Silicondarius Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Unico offerente e in vantaggio, lorenzo si sta per portare a casa un bel mawile shiny in dream a pochi spiccioli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 0.6 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: 0.6 Ma tu guarda che guasta feste 0.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ahahahah 0.8 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 0.90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: 1 1.10!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: 1.10!!! Mi ritiro... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Din don! @Lorenzo23 si aggiudica l'ultima asta prima di sole e luna! Le aste saranno quindi sospese fin quando non breederó un pokemon di settima gen da presentarvi! Ringrazio tutti coloro che seguono l'asta e che hanno partecipato da quando ho aperto questo thread! Ovviamente che nessun moderatore chiuda questo thread! Altrimenti .... Ci arrabbiamo! ( cit. Storica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 eccoci tornati con le aste di settima generazione! saranno aste non molto frequenti ma vi porterò sempre dei bellissimi esemplari ottenuti con il tsv abuse method il pokemon in questione è un sandile adamant in chic ball con 4 egg moves . ecco a voi #n°694 - OT: Magatsu | ID: 292943 | TSV: 1005 | Proof: permalink Nature: decisa | Ability: prepotenza | Lv. 1 ivs: 31/31/31/0/31/31 Egg Moves: rogodenti fulmindenti sdoppiatore inseguimento base d'asta :0,20 rilancio minimo :0,10 fine asta : sabato 7 gennaio ore 23.59 buona asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 47 minuti fa, Silicondarius ha scritto: eccoci tornati con le aste di settima generazione! saranno aste non molto frequenti ma vi porterò sempre dei bellissimi esemplari ottenuti con il tsv abuse method il pokemon in questione è un sandile adamant in chic ball con 4 egg moves . ecco a voi #n°694 - OT: Magatsu | ID: 292943 | TSV: 1005 | Proof: permalink Nature: decisa | Ability: prepotenza | Lv. 1 ivs: 31/31/31/0/31/31 Egg Moves: rogodenti fulmindenti sdoppiatore inseguimento base d'asta :0,20 rilancio minimo :0,10 fine asta : sabato 7 gennaio ore 23.59 buona asta a tutti Base, anche se non durero' molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Facciamo seguire chi è interessato! @Mr.Fuji92_2.0 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 *censura* 2.00 PP per il cucciolo, grazie caro @DDR_17 per il tag :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 2.5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 4.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 36 minuti fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto: 4.00 Con quanta violenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, xGiambo ha scritto: Con quanta violenza Non penso tu mi conosca, son stato via dal forum diverso tempo ma molti ormai lo sanno... i Poké con 0 IVs in una stat inutilizzata DEVONO essere miei! Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 @Silicondarius ecco un graditissimo ritorno!! Mi spiace che in questo periodo non partecipo, ma ti auguro buona fortuna per le prossime aste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 9 minuti fa, MatBig ha scritto: @Silicondarius ecco un graditissimo ritorno!! Mi spiace che in questo periodo non partecipo, ma ti auguro buona fortuna per le prossime aste! È un piacere mat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 5 ore fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto: Non penso tu mi conosca, son stato via dal forum diverso tempo ma molti ormai lo sanno... i Poké con 0 IVs in una stat inutilizzata DEVONO essere miei! Ahahahah Maledetto... devo ancora decidere se rilanciare o meno ti farò penare fino all'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 16 ore fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto: Non penso tu mi conosca, son stato via dal forum diverso tempo ma molti ormai lo sanno... i Poké con 0 IVs in una stat inutilizzata DEVONO essere miei! Ahahahah Weee Fuji! Sono stato via anche io per quasi 6 mesi, e ora torniamo insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 ora fa, Matrix ha scritto: Weee Fuji! Sono stato via anche io per quasi 6 mesi, e ora torniamo insieme! Weeeee carissimo! Quando si dice il caso! Ahahahah Per un secondo avevo paura mi volessi soffiare questo piccolino! >.< Mandami un MP se ti va, devo aggiornarti su un paio di cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 @Mr.Fuji92_2.0 vince l'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 On 8/1/2017 at 09:50, Silicondarius ha scritto: @Mr.Fuji92_2.0 vince l'asta! Perfetto! Dimmi tu quando vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.