Vai al commento



CHIUDERE PER FAVORE


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

17 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Grazie! :D

 

Se non le vogliono o non rispondono in 7 giorni, son tue! ;)

Ok, per l'uovo di Rotom, che ha il mio TSV, posso già prenderlo o devo aspettare le altre uova?

Comunque a poli non interessa il suo, quindi lo prendo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Ok, per l'uovo di Rotom, che ha il mio TSV, posso già prenderlo o devo aspettare le altre uova?

Comunque a poli non interessa il suo, quindi lo prendo ^^

 

Ho visto :) oggi starò fuori tutto il giorno... domani dovrei poterti dare le prime due uova! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Daniele98 ha scritto:

Anche dopo aver letto l intro, nn ho ben capito come funziona il giveaway. Praticamente fuji92 mette a disposizione delle uova e se abbiamo il TSV corrispondente possiamo prenderle ?  

 

Tutte queste uova hanno un hatcher su PM.

Tu puoi prendere un uovo con tuo TSV utilizzando il primo "modulo" mentre puoi richiederne uno con SV diverso dal tuo con il secondo "modulo" taggando l utente corrispondente all uovo che ti interessa chiedendogli se te lo può cedere. In caso dica di si o non risponda entro 7 giorni, puoi avere l'uovo. Cos' e che hai trovato poco chiaro? Cercherò di spiegarlo meglio modificando il primo post! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Tutte queste uova hanno un hatcher su PM.

Tu puoi prendere un uovo con tuo TSV utilizzando il primo "modulo" mentre puoi richiederne uno con SV diverso dal tuo con il secondo "modulo" taggando l utente corrispondente all uovo che ti interessa chiedendogli se te lo può cedere. In caso dica di si o non risponda entro 7 giorni, puoi avere l'uovo. Cos' e che hai trovato poco chiaro? Cercherò di spiegarlo meglio modificando il primo post! ;)

Capito grazie per il chiarimento :) Non avevo capito il procedimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • FC: 
    5026 5524 5276
  • IGN: Ooze
  • Pokèmon prenotato:  B03 - 5,3 - Rotom (-) - Modest - Levitate - 31.15.31.31.31.12 - Ice - [1770]
  • Utente corrispondente: @Haven
  • Mi piacerebbe avere quest'uovo. Posso prenderlo o lo vuoi te? anche clonato mi va bene =D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Ooze ha scritto:
  • FC: 
    5026 5524 5276
  • IGN: Ooze
  • Pokèmon prenotato:  B03 - 5,3 - Rotom (-) - Modest - Levitate - 31.15.31.31.31.12 - Ice - [1770]
  • Utente corrispondente: @Haven
  • Mi piacerebbe avere quest'uovo. Posso prenderlo o lo vuoi te? anche clonato mi va bene =D

Manco l'avevo visto ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FC : 0576 - 7236 - 2777

IGN : Dani

Pokémon richiesti : B03 - 4,1 - Charmander (♂) - Adamant - Blaze - 31.31.24.31.31.31 - Dragon - [0657]

B04 - 2,2 - Sneasel (♀) - Jolly - Inner Focus - 31.31.31.31.9.31 - Dark - [0657]

TSV : 0657

 

Chiedo venia per il precedente post! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, MaxInve ha scritto:

 

  • FC: 2208 8892 9212
  • IGN: Max
  • Pokèmon richiesto: B04 - 1,4 - Drilbur (♂) - Jolly - Sand Rush - 31.31.28.31.1.31 - Dragon - [2905]
  • Miei TSV: 2905

 

2 ore fa, Daani ha scritto:

FC : 0576 - 7236 - 2777

IGN : Dani

Pokémon richiesti : B03 - 4,1 - Charmander (♂) - Adamant - Blaze - 31.31.24.31.31.31 - Dragon - [0657]

B04 - 2,2 - Sneasel (♀) - Jolly - Inner Focus - 31.31.31.31.9.31 - Dark - [0657]

TSV : 0657

 

Chiedo venia per il precedente post! 

 

Precedente post? Quale precedente post? xD domani aggiornerò la lista e consegnerò le prime uova ragazzi! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/6/2016 at 22:22, Forci23 ha scritto:

Ok

B03 - 2,5 - Corsola (♀) - Calm - Regenerator - 31.31.14.31.31.31 - Dragon - [4065] @Matrix

B04 - 2,6 - Slowpoke (♂) - Bold - Regenerator - 7.9.31.31.31.31 - Dark - [3613] @poliwag

Voi siete interessati a queste uova o posso prenderle io? ^^

No problem, è tutto tuo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Forci23 ha scritto:

Grazie ^^

@Mr.Fuji92

Matrix e poli mi hanno 'donato' le loro uova, quando posso ritirale? ^^

 

Intanto aggiorno la tabella.

 

Oggi dovrei essere a casa più o meno tutto il giorno quindi offro la mia piena disponibilità a consegnare le uova che avete ordinato! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FC: 3969 7561 3529

IGN: Yuki

Pokèmon prenotato: B03 - 3,3 - Yamask (♂) - Naive - Mummy - 31.31.31.5.31.31 - Dark - [1377]Utente corrispondente: @Hades (non funziona il tag)

Mi piacerebbe avere quest'uovo. Posso prenderlo o lo vuoi te?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

FC: 3969 7561 3529

IGN: Yuki

Pokèmon prenotato: ho problemi ad incollare perché seleziona tutta la pagina, è uno yamask

Utente corrispondente: @Hades2.0

Mi piacerebbe avere quest'uovo. Posso prenderlo o lo vuoi te?

 

Fai "copia" evidenziando la stringa e premendo Ctrl+C nella tastiera! Inoltre se non ti riesce taggare controlla tramite tabella dei TSV il nome attuale dell'utente poichè potrebbe averlo cambiato... Hades2.0 ad esempio adesso si chiama solo @Hades

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Fai "copia" evidenziando la stringa e premendo Ctrl+C nella tastiera! Inoltre se non ti riesce taggare controlla tramite tabella dei TSV il nome attuale dell'utente poichè potrebbe averlo cambiato... Hades2.0 ad esempio adesso si chiama solo @Hades

sono da mobile D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per questa volta passi dai xD

 

Appena puoi connetterti da fisso posta la richiesta completa però ok? :)

5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

sono da mobile D:

 

 

Aggiornamento GiveAway al 28 Giugno 2016

 

@Forci23, @Daani, @MaxInve, @Yusuke potete ritirare le vostre uova! :D

 

Vi ricordo che è gradita una piccola offerta, una sorta di mancia, se e solo se vi va di farlo e solo nella misura che voi preferite! Ovviamente vi darò le uova anche se non verserete nulla! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Per questa volta passi dai xD

 

Appena puoi connetterti da fisso posta la richiesta completa però ok? :)

 

 

Aggiornamento GiveAway al 28 Giugno 2016

 

@Forci23, @Daani, @MaxInve, @Yusuke potete ritirare le vostre uova! :D

 

Vi ricordo che è gradita una piccola offerta, una sorta di mancia, se e solo se vi va di farlo e solo nella misura che voi preferite! Ovviamente vi darò le uova anche se non verserete nulla! ;)

 

Volendo, ci sono ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...