Delta_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Ho un fratello coccoloso e pestifero allo stesso tempo Spoiler e la mia vita e un inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 3 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Io pure ho una sorella Virtuale XD o almeno io la considero tale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Io pure ho una sorella Virtuale XD o almeno io la considero tale Sa che esisti, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Sa che esisti, vero? Beh se non sa che esisto allora quando mi risponde, parlerebbe da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 29 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: No, volevo una sorella però q.q Apri contenuto nascosto Anche se ho una fratella virtuale di nome @DarkMoon <3 Sorellino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Sorellino <3 <3 21 minuti fa, Legend99 ha scritto: Beh se non sa che esisto allora quando mi risponde, parlerebbe da sola Ann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Ho sia un fratello che una sorella, entrambi più grandi di me Spoiler Uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 preferirei non averli che passare tutto questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 fratellastro di - a febbraio - 29 anni, ma vive a Roma e io in Abruzzo quindi. c: e sì, adorerei avere una sorellina. non molto più piccola però, magari un paio d'anni T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Ho una sorellina più piccola, con la quale purtroppo ho un rapporto pessimo (e ha 10 anni in meno di me) e una sorella gemella a cui voglio un bene dell'anima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Ho un fratello di un anno più piccolo e due gemelli (maschio e femmina) di 9 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Sì, ho un fratello e una sorella entrambi con dieci anni di differenza e ci vado molto d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sì, ho un fratello e una sorella entrambi con dieci anni di differenza e ci vado molto d'accordo Beato te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Beato te In effetti sento tanta gente che è in conflitto con i propri fratelli, e per questo sono felice di avere un bel rapporto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, Phoenic ha scritto: In effetti sento tanta gente che è in conflitto con i propri fratelli, e per questo sono felice di avere un bel rapporto u.u Beh, io con la mia gemella ho un rapporto stupendo ma è, appunto, la mia gemella Siamo cresciute insieme e dopo 17 anni è normale fidarsi l'una dell'altra (anche se non escludo che ci possano essere gemelli in conflitto a causa di mentalità differenti, io e la mia per fortuna andiamo d'accordo su quasi tutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 anch'io ho una gemella, ma in 2 sacche diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Fratello minore con il quale vado più o meno d'accordo. Più o meno perchè è uno di quei bambini di otto anni gravemente fissati con Minecraft e tutti gli stupidi YouTubers che odio con tutto il cuore. Solo che la mia missione di fratello maggiore fallisce ogni qualvolta cerco di convincerlo a non vedere quell'orrida spazzatura del tubo, ma niente, se non gli stacco il Wi-Fi non smette. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Io ho un fratello e litighiamo costantemente. Abbiamo 2 mentalità differenti ... Se fosse una persona non imparentata l'avrei già mandata a quel paese By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 2 fratelli di cui con uno si litiga sempre causa mentalità diversa:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 52 minuti fa, Fabula ha scritto: Beh, io con la mia gemella ho un rapporto stupendo ma è, appunto, la mia gemella Siamo cresciute insieme e dopo 17 anni è normale fidarsi l'una dell'altra (anche se non escludo che ci possano essere gemelli in conflitto a causa di mentalità differenti, io e la mia per fortuna andiamo d'accordo su quasi tutto) Io conosco uno che spaccò il naso al suo gemello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, MedicalRipple ha scritto: Io conosco uno che spaccò il naso al suo gemello Erano troppo uguali e doveva trovare qualcosa che gli differenziasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Erano troppo uguali e doveva trovare qualcosa che gli differenziasse Ha fallito miseramente, in ospedale gliel'hanno rimesso a posto ed è tornato come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 3 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Ha fallito miseramente, in ospedale gliel'hanno rimesso a posto ed è tornato come prima Vabbeh, uno ci prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Ho un fratello minore da parte di padre. :3 E, no, non sento il bisogno di altri fratelli e/o sorelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Ho un fratello di un anno minore di me che è ed è stato fin'ora il mio migliore amico. Poi ho anche una sorella più piccola di quattro anni, con la quale ho "litigato" spesso fino a poco tempo fa. Attualmente vado molto, si fa per dire, d'accordo con lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.