Stills Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Sorella più piccola di 8 anni siamo peggio di cane e gatto...totalmente gli opposti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Diciamo che ho quattro fratellastri: due da parte di mia madre e due da parte di mio padre. I primi sono una sorella di 26(?) anni sposata che vive nella mia città(love u sis) e un fratello di 2X (?) anni che vive in Romania, sposato e fa il prete (l'Ortodossia lo permette). Gli altri due sono fratelli maggiori, uno dei quali non sopporto e l'altro che adoro e ha un figlio di tre anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 19 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Si, ho una sorella di 3 anni più grande di me che nessuno su PM conosce @Yume940 mpf. non ti insulto su qui perché sono gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 34 minuti fa, Yume940 ha scritto: mpf. non ti insulto su qui perché sono gentile Infatti mi insulti quando torno a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 3 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ho una sorella più grande, ha 23 anni. Qualcuno ne ha bisogno ? La spedisco alla prima offerta. E' rompiscatole, isterica, infantile, tirchia, permalosa e tanto altro. me la presti? in cambio ti do la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ho un fratello fancazzista di 8 anni più giovane di me con cui vado molto d'accordo visto che abbiamo molte passioni in comune e visto che sono una persona enormemente paziente. Poi ho una sorellastra di 20 anni più piccola di me... non c'è molto da dire visto che è nata l'anno scorso, per ora è un tipetto, chissà come crescerà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ho una sorella maggiore che non cambierei per nulla al mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 On 20/7/2016 at 15:04, RedHawk006 ha scritto: Infatti mi insulti quando torno a casa infatti u.u meglio a casa che qui no?! se no che figura ci facciamo... in realtà a casa ci prendiamo a cazzotti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 35 minuti fa, Yume940 ha scritto: infatti u.u meglio a casa che qui no?! se no che figura ci facciamo... in realtà a casa ci prendiamo a cazzotti xD In confronto la WWE è uno spettacolo per bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ho una sorella più piccola di 6 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 ho una sorella più grande di sette anni , le voglio molto bene anche se spesso litighiamo ma ho sempre voluto o un fratellino oppure una sorellina più piccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Perché quel tag ahahahah Comunque ho una sorella maggiore (ha quasi 20 anni), e sono felice di averla. Capitano incomprensioni, ma il legame che abbiamo è stupendo, certe cose si possono capire solo tra fratello e sorella u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 18 ore fa, RedHawk006 ha scritto: In confronto la WWE è uno spettacolo per bambini. con l'arbitro che, se ci alziamo le mani tra di noi, ci picchia xD no ma, solo io e @RedHawk006, non ci capiamo subito? Facciamo pena xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Io ho un fratello e una sorella minori 7 anni di differenza con lei, 8 con lui Vanno ancora alle medie quindi non possiamo ancora parlare di cose importanti, ma vado d'accordissimo con entrambi. (al contrario di loro due tra di loro) Mio fratello è la parodia di un orsacchiotto di peluche, mentre mia sorella è totalmente pazza, ne combina di cotte e di crude da morirci dalle risate. Senza di loro non so come farei. E dormire in camera insieme a mio fratello è una cosa fantastica, solo lui è in grado di svegliarti alle 3 di notte perchè ha sentito un rumore e vuole dormire col fratellone, da quella bellissima sensazione di avere una persona che fa affidamento su di te (Per chi se lo chiede, non mi da fastidio essere svegliato alle 3) Però mi sarebbe piaciuto avere uno (Ma anche due, abbondiamo) gemelli uguali a me, devo dire che avere una persona mio pari con cui condividere praticamente ogni cosa ha le sue bellezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Ho un fratello gemello ed una sorellina più piccola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Purtroppo sono figlia unica e ho passato sola la maggior parte della mia vita. Per questo mi sarebbe davvero piaciuto avere un fratello, magari più grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Personalmente ho una sorella maggiore ed un fratello minore, la prima è ormai sposata e vive di conseguenza con mio cognato. Nonostante vada da lei molto spesso o comunque viceversa, sento molto la sua mancanza in generale, in particolar modo non averla più in giro per casa, ma è normale dopo aver passato quasi tutta la mia vita insieme a lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Figlia unica e non potete immaginare quanto sia felice di esserlo! Non ho e non ho mai voluto fratelli e sorelle Ragazzi insomma ragionateci un po':più regali, più soldi $$$ Essere figli unici conviene e poi sto bene anche da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Un fratello. A proposito, tecnicamente il codice amico è il suo. Qualcuno sa dirmi se posso aggiungerlo al profilo comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 No e no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Io ho un fratello di 12 anni, un altro fratello di 30 ed una sorella di 33 Cioè, per essere precisi mio fratello più grande e mia sorella sarebbero per me rispettivamente fratellastro e sorellastra, ma mi pare brutto chiamarli così Sta di fatto che per mio padre io sono la terza figlia e per mia madre la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 No, e sarebbe stato fantastico avere un fratello o una sorella maggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Ho una sorella di 26 anni... praticamente non la vedo mai, però so di poter contare su di lei quando ne ho bisogno <3 e ho sempre desiderato una sorella più piccola :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 No, volevo una sorella però q.q Spoiler Anche se ho una fratella virtuale di nome @DarkMoon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Idekot ha scritto: Ho una sorella e un fratello.Camilla e @LeggendarygreninjaxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.