Prince Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Bellissime. Potresti passarmi le text texture che hai usato? Le cerco da una vita. *u* Adoro anche il set che indossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Bellissime. Potresti passarmi le text texture che hai usato? Le cerco da una vita. *u* Adoro anche il set che indossi. Grasshie. *-*Ecco le textures: 1 ~ 2 ~ 3 ~ 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Set per Prince. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 La seconda icon andrebbe bene se avesse uno sfondo di un colore diverso, per esempio nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 La seconda icon andrebbe bene se avesse uno sfondo di un colore diverso, per esempio nero. Sì, forse qualche accorgimento allo sfondo avrebbe giovato all'icon, ma diciamo che la seconda è nata più come un'icon optional che per altro, ma grazie comunque del consiglio, lo terrò a mente. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Thanks, my dear. I will love you unconditionally. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Thanks, my dear. I will love you unconditionally. <3Aw, me too. ♥[15.41]Update ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 E vbb, aggiorniamo. :3 Set for Vale ​ Set Garchomp ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Che bravo che seiiii, che figo che seiiii.Niente, aspettati tutte le mie richieste future.Ti farò sgobbare come non mai, Cenerentola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Che bravo che seiiii, che figo che seiiii.Niente, aspettati tutte le mie richieste future.Ti farò sgobbare come non mai, Cenerentola.Cenerella, Cenerella... ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Cenerella, Cenerella... ~Paperino. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Paperino. <3 Ecco, mi hai dato un'altra idea. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 E vbb, aggiorniamo. :3 Set for Vale ​ Set Garchomp ♥ Bella l'icon per il set di Vale, e per la sign avrei evitato di usare il pennello ahaha, l'icon del set di Garchomp non mi convince lo sfondo D: , mentre la sign mi piace moltissimo, ah, mi potresti passare il font di "AM"? Grazie \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Un set su Paperino? Omg, Really? HAHHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Bella l'icon per il set di Vale, e per la sign avrei evitato di usare il pennello ahaha, l'icon del set di Garchomp non mi convince lo sfondo D: , mentre la sign mi piace moltissimo, ah, mi potresti passare il font di "AM"? Grazie \òGrazie per i suggerimenti. :3Il font è Aspergit. C: Un set su Paperino? Omg, Really? HAHHAHAHA.Obv. ù.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Wow sei davvero bravissimo *^* Sei disponibile per le richieste?Perchè, se così fosse, ne ho una pronta per te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Wow sei davvero bravissimo *^* Sei disponibile per le richieste?Perchè, se così fosse, ne ho una pronta per te :3Grazie mille. **Certo, va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Nella sign però vedi di mettere "Un idolo XD"PER FAVORE HAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Grazie mille. **Certo, va bene. Yeee ti mando MP *^* rinnovo i complimenti per la tua bravura *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Nella sign però vedi di mettere "Un idolo XD"PER FAVORE HAHAHAHAHPure con l'icsdì? HAHAHA Yeee ti mando MP *^* rinnovo i complimenti per la tua bravura *^*Fai pure! E grazie ancora. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Pure con l'icsdì? HAHAHA Fai pure! E grazie ancora. :3Obbligatorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Obbligatorio.Sarà fatto, allora.[20.53]Stasera mi sento ispirato. ;c Set N per Hydrogen ​ ​Set Barry per Hydrogen ​ ​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Amazing. Però non usare troppo quest'effetto "pittura". ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sarà fatto, allora.[20.53]Stasera mi sento ispirato. ;c Set N per Hydrogen ​ ​Set Barry per Hydrogen ​ ​ Molto belli *^*Bravissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Amazing. Però non usare troppo quest'effetto "pittura". ): Lo so, ci sto andando seriamente in fissa e non so come fermarmi. HAHAHA Molto belli *^* Bravissimo :3 Grazie mille. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.