Monochromatic Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Durante la World Hobby Fair giapponese, è stato mostrato un trailer del 19° film. Nel trailer appare la forma originale di Magearna! Svelato il suo segreto? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Pokéscout e Hylian 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Magari è un riferimento alla sincronizzazione! In più, potrebbe trattarsi di un'altra fase, riguardo le possibili "MegaMosse"! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 La sua forma originale sarebbe un semplice cambio colore? O mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Solo io penso sia semplicemente la versione cromatica? :O E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Magearna ha bisogno di un restauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 3 minuti fa, I_dont_care ha scritto: La sua forma originale sarebbe un semplice cambio colore? O mi sono perso qualcosa? E' la sua antica forma, quella che conosciamo adesso non è altro che lo stesso Pokémon ma con la vernice sbiadita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 5 minuti fa, cialex88 ha scritto: Magearna ha bisogno di un restauro e di una bella ritinteggiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 12 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Magari è un riferimento alla sincronizzazione! In più, potrebbe trattarsi di un'altra fase, riguardo le possibili "MegaMosse"! xD qui ci servono gli illuminati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 magerna sbiaditi e colla mossa si ricolorano. così in passato. ove chi di loro tenuti informa colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 ora fa, Phoenic ha scritto: E' la sua antica forma, quella che conosciamo adesso non è altro che lo stesso Pokémon ma con la vernice sbiadita xD Non so se pensare che sia una cosa innovativa o semplicemente che non avevano idea di che superforma alternativa dargli. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 4 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Non so se pensare che sia una cosa innovativa o semplicemente che non avevano idea di che superforma alternativa dargli. lol Pls, forma alternativa per un ammasso di ferro? Menomale che cambia solo la colorazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 da domani mi metterò a dipingere tutti i miei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Wicked ha scritto: Pls, forma alternativa per un ammasso di ferro? Menomale che cambia solo la colorazione! Ma per me non dovevano nemmeno dargli la colorazione differente lol, cioè a che scopo? Il mio messaggio comunque era riferito al fatto che ormai danno forme alternative a tutti per pompare sempre di più la cosa. Un po' come il Super Saiyan che ad ogni saga superava sempre il suo "limite" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Solo io preferisco l'altra forma? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 maci dassero i baby e le evo. o un alternativa tipo kirlia per aiutare anche in villa lotta un po'. se rimane per finire la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 3 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Ma per me non dovevano nemmeno dargli la colorazione differente lol, cioè a che scopo? Il mio messaggio comunque era riferito al fatto che ormai danno forme alternative a tutti per pompare sempre di più la cosa. Un po' come il Super Saiyan che ad ogni saga superava sempre il suo "limite" lol Boh, infondo a livello di trama non sappiamo nulla. Secondo me non era nemmeno necessaria la sua esistenza se è per questo. E' stata aggiunta una reazione da I_dont_care 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 7 minuti fa, Wicked ha scritto: Pls, forma alternativa per un ammasso di ferro? Muoroh ahahah 4 minuti fa, Chary ha scritto: Solo io preferisco l'altra forma? :v A me non piace nessuna delle due, quindi pensa te Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 ora fa, Gerby ha scritto: Solo io penso sia semplicemente la versione cromatica? :O Non sei l'unico, sarebbe bello, però! 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Magearna ha bisogno di un restauro Ahahaha, a dir il vero il restauro non serve, bastano le vernici e sei a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Questo è un pokemon che, personalmente, mi piace parecchio; mi pare lampante che, essendo stato costruito dall'uomo, i materiali utilizzati vadano "rovinandosi", di conseguenza non siamo davanti ad una "forma alternativa", bensì semplicemente alla vera apparenza di Magearna, a costruzione ultimata, prima dell'azione corrosiva del tempo. Seguendo questa logica non dovrebbe essere possibile ottenerla con questa colorazione nei giochi (salvo speciali eventi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 18 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Ma per me non dovevano nemmeno dargli la colorazione differente lol, cioè a che scopo? Il mio messaggio comunque era riferito al fatto che ormai danno forme alternative a tutti per pompare sempre di più la cosa. Un po' come il Super Saiyan che ad ogni saga superava sempre il suo "limite" lol Vedi che non scherzavo prima, è veramente lo stesso Pokémon ma con la vernice che si è sbiadita nel tempo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 nn ci sta se poi c'è lo shiny. vedi claydol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Vedi che non scherzavo prima, è veramente lo stesso Pokémon ma con la vernice che si è sbiadita nel tempo u.u Sì, avevo capito che eri serio. Infatti dopo ho risposto che non sapevo se fosse una cosa geniale o che fossero proprio disperati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ha più senso questa forma, ricorda di più una pokéball quando si chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 16 minuti fa, cespun ha scritto: Ha più senso questa forma, ricorda di più una pokéball quando si chiude E perchè mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, I_dont_care ha scritto: E perchè mai? 17 minuti fa, cespun ha scritto: ricorda di più una pokéball quando si chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati