evilespeon Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 4 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: io no avrà visto solo le prime 3 stagioni, in compenso nella playstation 2 modificata avevo Digimon World 1-2, uno in cui inizi con 3 digimon e uno cui sei un digimon e ti equipaggi con armi e potenziamenti Anche io ho visto solo le più vecchie e qualcuna nuova ma non tutte Sembrano cool come giochi 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Li avevo anche io, Digimon World lo avevo per PS1 mi sembra però il 2 lo avevo su PS2 Non sapevo manco c'erano ma sembrano carini 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: Ah ah ma che ho visto XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 4 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Ahah gatomon con la moneta di Meowth XD 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io ho visto solo le più vecchie e qualcuna nuova ma non tutte Sembrano cool come giochi Anche io quelle più recenti non le ho viste tutte... però ho visto i film che hanno fatto recentemente per concludere l'arco narrativo della prima stagione. Molto belli. A breve escono quelli che concluderanno l'arco narrativo della seconda stagione. Sono carini, sebbene fossero solo in inglese e io andavo alla materna all'epoca e non capivo un'acca XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ahah gatomon con la moneta di Meowth XD Anche io quelle più recenti non le ho viste tutte... però ho visto i film che hanno fatto recentemente per concludere l'arco narrativo della prima stagione. Molto belli. A breve escono quelli che concluderanno l'arco narrativo della seconda stagione. Sono carini, sebbene fossero solo in inglese e io andavo alla materna all'epoca e non capivo un'acca XD Ah i film li ho visti anche io e vero erano davvero belli Vero vero non vedo l'ora di vederli Ah ah aiuto era zeriano per te XD 8 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Però dopo averlo visto tutto devo ammettere è una genialata XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 (modificato) 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah gatomon con la moneta di Meowth XD Anche io quelle più recenti non le ho viste tutte... però ho visto i film che hanno fatto recentemente per concludere l'arco narrativo della prima stagione. Molto belli. A breve escono quelli che concluderanno l'arco narrativo della seconda stagione. Sono carini, sebbene fossero solo in inglese e io andavo alla materna all'epoca e non capivo un'acca XD già Gatomon è uno dei miei digimon preferiti di stadio campione Modificato 11 dicembre, 2023 da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah i film li ho visti anche io e vero erano davvero belli Vero vero non vedo l'ora di vederli Ah ah aiuto era zeriano per te XD Vero Anche io Sì sì infatti i tasti li premevo ad intuito XD 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: già Gatomon è uno dei miei digimon preferiti di stadio campione Anche uno dei miei "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero Anche io Sì sì infatti i tasti li premevo ad intuito XD Anche uno dei miei Ah ah un po come me quando gioco a qualunque gioco dove ci si mena XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah un po come me quando gioco a qualunque gioco dove ci si mena XD Quello lo faccio ancora anche io XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 (modificato) a parte che durante la canzone sta complottando e credo dice un paio di bugie per farsi più "grande/dio" bella canzone, mi piace come agisce, ma la cosa più cool resta mini-Maui xD 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah un po come me quando gioco a qualunque gioco dove ci si mena XD digimon rumble arena 2 ps2 puoi menare con Gatomon Modificato 11 dicembre, 2023 da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: a parte che durante la canzone sta complottando e credo dice un paio di bugie per farsi più "grande/dio" bella canzone, mi piace come agisce, ma la cosa più cool resta mini-Maui xD Ah ah concordo troppo XD 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Quello lo faccio ancora anche io XD Grandeee kohai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 3 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: a parte che durante la canzone sta complottando e credo dice un paio di bugie per farsi più "grande/dio" bella canzone, mi piace come agisce, ma la cosa più cool resta mini-Maui xD digimon rumble arena 2 ps2 puoi menare con Gatomon Vero e poi The Rock è simpaticissimo Avevo anche quel gioco XD All'epoca ero in fissa con Veemon E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 4 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: a parte che durante la canzone sta complottando e credo dice un paio di bugie per farsi più "grande/dio" bella canzone, mi piace come agisce, ma la cosa più cool resta mini-Maui xD digimon rumble arena 2 ps2 puoi menare con Gatomon Bellisismo allora,adroooo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah concordo troppo XD Grandeee kohai XD Grazie senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie senpai XD Di nullaaaa kohai XD 3 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Che ricordi pure qui XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 4 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Lo guardavo sempre da piccolo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 2 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Guardavo un sacco anche questo, che ricordi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 3 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Aiuto sta sigla la ho sempre adorata,che ricordiiiiii TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Aiuto sta sigla la ho sempre adorata,che ricordiiiiii cavalieri preferiti? i miei tra quelli di bronzo Phoenix, tra quelli d'oro Virgo e Aquarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 2 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: cavalieri preferiti? i miei tra quelli di bronzo Phoenix, tra quelli d'oro Virgo e Aquarius Pure a me tra i bronzo Phoenix tutta la vita e mi stra piaceva aquarius Bravo hai bei gusti in fatto di cavaliere che menano XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 (modificato) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Pure a me tra i bronzo Phoenix tutta la vita e mi stra piaceva aquarius Bravo hai bei gusti in fatto di cavaliere che menano XD anche te poi in un gioco durante la sua mossa "Inginocchiati davanti allo 0 assoluto " (subbato, ma con lingua oroginale che lo dice ) Modificato 11 dicembre, 2023 da ShinyEevee E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: anche te poi in un gioco durante la sua mossa "Inginocchiati davanti allo 0 assoluto " Grazieee grazieeee Ah ah era del team 0 anche lui XD era troppo cool E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 13 dicembre, 2023 Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 (modificato) Oddio che ricordi.... poi la strega non era cattiva le puniva per le loro marachelle facendo imparare loro lezioni di vita e mentre vuole "vincere" a rovinare il felici contenti della fiaba è contraria ai cattivi fare male a loro (non a imprigionarle etc., ma non vuole che si facciano seriamente male o muoiano) lol @evilespeon @Diamaxus Modificato 13 dicembre, 2023 da ShinyEevee E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati