Vai al commento



La beta di Pokémon GO terminerà il 30 giugno, rilascio ormai imminente?


-PeterPan-

Post raccomandati

39 minuti fa, Snivy ha scritto:

Ma non usciva il 15 luglio?

 

No, erano solo voci. Alcuni siti la riportano erroneamente come data ufficiale, ma in realtá ancora mon è stato comunicato quando avverrá ufficialmente il rilascio. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che lo rilascino nella prima metà di Luglio,  se no dovrò aspettare Agosto per provarlo..anche se la vedo improbabile..di solito tra le mete e il rilascio ufficiale del gioco fanno passare un mese o più..chissà..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evvaiii! Speravo davvero che rilasciassero Pokèmon Go durante le vacanze. Potrò catturare pokèmon acqua, erba e coleottero visto che passerò le  vacanze in campagna!!:cool:

Modificato da Pokélulu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/6/2016 at 12:07, Char ha scritto:

Lo scaricherò sicuro, andrò al mare solo per cercare Gyarados :3

ahaha secondo me devi partire umile da un bel magikarp xD poi lo fai evolvere :) da quello che ho capito bisognerà salire di Livello Allenatore prima di riuscire a trovare pokèmon di rarità maggiore selvatici :) poi di preciso non so magari ho capito male io .. si vedrà :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quel momento che hai il telefono al 100% e scarichi pokemon go e dopo il tutorial guardi la batteria e sei al 2% e inizi a correre nei bar dei cinesi per cercare una presa ma hey solo se prendi un caffè te la fanno usare e vendono il caffè a 1,00 euro e tu hai 0.99 centesimi ..............

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...