Wendrew Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Inutilandia Inutilandia è un'isola inutile, nata da poco nell'oceano a est del Bosco Grovyle. Spoiler E' un'isola galleggiante formata dai rifiuti buttati in mare dagli abitanti delle altre isole. I rifiuti si sono raccolti grazie alla corrente marina in un unico punto, formando appunto un'isola, e poi sono stati coperti dalla sabbia trasportata dal vento. Molte persone si sono trasferite qui per tentare di rendere l'isola ospitale, senza successo. E' inutile, non c'è nulla da fare. O forse sì... gli inutilandesi sono molto ambiziosi, e hanno tanti obiettivi per l'isola. Per ora gli obiettivi degli inutilandesi sono: Spoiler - catturare Kyogre, in modo da poter manipolare le correnti marine, così da poter spostare a piacimento l'isola galleggiante - catturare Groudon per generare della terra sull'isola in modo da poter piantare alberi e ortaggi, facendo però sì che la terra sia sostenuta dai rifiuti e che quindi continui a gallaggiare - catturare Celebi e tornare indietro nel tempo, così da riportare nel presente i leggendari "animali" (creature esistenti prima dell'apparizione dei Pokémon), in modo da poterli allevare e creare i cosiddetti "hamburger" (cibo sacro derivante dagli "animali", scomparso con l'apparizione dei Pokémon) - disinfestare l'isola dai Dunsparce, dai Bidoof e dai Pidove, che, avvertito l'alto tasso di inutilità dell'isola, hanno tentato di appropriarsene - distruggere l'Impero Anti-Ralts e creare rifugi per Ralts, Kirlia, Gardevoir e Gallade maltrattati Unisciti anche tu agli inutilandesi! Ti basta commentare con "Cacchio se voglio essere utile" e sei dentro! Per ora i membri sono: Spoiler @Wendrew e se ve lo state chiedendo sì, mi sono di nuovo ubriacato con un mix di vino, cocacola, sprite, fanta, caffè e camomilla prima di scrivere questa discussione ma ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Ok. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Ragazzo mio, non stai tanto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 AHAHAHHAHAHAH la mappa gli fa un baffo a Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos messe insieme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Cacchio se voglio essere inutile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 3 ore fa, Lami ha scritto: AHAHAHHAHAHAH la mappa gli fa un baffo a Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos messe insieme... Ma no, il signor @Chinotto ci ha messo tanto amore nel farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 43 minuti fa, Garg ha scritto: Ma no, il signor @Chinotto ci ha messo tanto amore nel farla Ah Ha addirittura è farina del sacco di @Chinotto AHAHAHAH good job XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Eh già, quella cartina è mia e ora farò causa a @Wendrew per averla utilizzata senza avermi prima chiesto il permesso scritto e bollato in quintupla copia u.u Tra l'altro il Bosco Grovyle è circa agli antipodi da dove in realtà è, devo assolutamente modificare la cartinah Torno soobitoooooh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Qualcosa mi dice che ti stai annoiando parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 ma la migliore di tutte è e rimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 3 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Qualcosa mi dice che ti stai annoiando parecchio. Sì, quando mi annoio bevo il mio mix leggendario, e questo è più o meno il risultato. Ceh beloh 2 ore fa, LinoLinosi ha scritto: È triste, molto triste. Comunque Ralts, Kirlia, Gardevoir e Gallade sono estinti. L'Impero anti Ralts NON riconosce né l'indipendenza né l'esistenza di "Inutilandia". Ed è kwi che ti sbagli. Due piccoli esemplari di Ralts sono stati salvati e si sono riprodotti, salvando l'esistenza della specie. Inutilandia non ha bisogno della vostra riconoscenza, tanto sarete comunque distrutti 1 ora fa, Gallady ha scritto: ma la migliore di tutte è e rimane Gallaculo Town Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Cacchio se voglio essere utile XD vengo @Wendrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 16 ore fa, Ornitorinco ha scritto: XD vengo Un po' di contegno, è un forum per tutte le età. Ma questa mania di creare stati indipendenti senza farmi partecipare quando è iniziata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Cavolo se voglio essere inutile! Mi sono anche permesso di fare la targhetta! Spero vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.