Vai al commento

[Pagelle macro] Hogwarts In Tabula

LittleMudkip

Post raccomandati

Dunque, visto l'enorme boom di queste ultime, ho pensato: Perchè non creare un topic apposito

Dunque,iniziamo

Official soundtrack

Spoiler

@Gosh Non brilla di certo, in un Lupus dove era facile predominare sul punto di vista ignorante. E' INTELLIGENTE MA NON SI APPLICA

@The Only One Il nostro eroe, il big fra i big decide di non farsi vedere usando la tattica del "Tanto non mi rogate" rischiando l'eliminazione. #THUGLIFE
@Francy- Gioca solo il primo giorno pur essendo sempre pronto a cogliere il nosense del quartetto Mud-Lami-Izanagi-Francy, anche da ritirato. 2COLIO' @cdfertolo
 Sostituto di Francy-, gioca molto meglio di lui brillando per uno scambio di messaggi memorabile tra lui e i mod e per un disperato tentativo di wolf-finding. Solo che hanno vinto lo stesso i buoni. SEMBRO SAKURA HARUNO.
@IzanagiIl buon Marco Izanagi non delude le aspettative, rischiando il rogo per nosense e riuscendo, durante il Lupus, a rifinire l'acquisto di Ansaldi senza distrarsi. BRRRRRRRRANCAAAAAAAAAAAAAAAAA
@Iperbole Il miglior trollato è senza dubbio lui. Guarda i membri della sua fazione cadere uno dietro l'altro, e proprio quando decide di andare a uccidere Astrale (senza fonte) i mod decidono di far chiudere il lupus. I HAVE A DREAM: ASTRY VS IPERBOLE
@Sapphire002 Voci di corridoio dicono che su di lei e su un altro Mr.X gravi la Seconda Pr0fezia, ora che la prima sembra destinata a fallire(Ayyyy). Ma sono solo voci di corridoio, che non influiscono sul suo operato nel Lupus. Da esterna. Si ritira velocemente. VORREI MA SMADONNO ( @Forci23 La piccola stella vede i lupi smembrarsi e assiste alla sua morte incredulo..... ASTRY TI VEDE SOLO COME UN AMICO NEMICO)

@Crystal96 Si fa il cul0 da mod, se lo fa da giocatrice. Non sarà una top player come i big 5 ma ci mette l'anima. CORLUKA DEI LUPUS
@FlaPoke Diciamo che anche lei fa sporadiche apparizioni giocando come una ninja seppur va detto che prova a metterci del suo... DOV'E' FLA?[DORA L'ESPLORATRICE]
@Naegiz Il buon Naegiz le prova tutte per vincere, ma muore il primo giorno perchè si è iscritto fondamentalmente.POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR.....
@Shark Esattamente come uno squalo, aspetta il momento migliore... EHI GAJIRU-SAMA, E' FINITO IL LUPUS!
@PokeTrainer Semina terrore trovandoli tutti. Ma se i lupi muoiono è solo merito di James Astry. HEY! LISTEN!
@Dream Il giocatore più determinante dietro solo ad Astrale,nonostante solo un giorno di gioco. Buonizza Astrale, non viene ca*ato nel Testamento e i buoni vincono grazie al suo potere. ADDIO TENSING

@Glavial Beh, dopo aver visto i suoi primi Lupus, questo mi sembra sottotono... Ma infondo il sistemone è il sistemone, cioè. PRESOOOO!

@Astrale.- Quando ha giocato, tale @Gilga-Vi-Kingsley si è alzato dalla sedia ed ha urlato:
ASTRY E' DIVINA

ASTRY E' DIVINA

ASTRY E' DIVINA
Cit improbabili a parte(se riconoscete l'originale un biscotto di Valencia in omaggio) lei è la giocatrice determinante, La Perfetta, fa tutto. Lupa,buona, terzina, attaccante, mediano, difensore centrale, esterno nel 3-5-2 di Conte, le manca solo la porta e avremo davanti a noi Alessandra Florenzi. Riesce a bluffare e a farsi seguire, portando la sua nuova fazione alla vittoria. CHI NON SALTA UN LUPO E' 
@Lami Che dire di lui. Croconaw nell'avatar, nosense a palate, e si esce a conquistare un +10 alle pagelle del Mud. No seriamente, peso quasi nullo per il gioco ma quando c'era da fare nosense lui c'era. Sempre. Manco fosse il Drago Alluka  DRAGON X BALL IS FCKNG REAL(?)
@Taty Premio di #mainagioia del Lupus va a lei,complice anche la presenza fra i mod di Mud. Vede tutti i suoi compagni salutare Mamma Martha(capitela per favore) e decide di ritirarsi prima di morire sotto il peso delle incessanti accuse. SEMPRE CARA MI FU QUESTA LESTA SMADONNA
@Nene Un lupus molto ma molto good (evoco @gEmaOshawott in posizione di attacco) per lui(se sei una lei perdonami) che non risulterà decisivo ma in effetti credo che faccia emergere il suo potenziale da qui. OMG 5IVS31 KUANTI PIPI VUOY?
@Alohomora Non l'ho notato parecchio, ma devo ammettere che quando c'era da fare qualcosa lui dava il suo. IL LUPUS E' LA MIA VITA, E' 100 VOLTE MEGLIO DELLA F****
@Nagisa_Hazuki Terzo posto delle pagelle del Mud per lui ,dietro ai colossi Dream e Astrale. Grazie alla Bacchetta di Sambuco mette in comunicazione il gruppo dei lupi e il solitario. Peccato che la rappresentante del gruppo coinvolta dalla Bacchetta fosse Astrale. GOOD GAME BUT YOU LOSE
@T_Terry_T Non mi ricordo chi ha sostituito, però il suo Quarto Posto non glielo leva nessuno. E' grazie a lei se Astrale riesce ad iniziare l'Epic Wolf Sweep, complice la sua morte che accende i campanellini della Piazza.

Questo è tutto, grazie per aver letto sta roba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Glavial ha scritto:

Troppe citazioni ad Autogoal :rotfl:

Ah giusto l'originale di Astry è divina è Johnny è divino,datemi il biscottone

Mi sembra giusto omaggiarlo così
Toh il biscottone di Valencia comunque *lancia Marquez e Jorge Lorenzo*

Link al commento

10 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

@Nagisa_Hazuki Terzo posto delle pagelle del Mud per lui ,dietro ai colossi Dream e Astrale. Grazie alla Bacchetta di Sambuco mette in comunicazione il gruppo dei lupi e il solitario. Peccato che la rappresentante del gruppo coinvolta dalla Bacchetta fosse Astrale. GOOD GAME BUT YOU LOSE

Sono l'unica persona sulla faccia della terra che ha talmente sfiga da beccare l'unica lupa buonizzata esistente in tutta la storia dei LiT

#Mainagioia

Link al commento

2 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Sono l'unica persona sulla faccia della terra che ha talmente sfiga da beccare l'unica lupa buonizzata esistente in tutta la storia dei LiT

#Mainagioia

Tipo io e te quando ti ho mandato il messaggio "NAGISA ABBIAMO VINTO" (ci sono anche i mod :stupid:):love:

Spoiler

zppNHlsBgT.gif

Link al commento

8 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Tipo io e te quando ti mandato il messaggio "NAGISA ABBIAMO VINTO" (ci sono anche i mod :stupid:):love:

Apri contenuto nascosto

zppNHlsBgT.gif

Il prossimo LiT in cui sarò (magari non solitario grazie prego) ti sbranerò il primo giorno

Pure se sei lupa ahah :stupid: 

Link al commento

19 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

@T_Terry_T Non mi ricordo chi ha sostituito, però il suo Quarto Posto non glielo leva nessuno. E' grazie a lei se Astrale riesce ad iniziare l'Epic Wolf Sweep, complice la sua morte che accende i campanellini della Piazza.

Un generoso posto considerato che ho passato la maggior parte del tempo a lavorare, rileggere e crollare :asduj1:

26 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

In realtà io non ho giocato, ha sostituito me...

Thanks honey per averglielo ricordato, ma credimi che nella mattinata del primo giorno hai contribuito un sacco, conta che ho più appunti su di te che su altri giocatori che son rimasti fino alla fine!

Link al commento

15 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Un generoso posto considerato che ho passato la maggior parte del tempo a lavorare, rileggere e crollare :asduj1:

Thanks honey per averglielo ricordato, ma credimi che nella mattinata del primo giorno hai contribuito un sacco, conta che ho più appunti su di te che su altri giocatori che son rimasti fino alla fine!

Che appunti sarebbero? :look: 

Ad ogni modo, avevo ottime intenzioni per questo LiT, infatti mi ero "partita" abbastanza attiva... Purtroppo sono stata costretta a ritirarmi. :cry: 

Link al commento

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Che appunti sarebbero? :look: 

Ad ogni modo, avevo ottime intenzioni per questo LiT, infatti mi ero "partita" abbastanza attiva... Purtroppo sono stata costretta a ritirarmi. :cry: 

Spoiler

Immagine_zps5d9cxwh4.png

C'è chi fa a mano e chi usa il PC :stupid:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...