprerò i libri e li leggerò anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Sono senza parole. Non riesco neanche a commentare. Avevo paura di casini simili, una saga così perfetta puoi solo rovinarla... ma arrivare a questi livelli di schifo e di incoerenza non credevo fosse possibile. Ditemi che è un fake, ditemi che è un fake! Non può essere vero, non possono farlo... Rowling come cavolo hai potuto permetterlo!?!?!!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Non potevano prendere l'idea da una FF migliore dico io? Sti soldi che rovinano tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 ho modificato il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ditemi che tutto questo è solo un gigantesco scherzo da troll altrimenti muio male...deve essere un fake dai. Chi ha scritto quella roba? William e Kate in preda agli acidi? Jerry Polemica? Io che ho bevuto troppo ippocrasso? Non è il primo aprile ma potrei usare la giratempo per tornare indietro :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 7 minuti fa, DoctorStrange ha scritto: Ditemi che tutto questo è solo un gigantesco scherzo da troll altrimenti muio male. Chi ha scritto quella roba? William e Kate in preda agli acidi? Jerry Polemica? Io che ho bevuto troppo ippocrasso? Non è il primo aprile ma potrei usare la giratmepo per tornare indietro :'D è tutto vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.