NoelFurokawa Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Aggiornoh Iconz Signatures Enjoy. Colpa delle stelle! Hazel e Augustus lo posso rubare? PLS dimmi di si T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Colpa delle stelle! Hazel e Augustus lo posso rubare? PLS dimmi di si T.TLo sta già usando James, sorry ;_;Appena lo lascia, puoi prenderlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Bella la seconda, la prima non mi garba. ;-;"(SET DI GARCHOMP RUBATO, ARIDAJE.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Bella la seconda, la prima non mi garba. ;-;"(SET DI GARCHOMP RUBATO, ARIDAJE.)Il set puccio ;______________;LADROOOOOOOOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Lo sta già usando James, sorry ;_;Appena lo lascia, puoi prenderlo :3 Peccato...Vabbè allora fa nulla ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Flannery and Roxanne join the battle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Hey, are you ready for the battle, kid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Flannery and Roxanne join the battle! Copioni LOL Anyway :3 I set mi piacciono poco... Per mio gusto personale ci dovevano essere meno scritte :3 Tra i due preferisco quello di Fiammetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 i set sono molto carini, ma nelle sign ci sono troppe scritte che creano confusione :c almeno a parer mio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Diciamo che comunque le scritte di sfondo facevano parte del background, per cui non avevo modo di rimuoverle, quindi capisco questa confusione visuale che si crea x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Diciamo che comunque le scritte di sfondo facevano parte del background, per cui non avevo modo di rimuoverle, quindi capisco questa confusione visuale che si crea x" potevi provare a sistemare un po' con il timbro clone prendendo la parte senza scritta c: .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 potevi provare a sistemare un po' con il timbro clone prendendo la parte senza scritta c: .. Effettivamente non c'ho pensato x°° [EDIT] Iconz un po' arrandom o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Flannery and Roxanne join the battle! Ho capito, niente Petra, niente Fiammetta. Il set allora me lo dovrò fare su Ester. Ora finalemente non sono più indecisa C: (?) Comuqnue, sono stupende *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Accetti richieste?Se si mi fai un set su Luffy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Accetti richieste?Se si mi fai un set su Luffy?Sì, puoi inviarmi i dettagli in un MP c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Nuovo setz su HyunA bella prima dell'uscita del suo nuovo singolo♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 COMPLIMENTI, FANTASIOSA LA SCRITTA AHAHAHAHAHA.Comuuuuuuuuuuunque, mi piace. Sopratutto questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 COMPLIMENTI, FANTASIOSA LA SCRITTA AHAHAHAHAHA.Comuuuuuuuuuuunque, mi piace. Sopratutto questa.GraziehE secondo te perché ho scelto quella? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Nuovo setz su HyunA bella prima dell'uscita del suo nuovo singolo♥ Red, red, RED...ROSSOH!(?) Bellissimo *^* La seconda icon è stupenda. Però non mi piace molto l'effetto 3D della sign. Questo è un commento soggettivo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 GraziehE secondo te perché ho scelto quella? ♥Perché siamo gemelli paxxerelli, mi sembra ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Aggiornamento delle due di notte owo +1 Set 'Once upon a time' +1 Esperimento color e compo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 il set è molto carino, soprattutto la sign...l'ultima icon forse è un po' troppo luminosa e non si vede bene il soggetto >u< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Aggiornamento delle due di notte owo +1 Set 'Once upon a time' +1 Esperimento color e compo Mi posso rubare il set? è troppo stumpenderrimissimevolmente bellerrimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Mi posso rubare il set? è troppo stumpenderrimissimevolmente bellerrimo *^* Prendi pure x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Prendi pure x° Lo utilizzerò a fine mese *^* Grazie mille ♥ Ps. Quello ormai è mio e nessuno lo dovrà prendere ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.