Vai al commento

Mostrato Magearna originale in un trailer del diciannovesivo film! Svelato il suo segreto?!

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

La sua forma originale sarebbe un semplice cambio colore? O mi sono perso qualcosa?

E' la sua antica forma, quella che conosciamo adesso non è altro che lo stesso Pokémon ma con la vernice sbiadita xD

Guest NicoRobin
Inviato
5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Magearna ha bisogno di un restauro :th_sisi:

e di una bella ritinteggiata 

Inviato
12 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Magari è un riferimento alla sincronizzazione! ;)

In più, potrebbe trattarsi di un'altra fase, riguardo le possibili "MegaMosse"! xD

qui ci servono gli illuminati

Inviato
1 ora fa, Phoenic ha scritto:

E' la sua antica forma, quella che conosciamo adesso non è altro che lo stesso Pokémon ma con la vernice sbiadita xD

Non so se pensare che sia una cosa innovativa o semplicemente che non avevano idea di che superforma alternativa dargli. lol

Inviato
4 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Non so se pensare che sia una cosa innovativa o semplicemente che non avevano idea di che superforma alternativa dargli. lol

Pls, forma alternativa per un ammasso di ferro? Menomale che cambia solo la colorazione! :angry:

Guest NicoRobin
Inviato

da domani mi metterò a dipingere tutti i miei pokemon

Inviato
Adesso, Wicked ha scritto:

Pls, forma alternativa per un ammasso di ferro? Menomale che cambia solo la colorazione! :angry:

Ma per me non dovevano nemmeno dargli la colorazione differente lol, cioè a che scopo?

Il mio messaggio comunque era riferito al fatto che ormai danno forme alternative a tutti per pompare sempre di più la cosa. Un po' come il Super Saiyan che ad ogni saga superava sempre il suo "limite" lol

Inviato

maci dassero i baby e le evo. o un  alternativa tipo kirlia per aiutare anche in villa lotta un po'. se rimane  per finire la storia

Inviato
3 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Ma per me non dovevano nemmeno dargli la colorazione differente lol, cioè a che scopo?

Il mio messaggio comunque era riferito al fatto che ormai danno forme alternative a tutti per pompare sempre di più la cosa. Un po' come il Super Saiyan che ad ogni saga superava sempre il suo "limite" lol

Boh, infondo a livello di trama non sappiamo nulla. Secondo me non era nemmeno necessaria la sua esistenza se è per questo.

Inviato
7 minuti fa, Wicked ha scritto:

Pls, forma alternativa per un ammasso di ferro?

Muoroh ahahah

4 minuti fa, Chary ha scritto:

Solo io preferisco l'altra forma? :v

A me non piace nessuna delle due, quindi pensa te :XD:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
1 ora fa, Gerby ha scritto:

Solo io penso sia semplicemente la versione cromatica? :O 

Non sei l'unico, sarebbe bello, però!

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

Magearna ha bisogno di un restauro :th_sisi:

Ahahaha, a dir il vero il restauro non serve, bastano le vernici e sei a posto. :azaz:

Inviato

Questo è un pokemon che, personalmente, mi piace parecchio; mi pare lampante che, essendo stato costruito dall'uomo, i materiali utilizzati vadano "rovinandosi", di conseguenza non siamo davanti ad una "forma alternativa", bensì semplicemente alla vera apparenza di Magearna, a costruzione ultimata, prima dell'azione corrosiva del tempo.

Seguendo questa logica non dovrebbe essere possibile ottenerla con questa colorazione nei giochi (salvo speciali eventi).

Inviato
18 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Vedi che non scherzavo prima, è veramente lo stesso Pokémon ma con la vernice che si è sbiadita nel tempo u.u

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Vedi che non scherzavo prima, è veramente lo stesso Pokémon ma con la vernice che si è sbiadita nel tempo u.u

Sì, avevo capito che eri serio. Infatti dopo ho risposto che non sapevo se fosse una cosa geniale o che fossero proprio disperati.

Inviato

Ha più senso questa forma, ricorda di più una pokéball quando si chiude

Inviato
Adesso, I_dont_care ha scritto:

E perchè mai?

17 minuti fa, cespun ha scritto:

ricorda di più una pokéball quando si chiude

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...