Vai al commento

[SONDAGGIO] Quanti utenti su PM fanno Competitivo?

DaniGrovyle

Giocatore Competitivo: si o no?  

74 utenti hanno votato

1. 1. Sei un Giocatore Competitivo?

Post raccomandati

51 minuti fa, Kihmari ha scritto:

io ho cominciato a giocare competitivo 2 anni fa, con una pausa di un anno e 3 mesi ahahaha

adoro breedare, mi fa veramente impazzire, 

preferisco di gran lunga costruire il team piuttosto che giocarlo alla fine;

in sti giorni sto giocando vgc, molto spesso mi arano <.< mah, devo ancora capire come annientare xer/smeargle, 

è un po' lezzino sto vgc comunque

Ci sono vari metodi:  Mega Kanga su Smeargle e Taunt su Xerneas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non gioco in VGC (detesto il doppio), ma amo i meta singoli che non molti usano... si, gioco spesso anche in OU, ma su Showdown ci sono tante di quelle possibilità che mi sembra uno spreco usare sempre le stesse cose... diciamo che mi definisco un giocatore competitivo "creativo", che a volte esce dagli schemi e crea dei set e delle distribuzioni di EV tutti suoi, e a volte ci devo lavorare tantissimo, essendo che non sono proprio strategie fatte bene, ma io continuo a provarci... per esempio, ho fatto una monoice, e continuo sempre a migliorarla, per riuscire a far capire al mondo che il tipo ghiaccio è capace di fare qualcosa nelle battaglie competitive, e devo dire che ci sto riuscendo abbastanza bene! =D

Link al commento

Mi piace guardare battaglie nelle tier Smogon (non il VGC... è migliorato da quando in pratica c'erano letteralmente cinque Pokémon utilizzabili su settecentoventi?)

Giocare... boh, qualche random a random. Ma decisamente non "faccio" competitivo. "Gioco" non competitivo.

Tipo usare Zelda in Smash

Link al commento

Assolutamente no. Sono troppo pigro per mettermi a breedare o mettermi a studiare squadre apposite...mi piace giocare "light" XD cerco di dare ai pokemon mosse sensate e sto attento ad alcune cosette su abilità e tipi..però  non appeno becco uno "serio" prendo sonore batoste

Link al commento

8 minuti fa, DoctorStrange ha scritto:

Assolutamente no. Sono troppo pigro per mettermi a breedare o mettermi a studiare squadre apposite...mi piace giocare "light" XD cerco di dare ai pokemon mosse sensate e sto attento ad alcune cosette su abilità e tipi..però  non appeno becco uno "serio" prendo sonore batoste

anche io sono pigro, ma è proprio per questo che Showdown e Smogon esistono, per evitare il breed compulsivo e per evitare di scervellarsi sulle strategie di lotta. lol

Link al commento

Vorrei provare il competitivo......avrò fatto si e no 2/4 team. Non hanno avuto molto successo. Il vgc è veramente difficile....dovrei provare a mettermici ammodino!! Per ora non ho molto tempo a disposizione!! :)

Link al commento

On 21/6/2016 at 08:45, adelredmaster ha scritto:

io lotto da sempre con il mio belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiimoooooooooooooooooooooo eh unico charizard  ammo lottare non per niente oh il sognio di di diventare champione dell mondo pokemon insieme all mio bellisimooooooooooooooo eh unico charizard :XD:

Capisco. :sweat:

Sì, anche io ci provo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...