evilespeon Inviato 31 luglio, 2023 Condividi Inviato 31 luglio, 2023 On 29/7/2023 at 17:13, RedDiamond505 ha scritto: completato bianco 2 oggi , questa ost.......... divina Good job,vero stra fantastica questa E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 1 agosto, 2023 Condividi Inviato 1 agosto, 2023 Ansia™ dovrei recuperare usum quando posso E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 agosto, 2023 Condividi Inviato 2 agosto, 2023 E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 2 agosto, 2023 Condividi Inviato 2 agosto, 2023 la mia faccia quando sono nel giappone antico e sto combattendo il dio dello spazio/tempo e quest'ultimo decide di mettere eurobeat in sottofondo mentre mi mena non so chi ha avuto l'idea di fare il tema in questo modo tra tutti i possibili ma spero viva una vita felice E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 3 agosto, 2023 Condividi Inviato 3 agosto, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 agosto, 2023 Condividi Inviato 3 agosto, 2023 E' stata aggiunta una reazione da Marco9 e evilespeon 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 On 2/8/2023 at 20:25, RedDiamond505 ha scritto: la mia faccia quando sono nel giappone antico e sto combattendo il dio dello spazio/tempo e quest'ultimo decide di mettere eurobeat in sottofondo mentre mi mena non so chi ha avuto l'idea di fare il tema in questo modo tra tutti i possibili ma spero viva una vita felice si sa che le divinità sono molto eccentriche XD E' stata aggiunta una reazione da Marco9 e RedDiamond505 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 peccato che il team flare era indecente(come molte parti di trama di xy ma sorvoliamo) perché il loro tema è una bomba E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 E' stata aggiunta una reazione da Marco9 e evilespeon 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 8 ore fa, RedDiamond505 ha scritto: peccato che il team flare era indecente(come molte parti di trama di xy ma sorvoliamo) perché il loro tema è una bomba Ah ah aiuto in effetti il team flare come team era davvero parecchio indecente specie negli obbiettivi XD ma il trma top vero 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Quanto lo adoro sto opening TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 On 2/8/2023 at 20:25, RedDiamond505 ha scritto: la mia faccia quando sono nel giappone antico e sto combattendo il dio dello spazio/tempo e quest'ultimo decide di mettere eurobeat in sottofondo mentre mi mena non so chi ha avuto l'idea di fare il tema in questo modo tra tutti i possibili ma spero viva una vita felice Le mazzate vanno a ritmo di musica Spoiler E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quanto lo adoro sto opening Il video è stupendo e dovrebbe uscire presto lo special sulle parti che non sono state animate dal manga. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Il video è stupendo e dovrebbe uscire presto lo special sulle parti che non sono state animate dal manga. Si è carinisismoooo e anche io avevo sentito la notizia,non vedo l'ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si è carinisismoooo e anche io avevo sentito la notizia,non vedo l'ora Anche io "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche io Poi lo su commentera' assieme TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Poi lo su commentera' assieme Ovvio "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ovvio Yeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 (modificato) Quanti ricordi. Molti,troppi infiniti. Fiero d'averti giocato. Ricordo ancora la mitica coppia Squirtle( pokémon iniziale) e Pikachu( mio compagno). Chi se la ricorda ha vissuto un'infanzia pazzesca. Eri pazzesco in tutto,ost,game, persino i dialoghi erano mitici. Per non parlare dell'inarrivabile trama. Una cosa indescrivibile e solo chi l'ha giocato sa. Mi manchi mitica serie.🥺🥺🥺🥺🥺. Spoiler Poi ascoltandola in questa versione .......... Ascoltatela e commentate voi stessi. Spoiler Modificato 4 agosto, 2023 da Marco9 E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 54 minuti fa, Marco9 ha scritto: Quanti ricordi. Molti,troppi infiniti. Fiero d'averti giocato. Ricordo ancora la mitica coppia Squirtle( pokémon iniziale) e Pikachu( mio compagno). Chi se la ricorda ha vissuto un'infanzia pazzesca. Eri pazzesco in tutto,ost,game, persino i dialoghi erano mitici. Per non parlare dell'inarrivabile trama. Una cosa indescrivibile e solo chi l'ha giocato sa. Mi manchi mitica serie.🥺🥺🥺🥺🥺. Nascondi contenuto Poi ascoltandola in questa versione .......... Ascoltatela e commentate voi stessi. Apri contenuto nascosto Gioco bellissimo, anche a me manca tanto... ma avendoci già giocato non avrò più la sorpresa di vedere per la prima volta i momenti più iconici della storia purtroppo... E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 (modificato) 19 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Gioco bellissimo, anche a me manca tanto... ma avendoci già giocato non avrò più la sorpresa di vedere per la prima volta i momenti più iconici della storia purtroppo... Dici così ma se lo rigiochi fidati che la lacrimuccia scende. Soprattuto nelle scene e DIALOGHI finali. Un gioco di questo spessore però non uscirà più. Modificato 4 agosto, 2023 da Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 5 minuti fa, Marco9 ha scritto: Dici così ma se lo rigiochi fidati che la lacrimuccia scende. Soprattuto nelle scene e DIALOGHI finali. Ci proverò allora. 6 minuti fa, Marco9 ha scritto: Un gioco di questo spessore però non uscirà più. Purtroppo è vero. E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 4 ore fa, Marco9 ha scritto: Quanti ricordi. Molti,troppi infiniti. Fiero d'averti giocato. Ricordo ancora la mitica coppia Squirtle( pokémon iniziale) e Pikachu( mio compagno). Chi se la ricorda ha vissuto un'infanzia pazzesca. Eri pazzesco in tutto,ost,game, persino i dialoghi erano mitici. Per non parlare dell'inarrivabile trama. Una cosa indescrivibile e solo chi l'ha giocato sa. Mi manchi mitica serie.🥺🥺🥺🥺🥺. Nascondi contenuto Poi ascoltandola in questa versione .......... Ascoltatela e commentate voi stessi. Nascondi contenuto Mi hai commossa devo dire Non lo ho mai giocato ma la ho sempre sentita una mancanza da recuperare e ora voglio farlo anche di più 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Gioco bellissimo, anche a me manca tanto... ma avendoci già giocato non avrò più la sorpresa di vedere per la prima volta i momenti più iconici della storia purtroppo... ti capisco ma se la storia ti prende alla fine anche se la rivivi qualche emotion te la da' immagino so se ti va rigiocalo,io vorrei troppo recuperarlo ma sonk sentimentalosa so piangerei male ammetto XD 2 ore fa, Marco9 ha scritto: Dici così ma se lo rigiochi fidati che la lacrimuccia scende. Soprattuto nelle scene e DIALOGHI finali. Un gioco di questo spessore però non uscirà più. Concordo alla fien se la storia prende quando la rivivi non sarà come la prima volta ma qualche emozione ti rimane sempre 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ci proverò allora. Purtroppo è vero. Bravo kohai u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Marco9 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 (modificato) 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi hai commossa devo dire Non lo ho mai giocato ma la ho sempre sentita una mancanza da recuperare e ora voglio farlo anche di più ti capisco ma se la storia ti prende alla fine anche se la rivivi qualche emotion te la da' immagino so se ti va rigiocalo,io vorrei troppo recuperarlo ma sonk sentimentalosa so piangerei male ammetto XD Concordo alla fien se la storia prende quando la rivivi non sarà come la prima volta ma qualche emozione ti rimane sempre Bravo kohai u.u Guarda,ti consiglio vivavente di giocarlo. È un game dalla trama senza commenti perché si commenta da solo. Altro bug parete e bug muro. Questo game neanche se facessi un'aggiornamento per rovinargli la storia ci riesci. Perché? Perché non sono stati sviluppati da GF. La storia quando la giochi la prima volta è 😱😱😱😱😱😱😱🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🥹🥹🥹. La seconda volta è 🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹. Ed è in quel momento che ti salgono i ricordi,quando lo ripercorri,ripensando al tuo io bambino che durante quei dungeon,quelle sfide,QUEI DIALOGHI,ritorni a dire. Bei tempi. Per me ha un'importanza molto affettiva,forse perché durante la mia infanzia un po'🥺🥺🥺🥺🥺,mi ha dato molta compagnia. Spoiler Se fosse stata solo un po'🥺🥺 Modificato 5 agosto, 2023 da Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 48 minuti fa, Marco9 ha scritto: Guarda,ti consiglio vivavente di giocarlo. È un game dalla trama senza commenti perché si commenta da solo. Altro bug parete e bug muro. Questo game neanche se facessi un'aggiornamento per rovinargli la storia ci riesci. Perché? Perché non sono stati sviluppati da GF. La storia quando la giochi la prima volta è 😱😱😱😱😱😱😱🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🥹🥹🥹. La seconda volta è 🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹. Ed è in quel momento che ti salgono i ricordi,quando lo ripercorri,ripensando al tuo io bambino che durante quei dungeon,quelle sfide,QUEI DIALOGHI,ritorni a dire. Bei tempi. Per me ha un'importanza molto affettiva,forse perché durante la mia infanzia un po'🥺🥺🥺🥺🥺,mi ha dato molta compagnia. Nascondi contenuto Se fosse stata solo un po'🥺🥺 Mi hai convinta direi e comunque il fatto che sia una cosa affettova è una cosa bella dvvero e che lamstoria del game sia tanta roba sempre e comunque...mica come paldea dove di tanta roba ci stanno solo i bug XD E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 credo che ogni persona che può dovrebbe giocare pmd eos almeno gioco pazzesco dalla storia pazzesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati