Tyrann Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Secondo quanto affermato da TPCi e Niantic, Pokémon GO sarà un titolo concettualmente diverso da quelli rilasciati su console portatili. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 "che puntano alla componente competitiva del titolo" Ev e Iv in uno spin-off? Figo! Boh, io vorrei solo che ci fosse un accenno di trama come in Pokkén Tournament, sennò il gioco potrebbe diventare noioso. E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Io dubito che ci siano iv e evs però non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Abbiamo scoperto l'acqua calda insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 era palese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Questo ha paragonato il pokemon go plus agli smartwatch?? Davvero?? ahahahahaha è di fori come le tegole!!! E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati