Vai al commento



Associazione pro-Ralts e pro-Eevee Felici


Chinotto

Post raccomandati

Questa discussione nasce per contrastare questa.

Ricordate che avevo promesso mezz'ora di OST per aiutare gli :eveeplz: Eevee Felici e i Ralts nella lotta contro la follia omicida del maggiore? Bene, eccola. In forma del primo riassunto-OST della storia.

 

Anno Piemmaro: 200X

La situazione nel Sacro Regno di PM sembrava tranquilla, dopo l'esilio di Diamond, il Cassiere e tutti i loro fanatici seguaci in una dimensione alternativa; ma in realtà una minaccia ben più grave si avvicinava: il Maggiore PoliRARGelaHater666l'uomo dai mille nickname, aveva intenzione di iniziare un genocidio di tutti i pacifici Ralts e Eevee felici: come capro espiatorio per la sua infondata vendetta, dichiarò che in realtà questi erano esperimenti scientifici ideati per conquistare il mondoVenne organizzata una resistenza contro le incredibili forze militari del Maggiore, ma alla fine tutto fu inutile. Il reame di Enemio, una delle ultime terre in cui i poveri Pokémon potevano vivere felici, venne fatto cadere tramite uno stratagemma quando il sovrano fu portato a credere che possedeva un legame eterno con un Salamence del Maggiore. In realtà, tutto ciò si rivelò solo un tradimento e il regno cadde in rovina (tutt'oggi non si ha traccia del sovrano, @Enemy se puoi torna che abbiamo bisogno di te :cry2:).

Come se tutto ciò non fosse sufficiente, il Maggiore decise di risvegliare un dio oscuro, IVI, perché questi distruggesse gli ultimi nemici rimasti.

Coraggiosi di tutto il mondo, è tempo di unirsi per salvare il mondo! Avanti, liberatori dei Ralts!

 

Spoiler

Taggo qui coloro che si sono dimostrati alleati in tempi recenti

@The_Karp, perché le Karpe servono sempre

@Gallady, la stratega e cuoca

@Lami, che ha fatto un buon LiT (?)

@Forci23, primo a schierarsi al mio fianco ancora in tempi antichi

@Sapphire002, che si è persa (cit. lei stessa)

@Garg, che trova Gallade un figo

@Enide, che ama Gardevoir e Ralts

@Wendrew, che si è ribellato all'Impero

@Mawi, che venera Gallade GARDEVOIR mannaggia me

@DaniGrovyle, che ha bisogno dei Ralts per l'iniziativa della Karpa di cui sopra

@EmyChan che ha chiesto GIUSTISSIAH per i Ralts

@Iperbole che, ehm, non so come riassumere il suo messaggio :sweat:

@gEmaOshawott, il capo spirituale anti-IVI

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Questa discussione nasce per contrastare questa.

Ricordate che avevo promesso mezz'ora di OST per aiutare gli :eveeplz: Eevee Felici e i Ralts nella lotta contro la follia omicida del maggiore? Bene, eccola. In forma del primo riassunto-OST della storia.

 

Anno Piemmaro: 200X

La situazione nel Sacro Regno di PM sembrava tranquilla, dopo l'esilio di Diamond, il Cassiere e tutti i loro fanatici seguaci in una dimensione alternativa; ma in realtà una minaccia ben più grave si avvicinava: il Maggiore PoliRARGelaHater666l'uomo dai mille nickname, aveva intenzione di iniziare un genocidio di tutti i pacifici Ralts e Eevee felici: come capro espiatorio per la sua infondata vendetta, dichiarò che in realtà questi erano esperimenti scientifici ideati per conquistare il mondoVenne organizzata una resistenza contro le incredibili forze militari del Maggiore, ma alla fine tutto fu inutile. Il reame di Enemio, una delle ultime terre in cui i poveri Pokémon potevano vivere felici, venne fatto cadere tramite uno stratagemma quando il sovrano fu portato a credere che possedeva un legame eterno con un Salamence del Maggiore. In realtà, tutto ciò si rivelò solo un tradimento e il regno cadde in rovina (tutt'oggi non si ha traccia del sovrano, @Enemy se puoi torna che abbiamo bisogno di te :cry2:).

Come se tutto ciò non fosse sufficiente, il Maggiore decise di risvegliare un dio oscuro, IVI, perché questi distruggesse gli ultimi nemici rimasti.

Coraggiosi di tutto il mondo, è tempo di unirsi per salvare il mondo! Avanti, liberatori dei Ralts!

 

  Nascondi contenuto

Taggo qui coloro che si sono dimostrati alleati in tempi recenti

@The_Karp, perché le Karpe servono sempre

@Gallady, la stratega e cuoca

@Lami, che ha fatto un buon LiT (?)

@Forci23, primo a schierarsi al mio fianco ancora in tempi antichi

@Sapphire002, che si è persa (cit. lei stessa)

@Garg, che trova Gallade un figo

@Enide, che ama Gardevoir e Ralts

@Wendrew, che si è ribellato all'Impero

@Mawi, che venera Gallade

@DaniGrovyle, che ha bisogno dei Ralts per l'iniziativa della Karpa di cui sopra

@EmyChan che ha chiesto GIUSTISSIAH per i Ralts

@Iperbole che, ehm, non so come riassumere il suo messaggio :sweat:

 

 

Era Gardevoir che veneravo :fg: 

Quest'errore è sacrilegioh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sapphire002 ha scritto:

Io sì che me li ricordo :mki2: li riempivo di pasta al forno e melanzane ripiene

Peccato che quel topic non se lo infischi più nessuno.

Spoiler

:asduj1:

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

Ma gli eevee felici chi se li ricorda più

asd

Io :eveeplz:

Btw quando sarete più svegli, magari non domani perché il forum sarà off ma quando riuscite, mi date un parere sulle OST? Mi piacerebbe sapere che ne pensate, ci ho messo un po' e non sono lì per bellezza :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Io :eveeplz:

Btw quando sarete più svegli, magari non domani perché il forum sarà off ma quando riuscite, mi date un parere sulle OST? Mi piacerebbe sapere che ne pensate, ci ho messo un po' e non sono lì per bellezza :stupid:

Le ost 

Cosa sono le ost

:mki2:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma...

Anche io ho fatto un buon lit...

Ho ottenuto il secondo posto...

E poi anch'io credo che Gallade sia un figo: senza di lui il mensile SevenPokéteen sarebbe carta straccia...

E poi... basta.

Eevee... voglio citare @MoonEevee.

Così... perchè lei venera Eevee.

E poi boh... non so.

 

Baci e Abbracci Pampini. :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Le ost 

Cosa sono le ost

:mki2:

Original SoundTrack

Sai quei link che ho piazzato in mezzo al mio primo messaggio? Ecco, quando e se avrai (tanto) tempo, (molta) voglia e (parecchio) Internet attacca delle cuffie al PC e dimmi che ne pensi :XD:

Vale per tutti

 

E comunque gli Eevee Felici :eveeplz: sono sempre nel nostro cuore

 

Ora vado a dormire, a dopodomani o al giorno dopo (domani il forum sarà off)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

(tanto) tempo, (molta) voglia e (parecchio) Internet 

Speraci :stupid:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomyh.

Sono pronto. Sono pronto per la resa dei conti contro questa nabba entità. Finora tutti i nemici che abbiamo incontrato per la strada sono stati facili da battere, ma ora siamo pronti per il peggio. Trionferemo. CHE IL POTERE DI G E DEL RIZOH SIA CON NOIH! BATTIAMOCI PER QUESTA CAUSAH!

 

Devo recuperare queste pagine dell'associazione. Reep.

18 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Io :eveeplz:

Btw quando sarete più svegli, magari non domani perché il forum sarà off ma quando riuscite, mi date un parere sulle OST? Mi piacerebbe sapere che ne pensate, ci ho messo un po' e non sono lì per bellezza :stupid:

Io ho ascoltato qualche secondo di ognuna mentre leggevo.

Nello specifico sono quasi tutte molto azzeccate (ora non vado a commentarle tutte D:), però sarebbe stato bello se fossero state legate fra di loro man mano che la storia va avanti. Così ci sono molte discordanze a breve distanza. :c

In più sono troppe, anche se penso che a tua idea finale fosse quella di raccontare attraverso le OST ogni singolo elemento, piuttosto che creare un discorso musicale (?), che sarebbe stato più bello, ma anche impossibile tecnicamente, senza andare a cercare o unire cose già pronte per riassumere il tutto.

Poi avresti potuto anche creare una playlist su YT (volendo anche ulteriormente ai link che ci sono già), visto che chiudere ogni scheda e riaprire quella nuova è faticoso. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Eccomyh.

Sono pronto. Sono pronto per la resa dei conti contro questa nabba entità. Finora tutti i nemici che abbiamo incontrato per la strada sono stati facili da battere, ma ora siamo pronti per il peggio. Trionferemo. CHE IL POTERE DI G E DEL RIZOH SIA CON NOIH! BATTIAMOCI PER QUESTA CAUSAH!

 

Devo recuperare queste pagine dell'associazione. Reep.

Io ho ascoltato qualche secondo di ognuna mentre leggevo.

Nello specifico sono quasi tutte molto azzeccate (ora non vado a commentarle tutte D:), però sarebbe stato bello se fossero state legate fra di loro man mano che la storia va avanti. Così ci sono molte discordanze a breve distanza. :c

In più sono troppe, anche se penso che a tua idea finale fosse quella di raccontare attraverso le OST ogni singolo elemento, piuttosto che creare un discorso musicale (?), che sarebbe stato più bello, ma anche impossibile tecnicamente, senza andare a cercare o unire cose già pronte per riassumere il tutto.

Poi avresti potuto anche creare una playlist su YT (volendo anche ulteriormente ai link che ci sono già), visto che chiudere ogni scheda e riaprire quella nuova è faticoso. D:

Al rogo i bimbini fatati col casco verde 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Questa discussione nasce per contrastare questa.

Ricordate che avevo promesso mezz'ora di OST per aiutare gli :eveeplz: Eevee Felici e i Ralts nella lotta contro la follia omicida del maggiore? Bene, eccola. In forma del primo riassunto-OST della storia.

 

Anno Piemmaro: 200X

La situazione nel Sacro Regno di PM sembrava tranquilla, dopo l'esilio di Diamond, il Cassiere e tutti i loro fanatici seguaci in una dimensione alternativa; ma in realtà una minaccia ben più grave si avvicinava: il Maggiore PoliRARGelaHater666l'uomo dai mille nickname, aveva intenzione di iniziare un genocidio di tutti i pacifici Ralts e Eevee felici: come capro espiatorio per la sua infondata vendetta, dichiarò che in realtà questi erano esperimenti scientifici ideati per conquistare il mondoVenne organizzata una resistenza contro le incredibili forze militari del Maggiore, ma alla fine tutto fu inutile. Il reame di Enemio, una delle ultime terre in cui i poveri Pokémon potevano vivere felici, venne fatto cadere tramite uno stratagemma quando il sovrano fu portato a credere che possedeva un legame eterno con un Salamence del Maggiore. In realtà, tutto ciò si rivelò solo un tradimento e il regno cadde in rovina (tutt'oggi non si ha traccia del sovrano, @Enemy se puoi torna che abbiamo bisogno di te :cry2:).

Come se tutto ciò non fosse sufficiente, il Maggiore decise di risvegliare un dio oscuro, IVI, perché questi distruggesse gli ultimi nemici rimasti.

Coraggiosi di tutto il mondo, è tempo di unirsi per salvare il mondo! Avanti, liberatori dei Ralts!

 

  Nascondi contenuto

Taggo qui coloro che si sono dimostrati alleati in tempi recenti

@The_Karp, perché le Karpe servono sempre

@Gallady, la stratega e cuoca

@Lami, che ha fatto un buon LiT (?)

@Forci23, primo a schierarsi al mio fianco ancora in tempi antichi

@Sapphire002, che si è persa (cit. lei stessa)

@Garg, che trova Gallade un figo

@Enide, che ama Gardevoir e Ralts

@Wendrew, che si è ribellato all'Impero

@Mawi, che venera Gallade GARDEVOIR mannaggia me

@DaniGrovyle, che ha bisogno dei Ralts per l'iniziativa della Karpa di cui sopra

@EmyChan che ha chiesto GIUSTISSIAH per i Ralts

@Iperbole che, ehm, non so come riassumere il suo messaggio :sweat:

@gEmaOshawott, il capo spirituale anti-IVI

  Nascondi contenuto

 

Certo che ho fatto un buon LiT, altrimenti di "che stamo a parlà" :)

Inoltre mi sono schierato a difesa dei ralts e co. per la loro duttilità nel catturare pokemon con la natura desiderata, oltre alla figaggine di Mega Gallade XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, viva i Gallade e pre-evo!
Comunque, @Chinotto, io cambierei qualche OST.

Per quella dei Ralts userei questa, mentre per il "regno che cade in rovina" questo mi sembra più adatto.

La musica del Castello Sepolto da un'aria di "andiamo ad esplorare dei resti di edifici per scoprire un segreto". Deve avere un'aria triste, no?

Inoltre "è ora di unirsi" dovrebbe ispirare coraggio, no? Ecco perché la cambierei con quest'altra musica.

Ultima ma non meno importante, il regno di @Enemy deve dare una luce di speranza, e anche tu stesso lo descrivi come "una delle ultime terre in cui i Pokémon potevano vivere felici". Non so voi, ma ci vedrei di più questo.

Per il resto sei sempre un fantastico OSTOlizzatore (?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, gEmaOshawott ha scritto:

Eccomyh.

Sono pronto. Sono pronto per la resa dei conti contro questa nabba entità. Finora tutti i nemici che abbiamo incontrato per la strada sono stati facili da battere, ma ora siamo pronti per il peggio. Trionferemo. CHE IL POTERE DI G E DEL RIZOH SIA CON NOIH! BATTIAMOCI PER QUESTA CAUSAH!

 

Devo recuperare queste pagine dell'associazione. Reep.

Io ho ascoltato qualche secondo di ognuna mentre leggevo.

Nello specifico sono quasi tutte molto azzeccate (ora non vado a commentarle tutte D:), però sarebbe stato bello se fossero state legate fra di loro man mano che la storia va avanti. Così ci sono molte discordanze a breve distanza. :c

In più sono troppe, anche se penso che a tua idea finale fosse quella di raccontare attraverso le OST ogni singolo elemento, piuttosto che creare un discorso musicale (?), che sarebbe stato più bello, ma anche impossibile tecnicamente, senza andare a cercare o unire cose già pronte per riassumere il tutto.

Poi avresti potuto anche creare una playlist su YT (volendo anche ulteriormente ai link che ci sono già), visto che chiudere ogni scheda e riaprire quella nuova è faticoso. D:

Non so creare playlist :c

Cosa intendi con "legate fra di loro man mano che la storia va avanti"? Non capisco...

So che sono troppe, ma dovevo raggiungere trenta minuti di musica. Se noti il Maggiore ha tre diversi leitmotiv :XD:

5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Si, viva i Gallade e pre-evo!
Comunque, @Chinotto, io cambierei qualche OST.

Per quella dei Ralts userei questa, mentre per il "regno che cade in rovina" questo mi sembra più adatto.

La musica del Castello Sepolto da un'aria di "andiamo ad esplorare dei resti di edifici per scoprire un segreto". Deve avere un'aria triste, no?

Inoltre "è ora di unirsi" dovrebbe ispirare coraggio, no? Ecco perché la cambierei con quest'altra musica.

Ultima ma non meno importante, il regno di @Enemy deve dare una luce di speranza, e anche tu stesso lo descrivi come "una delle ultime terre in cui i Pokémon potevano vivere felici". Non so voi, ma ci vedrei di più questo.

Per il resto sei sempre un fantastico OSTOlizzatore (?).

Quella dei Ralts mi piace molto e ora la cambio.

Tears of Life ha un continuo troppo maestoso per la caduta in rovina di un regno. Ciononostante sono d'accordo che Relic Castle non si adatta per nulla...

Per "è ora di unirsi", sono d'accordo che la musica attuale non si adatta molto, ma preferirei non usare remix. Dopo magari cerco.

Crimea Attacks è stata usata per dare la sensazione della maestosità e coraggio del reame, più che la speranza. Aggiungerò "Sea Mauville" (ottima idea) a "una delle ultime terre in cui i Pokémon potevano vivere felici".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Quella dei Ralts mi piace molto e ora la cambio.

Tears of Life ha un continuo troppo maestoso per la caduta in rovina di un regno. Ciononostante sono d'accordo che Relic Castle non si adatta per nulla...

Per "è ora di unirsi", sono d'accordo che la musica attuale non si adatta molto, ma preferirei non usare remix. Dopo magari cerco.

Crimea Attacks è stata usata per dare la sensazione della maestosità e coraggio del reame, più che la speranza. Aggiungerò "Sea Mauville" (ottima idea) a "una delle ultime terre in cui i Pokémon potevano vivere felici".

Almeno sono stato utile in qualcosa... :fg:

Anche se non capisco ancora perché mettere quelle OST per il regno di Enemio.

C'è bisogno di speranza, di tranquillità!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...