Rokudan Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 The Ramones - Rockaway Beach Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Miley Cyrus - We can't stop la canzone è orecchiabile nonostante non mi piaccia molto Miley Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 The Ramones - Sheena Is A Punk Rocker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Linkin Park: Castle of glass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Part II - Paramore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 The Ramones - End Of The Century Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Renato Zero - Il Carrozzone ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 The Wanted - Glad You Came >http://www.youtube.com/watch?v=BiEEJds8JFE Madonna da quanto la cercavo. *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Oyasute Aina ~ Wolf's Children OST(ancora, si) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Sum 41 - What am i to say? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Bill Evans. È un genio nel suo genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 The Ramones - Rocket To Russia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 The Corrs -Secret life -Forgiven not forgotten -Toss the Feathers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Bon Jovi - It's my life Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 (modificato) ` Modificato 16 febbraio, 2021 da DtT_Away Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Io Pocahontas Me La Farei ~ Negrita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 (modificato) ` Modificato 16 febbraio, 2021 da DtT_Away Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 The Wanted - Glad You Came >http://www.youtube.com/watch?v=BiEEJds8JFE Madonna da quanto la cercavo. *__* ma l'ho postata io 2 pagina fa! XD will.i.am feat. Miley Cyrus - Fall Down Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 ma l'ho postata io 2 pagina fa! XD Ahahahah, ma io l'avevo trovata vedendo gli highlights dell'Europa League di quest'anno. Non sapevo l'avessi postata. LOL Ke$ha - C'mon >http://www.youtube.com/watch?v=c8A4QVop3-8 E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro e Hikari 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 The Ramones - Poison Heart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ahahahah, ma io l'avevo trovata vedendo gli highlights dell'Europa League di quest'anno. Non sapevo l'avessi postata. LOL Ke$ha - C'mon >http://www.youtube.com/watch?v=c8A4QVop3-8 Me too! Warrior<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Okkei, lo sostengo da anni ormai.Moro è il talento italiano moderno, peccato solo che gli argomenti che tratta nelle canzoni non gli permettono di avere il successo che merita.Al giorno d'oggi fa successo Mengoni, fa successo Carta, solo perché nelle canzoni metti in fila Amore - Fiore - Cuore à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 The Legend of Zelda: Skyward Sword - Ballad of the Goddes♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 The Ramones - Surfin' Bird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 (modificato) ` Modificato 16 febbraio, 2021 da DtT_Away Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati