Gallady Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: PASSATEMI UN MJOLNIR PER FAR MALE A QUESTO GIOVANOTTO PERCHE' USARE UNO MJOLNIR QUANDO HAI ODINO DALLA TUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: PASSATEMI UN MJOLNIR PER FAR MALE A QUESTO GIOVANOTTO *passa Mjolnir 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: /cut Che nab. Quello non è un Mjolnir che vuole lui. Comunque, sono pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 ora fa, Enemy ha scritto: IO E GALLA NON SIAMO PROGETTATI PER USARE ASCE SORRI Ma cos- il MJOLNIR è questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: PERCHE' USARE UNO MJOLNIR QUANDO HAI ODINO DALLA TUA ODINO è TALMENTE SCRAUSO CHE LO HA UCCISO UNA SACERDOTESSA AEHM VAI ODINO VAI MOGLIE MIA SELENA (Sori so che ho avuto un figlio con una persona di cui non dico il nome sul forum ma capita avevo bevuto) VAI DONLASLOW - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: *passa Mjolnir Che nab. Quello non è un Mjolnir che vuole lui. Comunque, sono pronto. Scusate Comunque Io sono pronto all'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Ma cos- il MJOLNIR è questo NO IL MJOLNIR è UN TOMO DEL FULMINE 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: *passa Mjolnir LA RINGRAZIO MY SWORD HAND TWITCHES - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Ma cos- il MJOLNIR è questo NABBO QUESTO E' UNO MJOLNIR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 ora fa, Gallady ha scritto: NABBO QUESTO E' UNO MJOLNIR 1 ora fa, Enemy ha scritto: NO IL MJOLNIR è UN TOMO DEL FULMINE SCUSATEEEEHHHHHH ZYETEH CATTIFYH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: ODINO è TALMENTE SCRAUSO CHE LO HA UCCISO UNA SACERDOTESSA AEHM VAI ODINO VAI MOGLIE MIA SELENA (Sori so che ho avuto un figlio con una persona di cui non dico il nome sul forum ma capita avevo bevuto) VAI DONLASLOW CHE SCRAUSO IL TUO ODINO MA EEL MIO NO ODINO ATTAKA "AAAAGH MY ACHING BLOOD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Ma cos- il MJOLNIR è questo /cut Martello=Ascia #FireEmblemLogic A-hem. Tutti hanno un'arma? Io ho preparato le OST, le bacchette curative e controllerò che il NOVA.PROGRAM protegga la città dagli attacchi aerei, mentre il GIGA.DORIRU proteggerà i sotterranei. Sta a voi il resto! Associazione Pro-Ralts e Pro- Eevee Felici, ALLA DIFESA! Che poi è "all'attacco" quando sei assediato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 ora fa, LinoLinosi ha scritto: Allora, il grande messaggione è arrivato. La capitale si è arresa, e l'intera Repubblica Unita dei Ralts è ora parte del mio vastissimo impero. ... Legoboy: IVI, io, Legoboy, voglio che tu mi dia il pieno potere. ... *un fascio enorme di luce colpisce la dimora di Legoboy (è il mio vero nome)* *Si sente un enorme boato, la terra inizia a tremare e infine il fascio di luce scompare* Legoboy: Sì! Ora sì che sono diventato forte... Mi avete preso in giro... Mi avete ignorato... Ma è ora della vendetta! Il mondo si pentirà, è tempo di vendetta! MA CHI LO DICE?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 minuto fa, LinoLinosi ha scritto: Allora, il grande messaggione è arrivato. La capitale si è arresa, e l'intera Repubblica Unita dei Ralts è ora parte del mio vastissimo impero. ... Legoboy: IVI, io, Legoboy, voglio che tu mi dia il pieno potere. ... *un fascio enorme di luce colpisce la dimora di Legoboy (è il mio vero nome)* *Si sente un enorme boato, la terra inizia a tremare e infine il fascio di luce scompare* Legoboy: Sì! Ora sì che sono diventato forte... Mi avete preso in giro... Mi avete ignorato... Ma è ora della vendetta! Il mondo si pentirà, è tempo di vendetta! A parte che la capitale non si è arresa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 minuto fa, LinoLinosi ha scritto: Allora, il grande messaggione è arrivato. La capitale si è arresa, e l'intera Repubblica Unita dei Ralts è ora parte del mio vastissimo impero. ... Legoboy: IVI, io, Legoboy, voglio che tu mi dia il pieno potere. ... *un fascio enorme di luce colpisce la dimora di Legoboy (è il mio vero nome)* *Si sente un enorme boato, la terra inizia a tremare e infine il fascio di luce scompare* Legoboy: Sì! Ora sì che sono diventato forte... Mi avete preso in giro... Mi avete ignorato... Ma è ora della vendetta! Il mondo si pentirà, è tempo di vendetta! HO SCONFITTO IL VALM LA PLEGIA IL REGNO D'HOSHIDO HO UCCISO CHROM IN UN PASSATO REMOTO HO UCCISO UN DRAGO SIMILSATANA NON PUOI FERMARMI TU - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Martello=Ascia #FireEmblemLogic Seems Legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 ora fa, LinoLinosi ha scritto: Legoboy: IVI, voglio che tu dia i poteri anche a @Chary e a @Char, si sono dimostrati ottimi generali e vanno premiati! E ora, IVI, vieni pure qui sulla Terra, abbiamo bisogno di te! *appare IVI, un enorme eevee di colore bianco e grigio* Bene, ora mi teletrasporterò nella Repubblica Unita dei Ralts assieme ad IVI! *si teletrasporta* Facilissimo e ora...? LEGOBOY NON ESISTEH!!1!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Cioè tipo spera di farci male con un Eevee Quando abbiamo Grima Seems legit - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 ora fa, LinoLinosi ha scritto: Legoboy: IVI, voglio che tu dia i poteri anche a @Chary e a @Char, si sono dimostrati ottimi generali e vanno premiati! E ora, IVI, vieni pure qui sulla Terra, abbiamo bisogno di te! *appare IVI, un enorme eevee di colore bianco e grigio* Bene, ora mi teletrasporterò nella Repubblica Unita dei Ralts assieme ad IVI! *si teletrasporta* Facilissimo e ora...? Coff Coff La TROKKAH fà male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Che diamine, calma! Una non può passare una tranquilla giornata a guardare anime che viene assalita da 69 notifiche, siete pazzi? >.< Qualcuno mi dica che è successo, please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 minuti fa, LinoLinosi ha scritto: Legoboy: IVI, voglio che tu dia i poteri anche a @Chary e a @Char, si sono dimostrati ottimi generali e vanno premiati! E ora, IVI, vieni pure qui sulla Terra, abbiamo bisogno di te! *appare IVI, un enorme eevee di colore bianco e grigio* Bene, ora mi teletrasporterò nella Repubblica Unita dei Ralts assieme ad IVI! *si teletrasporta* Facilissimo e ora...? E ora non puoi evocare divinità a random, basta barare così o abbandono la discussione >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Cioè tipo spera di farci male con un Eevee Quando abbiamo Grima Seems legit *due Grima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 ora fa, LinoLinosi ha scritto: Legoboy: IVI, voglio che tu dia i poteri anche a @Chary e a @Char, si sono dimostrati ottimi generali e vanno premiati! E ora, IVI, vieni pure qui sulla Terra, abbiamo bisogno di te! *appare IVI, un enorme eevee di colore bianco e grigio* Bene, ora mi teletrasporterò nella Repubblica Unita dei Ralts assieme ad IVI! *si teletrasporta* Facilissimo e ora...? Che poi questa è la NOSTRA discussione, siamo noi quelli over pawaahhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Che diamine, calma! Una non può passare una tranquilla giornata a guardare anime che viene assalita da 69 notifiche, siete pazzi? >.< Qualcuno mi dica che è successo, please Riassunto rapido: *Parte una guerra* *Metà esercito muore* *Arriva Enem0* UOOOOOOO *Enem0 guida l'esercito* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 ora fa, LinoLinosi ha scritto: Nascondi contenuto Comunque inventatevi qualcosa che renda più intrigante la storia, e che non siano messaggi assurdi è.é Ma da che pulpito viene la predica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Riassunto rapido: *Parte una guerra* *Metà esercito muore* *Arriva Enem0* UOOOOOOO *Enem0 guida l'esercito* Capito tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.