Vai al commento



[MoonEevee] Soulsilver-Il viaggio di una giovane allenatrice [Commenti, domande e consigli]


Post raccomandati

Ciao a tutti, scusate ma non ho assolutamente il tempo di scrivere, sono all'estero a lavorare e mi occupa tanto tempo, prima ero in vacanza e potevo lavorarci ogni giorno. :/

Mi spiace tanto e farò il possibile per portarvi un nuovo capitolo presto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/7/2016 at 15:30, MoonEevee ha scritto:

Ciao a tutti, scusate ma non ho assolutamente il tempo di scrivere, sono all'estero a lavorare e mi occupa tanto tempo, prima ero in vacanza e potevo lavorarci ogni giorno. :/

Mi spiace tanto e farò il possibile per portarvi un nuovo capitolo presto. 

(Mi sento uno di quegli utenti che chiedono agli Youtuber quando esce un nuovo video, ma...)

Quando torneranno le tue avventure Moon? Io sto anche temporeggiando, infatti sono ancora ad Amarantopoli :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DoguisTheatre ha scritto:

Immagino che purtroppo, poi tu ti sia stufata e non abbia più caricato niente, peccato, era interessante il diario

 

 

48 minuti fa, Lami ha scritto:

(Mi sento uno di quegli utenti che chiedono agli Youtuber quando esce un nuovo video, ma...)

Quando torneranno le tue avventure Moon? Io sto anche temporeggiando, infatti sono ancora ad Amarantopoli :D

 

Ciao a entrambi, al momento sono molto occupata con il trasloco e con l'inizio dell'università, spero di riuscire a riprendere presto! Il povero Hibiscus è rimasto in attesa per troppo tempo ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...