Vai al commento

Avete sorelle/fratelli? Vorreste averne?

Post raccomandati

29 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto:

No, volevo una sorella però q.q

Apri contenuto nascosto

Anche se ho una fratella virtuale di nome @DarkMoon <3

Sorellino <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Sorellino <3

<3 

21 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Beh se non sa che esisto allora quando mi risponde, parlerebbe da sola:moonmoon:

Ann :moonmoon:

Link al commento

fratellastro di - a febbraio - 29 anni, ma vive a Roma e io in Abruzzo quindi. c:

e sì, adorerei avere una sorellina. non molto più piccola però, magari un paio d'anni

T A K E  Y O U  T O  T H E  G R A V E  I ' L L  G H O S T

evefirma.png

Link al commento

Adesso, Phoenic ha scritto:

In effetti sento tanta gente che è in conflitto con i propri fratelli, e per questo sono felice di avere un bel rapporto u.u

Beh, io con la mia gemella ho un rapporto stupendo ma è, appunto, la mia gemella:XD: Siamo cresciute insieme e dopo 17 anni è normale fidarsi l'una dell'altra (anche se non escludo che ci possano essere gemelli in conflitto a causa di mentalità differenti, io e la mia per fortuna andiamo d'accordo su quasi tutto)

Link al commento

Fratello minore con il quale vado più o meno d'accordo. Più o meno perchè è uno di quei bambini di otto anni gravemente fissati con Minecraft e tutti gli stupidi YouTubers che odio con tutto il cuore. Solo che la mia missione di fratello maggiore fallisce ogni qualvolta cerco di convincerlo a non vedere quell'orrida spazzatura del tubo, ma niente, se non gli stacco il Wi-Fi non smette.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

52 minuti fa, Fabula ha scritto:

Beh, io con la mia gemella ho un rapporto stupendo ma è, appunto, la mia gemella:XD: Siamo cresciute insieme e dopo 17 anni è normale fidarsi l'una dell'altra (anche se non escludo che ci possano essere gemelli in conflitto a causa di mentalità differenti, io e la mia per fortuna andiamo d'accordo su quasi tutto)

Io conosco uno che spaccò il naso al suo gemello :look: 

Link al commento

Ho un fratello di un anno minore di me che è ed è stato fin'ora il mio migliore amico. Poi ho anche una sorella più piccola di quattro anni, con la quale ho "litigato" spesso fino a poco tempo fa. Attualmente vado molto, si fa per dire, d'accordo con lei.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...