Vai al commento

[Sondaggio] Che Team sceglierete in Pokémon GO?

DragonEnergy93

Team Pokémon Go   

44 utenti hanno votato

1. 1. Come da titolo vorrei sapere che team sceglierete una volta scaricata l'applicazione

Post raccomandati

1 ora fa, DragonEnergy93 ha scritto:

Ciao a tutti, dal titolo si può ben capire cosa chiedo. Che team sceglierete una volta scaricata l'applicazione? Io sarò nel team rosso 

Sì ma fallo a sondaggio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, IlTropiusBananoso ha scritto:

Ma non ha senso questo sondaggio! Se vuoi che scegliamo uno tra tre team devi dirci anche da chi sono composti! :XD:

I tre team non sono composti da nulla, in pokemon go bisognerà scegliere la fazione per cui lottare. È come il sistema di ingress solo che le frazioni sono 3, per chiarimenti vai a vedere la descrizione di ingress sul play store 

Link al commento

1 ora fa, I_dont_care ha scritto:

Ma sai almeno di cosa stiamo parlando?

Ma non ha senso questo sondaggio! Se vuoi che scegliamo uno tra tre team devi dirci anche da chi sono composti! 

40 minuti fa, DragonEnergy93 ha scritto:

I tre team non sono composti da nulla, in pokemon go bisognerà scegliere la fazione per cui lottare. È come il sistema di ingress solo che le frazioni sono 3, per chiarimenti vai a vedere la descrizione di ingress sul play store 

Grazie almeno tu rispondi civilmente invece di attaccare :)

Link al commento

Ma mica ti ho attaccato, la mia era una semplice domanda.

I team non sono composti da nulla, ti iscrivi con account al gioco (Pokémon Go) e ti chiede di che team vuoi far parte (Rosso, Blu o Giallo) e tu ne devi scegliere uno da cui poi ne conseguiranno alcune cose come lo scegliere gli allenatori della tua palestra che devono essere del tuo stesso team.

Ma non è che c'è un pro e contro o uno stile diverso tra i vari team, uno vale l'altro. La scelta è personale, io scelgo Blu perchè Pokémon Blu è il primo gioco Pokémon che io abbia mai avuto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...