Vai al commento



[MoonEevee] Soulsilver-Il viaggio di una giovane allenatrice [Commenti, domande e consigli]


Post raccomandati

SoulSilver-Il viaggio di una giovane allenatrice

 

hVr7Fq4.jpg?1

 

 

Benvenuti nella sezione commenti della mia storia, qui potrete commentare la mia storia (per favore commenti sensati che possono aiutarmi a migliorare), inoltre potete rivolgermi domande sulla nuzlocke oppure darmi consigli su quale pokemon usare o dove trovare oggetti utili!

 

Qui trovate la storia: 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

SoulSilver-Il viaggio di una giovane allenatrice

 

hVr7Fq4.jpg?1

 

 

Benvenuti nella sezione commenti della mia storia, qui potrete commentare la mia storia (per favore commenti sensati che possono aiutarmi a migliorare), inoltre potete rivolgermi domande sulla nuzlocke oppure darmi consigli su quale pokemon usare o dove trovare oggetti utili!

 

Qui trovate la storia: 

 

 

giovane allenatrice eh

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccome! Dunque donna, dato che non trovo nulla da leggere (a parte la storia di karpa) sono costretta a rileggere fino alla nausea Harry Potter e la saga di Deltora. Quindi pubblica, che ho un bisogno compulsivo di leggere, non puoi capire la mia crisi.

Partendo dal presupposto che non amo le nuzlocke, sono parecchio curiosa, magari mi farai piacere questo metodo di gioco! Aspetto con ansia che cominci la storia quindi! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se trovi un Sentret come primo Pokemon nel primo percorso lo chiami Fuhret? (Di solito lo catturavo per le MN, anche se lo chiamavo diversamente, ma confesso, non sono fascistoide XD anzi...) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo. Inizio tranquillo, ma sono curioso quando le cose si faranno "calde". Vediamo, vediamo 

Se devo dirla tutta, ho solo una paura per la tua FF... Ma te la dirò tra 5-6 capitoli, nel caso si avvererà ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' in ritardo, ma arrivo anche io! ^^

Dunque. Lo stile che usi non è dei miei preferiti, sarà che amo le descrizioni, ma la sua semplicità rende il tutto più leggero e simpatico. Per quello che hai raccontato... beh, nulla da dire, è quello che succede all'inizio del gioco no? Sono solo un po' preoccupata, per via delle regole della nuzlocke... alla fin fine, sebbene io mi affezioni molto ai miei pokèmon, sono solo dei dati. Ma in una storia sono veri, accanto a te in carne ed ossa... insomma, mi auguro davvero il meglio per questa storia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Un po' in ritardo, ma arrivo anche io! ^^

Dunque. Lo stile che usi non è dei miei preferiti, sarà che amo le descrizioni, ma la sua semplicità rende il tutto più leggero e simpatico. Per quello che hai raccontato... beh, nulla da dire, è quello che succede all'inizio del gioco no? Sono solo un po' preoccupata, per via delle regole della nuzlocke... alla fin fine, sebbene io mi affezioni molto ai miei pokèmon, sono solo dei dati. Ma in una storia sono veri, accanto a te in carne ed ossa... insomm

L'idea dalla nuzlocke dovrebbe rendere ancora più reali i pokemon che catturi, dandogli una vera importanza non essendo solo dei dati, per questo i soprannomi sono obbligatori. Questo è solo l'inizio ma scrivendo il secondo capitolo ho già cercato di rendere il legame tra allenatore e pokemon molto forte e di non trattarlo solo come uno strumento, domani se tutto va bene pubblico e spero si capirà meglio. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonEevee ha scritto:

L'idea dalla nuzlocke dovrebbe rendere ancora più reali i pokemon che catturi, dandogli una vera importanza non essendo solo dei dati, per questo i soprannomi sono obbligatori. Questo è solo l'inizio ma scrivendo il secondo capitolo ho già cercato di rendere il legame tra allenatore e pokemon molto forte e di non trattarlo solo come uno strumento, domani se tutto va bene pubblico e spero si capirà meglio. ^^

Non vedo l'ora di leggerlo allora ^^ non prendere il mio commento come negativo, io stessa mi affeziono ai miei pokemon... e non nascondo il fatto che a volte ci parlo anche durante la lotta, per sentirmi accanto a loro. Quindi mi aspetto molto da questa storia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,premetto che non sono una persona appassionata della lettura e perciò non ti posso dare delle critiche costruttive riguardo al tuo testo,però ti posso dire cosa ne pensa una persona quasi totalmente estranea al mondo delle Fan Fiction come me.

Ammetto che mi ha attirato molto il concept della nuzlocke challenge e penso che sia un'idea molto carina e intrigante come base su cui scrivere un racconto.

Riguardo al testo,io personalmente l'ho trovato molto scorrevole e semplice anche se avrei gradito un po più di descrizione riguardo all'aspetto fisico dei personaggi,infatti ho notato che oltre ai capelli rossi di Silver(non so come si chiama nel videogioco)non descrivi altro.

Ovviamente questa è l'introduzione e quindi racconti a tuo modo la storia che noi tutti conosciamo e perciò non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè credo che con il fatto della nuzlocke le cose potrebbero diventare interessanti.

Continua a metterci impegno e buona fortuna! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, TheLaw ha scritto:

 

Ciao,premetto che non sono una persona appassionata della lettura e perciò non ti posso dare delle critiche costruttive riguardo al tuo testo,però ti posso dire cosa ne pensa una persona quasi totalmente estranea al mondo delle Fan Fiction come me.

Ammetto che mi ha attirato molto il concept della nuzlocke challenge e penso che sia un'idea molto carina e intrigante come base su cui scrivere un racconto.

Riguardo al testo,io personalmente l'ho trovato molto scorrevole e semplice anche se avrei gradito un po più di descrizione riguardo all'aspetto fisico dei personaggi,infatti ho notato che oltre ai capelli rossi di Silver(non so come si chiama nel videogioco)non descrivi altro.

Ovviamente questa è l'introduzione e quindi racconti a tuo modo la storia che noi tutti conosciamo e perciò non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè credo che con il fatto della nuzlocke le cose potrebbero diventare interessanti.

Continua a metterci impegno e buona fortuna! :)

 

Allora innanzitutto ti ringrazio per il commento! ^^ 

Visto che ho l'impressione che tutti vogliate qualche descrizione in più, proverò ad aggiungerla, anche se non sono molto brava a descrivere. ^^' Di solito non le faccio perché mi piace viaggiare con la fantasia, anche se leggo una descrizione dettagliata mi immagino comunque il personaggio come voglio io. :XD: Inoltre in questo caso (quasi) tutti avete già giocato a questo gioco, quindi non lo ritenevo necessario (beh, mi sbagliavo ;)). Quindi accetterò il tuo consiglio e farò il possibile. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomiii 

Questo capitolo lo hai scritto molto meglio, mi è piaciuto! SoulSilver è stato il mio primo gioco della serie principale e anche io scelsi Chikorita (che da bambina con una fervida fantasia chiamai Chikocì o qualcosa del genere -.-)... questa volta te lo devo proprio dire, sei stata brava! Riuscivo a rivedere le immagini di gioco che mi mancavano davvero molto, ed è per questo che non guardo gli screen che hai pubblicato: voglio rivivere quell'avventura che tanto mi appassionò da piccola. Per questo sono così interessata alla tua storia! Di conseguenza, sono curiosa di vedere quali scelte farai... e in bocca al lupo per la nuzlocke, che è decisamente più difficile da affrontare rispetto ad una normale partita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: approvo le considerazioni di @Sapphire002 ma vorrei dire due cosette, soprattutto per il futuro e per i prossimi capitoli. Puoi seguirle o meno perché in fondo è la tua avventura. Per prima cosa prova a dare sempre più del tuo nella storia perché altrimenti diventa una sorta di guida alla Vademecum Recipe (vedesi la guida del mio sito per capire ciò che intendo) e prova ad argomentare di più nelle lotte. Non sto criticando la lotta contro gli Hotoot, sia chiaro (anche perché siamo agli inizi del gioco, quindi le situazioni HOT non ci sono ancora ^^) ma secondo me sarebbe molto bello vedere la tua impronta, MoonEvee (no, niente battute su Eevee, grazie). Lo dico prevedendo ciò che accadrà, quindi palestre e menate varie. Spero di essermi spiegato correttamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Allora: approvo le considerazioni di @Sapphire002 ma vorrei dire due cosette, soprattutto per il futuro e per i prossimi capitoli. Puoi seguirle o meno perché in fondo è la tua avventura. Per prima cosa prova a dare sempre più del tuo nella storia perché altrimenti diventa una sorta di guida alla Vademecum Recipe (vedesi la guida del mio sito per capire ciò che intendo) e prova ad argomentare di più nelle lotte. Non sto criticando la lotta contro gli Hotoot, sia chiaro (anche perché siamo agli inizi del gioco, quindi le situazioni HOT non ci sono ancora ^^) ma secondo me sarebbe molto bello vedere la tua impronta, MoonEvee (no, niente battute su Eevee, grazie). Lo dico prevedendo ciò che accadrà, quindi palestre e menate varie. Spero di essermi spiegato correttamente.

Si, concordo. Ma secondo me è proprio perchè siamo agli inizi... poi le lotte si faranno per forza più interessanti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sapphire002 ha scritto:

Si, concordo. Ma secondo me è proprio perchè siamo agli inizi... poi le lotte si faranno per forza più interessanti 

Hai ragione, ma metto le mani avanti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...