The_Karp Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 è ora di cambiare l'icon, ma squadra che vince non si cambia, no? Specialmente se è una Karpa saggia u.u Tipo di lavoro: icon Dimensioni: fate voi, basta che non si debbano fare tagli Soggetto: Magikarp cromatico Note varie: Carta bianca, ma l'importante è che sia Magikarp cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 12 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: *risate* Aspetto se ci sono altri utenti che danno la loro opinione, ma accetterei volentieri codesta immagine. P.S. "The Karp" puoi scriverlo in blu? Con quel colore non si vede molto bene ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Se vuoi posso fartela io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 33 minuti fa, Sevraine ha scritto: Se vuoi posso fartela io Come vuole. Ho aggiornato la richiesta (son precisino ;-) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 @The_Karp ne ho fatte due spero che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 20 minuti fa, Sevraine ha scritto: @The_Karp ne ho fatte due spero che ti piacciano Scelgo la seconda. Veramente bella. Thanks. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Scelgo la seconda. Veramente bella. Thanks. Si può chiudere @The_Karp, i topic di richieste grafiche non si chiudono, di solito. Li si lascia aperti per non aprirne di nuovi in caso di richieste future. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Adesso, Demon ha scritto: @The_Karp, i topic di richieste grafiche non si chiudono, di solito. Li si lascia aperti per non aprirne di nuovi in caso di richieste future. Ah. I'm ignorante in materia. Thanks per l'info ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ah. I'm ignorante in materia. Thanks per l'info ^^' Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 17 minuti fa, The_Karp ha scritto: Scelgo la seconda. Veramente bella. Thanks. Si può chiudere Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.