Vai al commento


Associazione pro-Ralts e pro-Eevee Felici


Chinotto

Post raccomandati

5 minuti fa, LinoLinosi ha scritto:

IVI, FORZA, È ARRIVATA L'ORA DI PORRE FINE A TUTTO QUESTO!

State scherzando col fuoco... Avete ancora speranze?

Abbiamo lanciato missili nucleari su due terzi delle città presenti nella Repubblica Unita dei Ralts e abbiamo vinto tutte le battaglie;

Possediamo un esercito formidabile ed imbattibile; per non parlare dei veicoli (aerei, sottomarini, navi da guerra, carri armati, satelliti, elicotteri, fuoristrada);

Gli Eevee Felici sono estinti, Enemy possiede un regno piccolissimo e non ha più poteri, ormai il suo regno fa parte del nostro Impero;

I Grovyle sono dalla nostra parte;

E, ultimo ma non meno importante, abbiamo IVI;

Siete ancora sicuri di voler combattere fino alla fine? Fossi in voi mi arrenderei all'istante, poi ve ne pentirete.

 

Io combatto, e noi Grovyle siamo contro gli Anti-Ralts, come te lo devo dire? :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Almeno sono stato utile in qualcosa... :fg:

Anche se non capisco ancora perché mettere quelle OST per il regno di Enemio.

C'è bisogno di speranza, di tranquillità!

Enemy non era tranquillo, il suo regno era un valoroso baluardo.

E poi, ho aggiunto quell'OST :P

5 ore fa, Wendrew ha scritto:

Ok (?)

QUESTO È LO SPIRITO!

34 minuti fa, LinoLinosi ha scritto:

IVI, FORZA, È ARRIVATA L'ORA DI PORRE FINE A TUTTO QUESTO!

State scherzando col fuoco... Avete ancora speranze?

Abbiamo lanciato missili nucleari su due terzi delle città presenti nella Repubblica Unita dei Ralts e abbiamo vinto tutte le battaglie;

Possediamo un esercito formidabile ed imbattibile; per non parlare dei veicoli (aerei, sottomarini, navi da guerra, carri armati, satelliti, elicotteri, fuoristrada);

Gli Eevee Felici sono estinti, Enemy possiede un regno piccolissimo e non ha più poteri, ormai il suo regno fa parte del nostro Impero;

I Grovyle sono dalla nostra parte;

E, ultimo ma non meno importante, abbiamo IVI;

Siete ancora sicuri di voler combattere fino alla fine? Fossi in voi mi arrenderei all'istante, poi ve ne pentirete.

Yawn, ordinaria amministrazione.

Evoco Phoenix Wright in posizione d'attacco e vi faccio causa: quei missili non sono a norma di legge

Evoco Shiida in posizione di difesa e recluto metà del tuo esercito

Uso un Revitalizzante Max sugli :eveeplz:Eevee Felici

Sui Grovyle hai mentito e non meriti nemmeno una OST <_< 

E l'IVI... be', un problema alla volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LinoLinosi ha scritto:

Eh? Cos'erano quei messaggi di risposta in stile RPG? è.é

  Nascondi contenuto

Sinceramente non saprei come continuare, potremmo prolungare le battaglie oppure passare direttamente ai colpi di scena, alle battaglie finali e alle rivelazioni.

 

Nemici dell'Impero anti Ralts:

G;

Moon;

Rizoh;

Repubblica Unita dei Ralts;

Associazione pro-Ralts e pro-Eevee Felicio;

Pokémon Millennium;

Bosco Grovyle.

Nemici sconfitti:

Associazione Eevee Felicio per il boom di PM;

Regno dei Ralts;

Federazione degli Eevee Felici;

Regno di Enemy.

 

 

 

Questa è musica per le mie orecchie!

Ah, e puoi togliere la barra da "Pokémon Millennium".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LinoLinosi ha scritto:

Eh? Cos'erano quei messaggi di risposta in stile RPG? è.é

  Nascondi contenuto

Sinceramente non saprei come continuare, potremmo prolungare le battaglie oppure passare direttamente ai colpi di scena, alle battaglie finali e alle rivelazioni.

 

Nemici dell'Impero anti Ralts:

G;

Moon;

Rizoh;

Repubblica Unita dei Ralts;

Associazione pro-Ralts e pro-Eevee Felicio;

Pokémon Millennium;

Bosco Grovyle.

Nemici sconfitti:

Associazione Eevee Felicio per il boom di PM;

Regno dei Ralts;

Federazione degli Eevee Felici;

Regno di Enemy.

 

 

 

Spoiler

Prolunga, prolunga, hai mai visto una grande opera che non fosse piena di filler?

Bene allora, voglio che ognuno di voi aiuti in questa fase della battaglia, quindi...

@gEmaOshawott, prega G perché ci aiuti, dacci il RIZOH per gli approvigionamenti e offrici le truppe americane

@Galladya cucina il RIZOH di Ema e, se ti avanzano Bolganoni, unisciti allo scontro

@Mawi attacca usando Gallade :tf:

@Sapphire002 ti affido il comando del settimo plotone :eveeplz: Eevee Felici. Occhio che sono infantili e amano mangiare il ripieno delle melanzane lasciando lì il frutto :(

@Iperbole prega che non ci siano buonizzati nell'MP e sbrana (?)

@Lami usa il Sincronismo dei Ralts per ottenere Totodile con la natura che ti serve

@The_Karp chi sono io per dare comandi a una Karpa? :moonmoon:

@DaniGrovyle ti affido la scelta delle OST di battaglia (?)

@Wendrew sei Wen, vero?

@Garg attacca usando Gall... ah no, l'ho dato a Mawi. Attacca usando Gardevoir :tf:

@EmyChan potere della GIUSTISSIAH al massimo!

Io devo assentarmi una mezz'oretta :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Prolunga, prolunga, hai mai visto una grande opera che non fosse piena di filler?

Bene allora, voglio che ognuno di voi aiuti in questa fase della battaglia, quindi...

@gEmaOshawott, prega G perché ci aiuti, dacci il RIZOH per gli approvigionamenti e offrici le truppe americane

@Galladya cucina il RIZOH di Ema e, se ti avanzano Bolganoni, unisciti allo scontro

@Mawi attacca usando Gallade :tf:

@Sapphire002 ti affido il comando del settimo plotone :eveeplz: Eevee Felici. Occhio che sono infantili e amano mangiare il ripieno delle melanzane lasciando lì il frutto :(

@Iperbole prega che non ci siano buonizzati nell'MP e sbrana (?)

@Lami usa il Sincronismo dei Ralts per ottenere Totodile con la natura che ti serve

@The_Karp chi sono io per dare comandi a una Karpa? :moonmoon:

@DaniGrovyle ti affido la scelta delle OST di battaglia (?)

@Wendrew sei Wen, vero?

@Garg attacca usando Gall... ah no, l'ho dato a Mawi. Attacca usando Gardevoir :tf:

@EmyChan potere della GIUSTISSIAH al massimo!

Io devo assentarmi una mezz'oretta :P

Mi hai saltato:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LinoLinosi ha scritto:

E la lotta contro IVI, l'essere più potente dell'universo e di tutte le galassie esistenti?

Spoiler

Giusto per sapere: Codesto essere sarebbe...?

 

Adesso, LinoLinosi ha scritto:

E la lotta contro IVI, l'essere più potente dell'universo e di tutte le galassie esistenti?

Così vedo cosa posso fare pure io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

hey. Siamo i più pacifici, qui :angry:

Ok, scusa, LoL!

Vuoi che la cambi con questa?

 

1 minuto fa, LinoLinosi ha scritto:

E la lotta contro IVI, l'essere più potente dell'universo e di tutte le galassie esistenti?

Guarda bene, l'ho messo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Chinotto ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Prolunga, prolunga, hai mai visto una grande opera che non fosse piena di filler?

Bene allora, voglio che ognuno di voi aiuti in questa fase della battaglia, quindi...

@gEmaOshawott, prega G perché ci aiuti, dacci il RIZOH per gli approvigionamenti e offrici le truppe americane

@Galladya cucina il RIZOH di Ema e, se ti avanzano Bolganoni, unisciti allo scontro

@Mawi attacca usando Gallade :tf:

@Sapphire002 ti affido il comando del settimo plotone :eveeplz: Eevee Felici. Occhio che sono infantili e amano mangiare il ripieno delle melanzane lasciando lì il frutto :(

@Iperbole prega che non ci siano buonizzati nell'MP e sbrana (?)

@Lami usa il Sincronismo dei Ralts per ottenere Totodile con la natura che ti serve

@The_Karp chi sono io per dare comandi a una Karpa? :moonmoon:

@DaniGrovyle ti affido la scelta delle OST di battaglia (?)

@Wendrew sei Wen, vero?

@Garg attacca usando Gall... ah no, l'ho dato a Mawi. Attacca usando Gardevoir :tf:

@EmyChan potere della GIUSTISSIAH al massimo!

Io devo assentarmi una mezz'oretta :P

Fatto, ti confermo che anche i Totodile sono dalla nostra parte XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Bene!
Scelgo qualche OST!

 

Battaglia con LinoLinosi uhm, forse ha una parvenza troppo tranquilla, sebbene si senta il tono da boss finale. Ciononostante, è estremamente adatta al personaggio. 9

Ci si rilassa! compilation. Non vale :c zerosudieci!!1

Abbiamo perso, ma ce la faremo! ehi, mi hai tolto questa OST dal riassunto solo per usarla tu? xD forse ha un tono troppo triste per il titolo 8-

Forza, andiamo! e vabbè questa OST è leggenda 9/10

Lotta finale contro IVI mah, troppo tecnologica per una divinità antica a mio parere. Comunque estremamente climatica 6/7

Albero sacro Bosco Grovyle OMG ma quanto è epico quell'albero per avere quest'OST? xD 8/9

Lotta vs. Regina Gardevor chi è la Regina Gardevoir? E perché ha un tema mezzo epico mezzo creepy? 7-

G's OST di solito si parla di "G's theme", non "G's OST". È un'OST di battaglia o di overworld? Comunque non è abbastanza maestosa per un punteggio pieno (ma lol) 8

Deserto del Mistero: Boss ??? non so, non è molto desertica ma è bella 6+

vs. Obama + RIZOH eeeeh no, può andare per il RIZOH da sola, gli xilofoni sembrano chicchi di riso che cadono e quindi è molto metaforica, ma non va per Obama. 4

Team PANEH perfetta :tf: 10

Prima della battaglia no, questa è più da "dopo" che da prima. 5

In conclusione: la stoffa c'è, hai ottime idee, ma secondo me dovresti differenziare su più serie e non solo Pokémon :)

 

9 minuti fa, The_Karp ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ridici sopra, dai

 

Neanch'io conosco siffatto giuoco. L'OST è carina, ma preferisco quelle di Stella Glow :|

 

6 minuti fa, Gallady ha scritto:

SONO TORNATA

E PIÙ FORTE DE PRIMA

HO CARRELLATE DI RISO

E BOLGANONI PER TUTTI

QUINDI ORA DA BRAVI RECLASSATEVI TUTTI A MAGO E USATE TRE PERGAMENE

Io Bardo Magico (?) sono e Bardo Magico (?) rimango D:

Comunque se vuoi ti aiuto in cucina (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:

In conclusione: la stoffa c'è, hai ottime idee, ma secondo me dovresti differenziare su più serie e non solo Pokémon :)

Il fatto è che Pokémon è il videogioco che uso di più e di Theme me ne ricordo solo quelle... :sweat:

Boh, forse per IVI mettiamo questa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

In conclusione: la stoffa c'è, hai ottime idee, ma secondo me dovresti differenziare su più serie e non solo Pokémon :)

 

Neanch'io conosco siffatto giuoco. L'OST è carina, ma preferisco quelle di Stella Glow :|

 

Io Bardo Magico (?) sono e Bardo Magico (?) rimango D:

Comunque se vuoi ti aiuto in cucina (?)

I BARDI MAGICI NON HANNO BISOGNO DI RECLASSARSI A NIENTE

LORO SONO VERSATII PER TUTOH

 

SIGNOR BARDO CHIN8 HO TROVATO UNA OST CHE PARE SO GUD LA VALUTI, LE TROVI UN LETTO E UN PIATTO CALDO

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...