Vai al commento

Avete sorelle/fratelli? Vorreste averne?

Post raccomandati

Diciamo che ho quattro fratellastri: due da parte di mia madre e due da parte di mio padre.

I primi sono una sorella di 26(?) anni sposata che vive nella mia città(love u sis) e un fratello di 2X (?) anni che vive in Romania, sposato e fa il prete (l'Ortodossia lo permette).

Gli altri due sono fratelli maggiori, uno dei quali non sopporto e l'altro che adoro e ha un figlio di tre anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Ho una sorella più grande, ha 23 anni.

Qualcuno ne ha bisogno ? La spedisco alla prima offerta.

E' rompiscatole, isterica, infantile, tirchia, permalosa e tanto altro.

me la presti? in cambio ti do la mia

Link al commento

Ho un fratello fancazzista di 8 anni più giovane di me con cui vado molto d'accordo visto che abbiamo molte passioni in comune e visto che sono una persona enormemente paziente.

Poi ho una sorellastra di 20 anni più piccola di me... non c'è molto da dire visto che è nata l'anno scorso, per ora è un tipetto, chissà come crescerà.

Link al commento

35 minuti fa, Yume940 ha scritto:

infatti u.u meglio a casa che qui no?! se no che figura ci facciamo...

in realtà a casa ci prendiamo a cazzotti xD 

In confronto la WWE è uno spettacolo per bambini.

Link al commento

Perché quel tag ahahahah 

Comunque ho una sorella maggiore (ha quasi 20 anni), e sono felice di averla. Capitano incomprensioni, ma il legame che abbiamo è stupendo, certe cose si possono capire solo tra fratello e sorella u.u 

Link al commento

Io ho un fratello e una sorella minori

7 anni di differenza con lei, 8 con lui

Vanno ancora alle medie quindi non possiamo ancora parlare di cose importanti, ma vado d'accordissimo con entrambi. (al contrario di loro due tra di loro)

Mio fratello è la parodia di un orsacchiotto di peluche, mentre mia sorella è totalmente pazza, ne combina di cotte e di crude da morirci dalle risate.

Senza di loro non so come farei. E dormire in camera insieme a mio fratello è una cosa fantastica, solo lui è in grado di svegliarti alle 3 di notte perchè ha sentito un rumore e vuole dormire col fratellone, da quella bellissima sensazione di avere una persona che fa affidamento su di te

(Per chi se lo chiede, non mi da fastidio essere svegliato alle 3)

Però mi sarebbe piaciuto avere uno (Ma anche due, abbondiamo:XD:) gemelli uguali a me, devo dire che avere una persona mio pari con cui condividere praticamente ogni cosa ha le sue bellezze

Link al commento

Personalmente ho una sorella maggiore ed un fratello minore, la prima è ormai sposata e vive di conseguenza con mio cognato. 

Nonostante vada da lei molto spesso o comunque viceversa, sento molto la sua mancanza in generale, in particolar modo non averla più in giro per casa, ma è normale dopo aver passato quasi tutta la mia vita insieme a lei.

Link al commento

Figlia unica e non potete immaginare quanto sia felice di esserlo! 

Non ho e non ho mai voluto fratelli e sorelle

Ragazzi insomma ragionateci un po':più regali, più soldi $$$

Essere figli unici conviene e poi sto bene anche da sola ^^

Link al commento

Io ho un fratello di 12 anni, un altro fratello di 30 ed una sorella di 33

Cioè, per essere precisi mio fratello più grande e mia sorella sarebbero per me rispettivamente fratellastro e sorellastra, ma mi pare brutto chiamarli così^^

Sta di fatto che per mio padre io sono la terza figlia e per mia madre la prima:yeah:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...