Vai al commento



Inutilandia


Wendrew

Post raccomandati

Inutilandia

Visualizza l'immagine a schermo intero
Inutilandia è un'isola inutile, nata da poco nell'oceano a est del Bosco Grovyle.

Spoiler

http://forum.pokemonmillennium.net/uploads/monthly_2016_06/5772c0c17732b_bestmapaeu.png.c048e17c257c52aecdd13933320adf1e.png

E' un'isola galleggiante formata dai rifiuti buttati in mare dagli abitanti delle altre isole. I rifiuti si sono raccolti grazie alla corrente marina in un unico punto, formando appunto un'isola, e poi sono stati coperti dalla sabbia trasportata dal vento.
Molte persone si sono trasferite qui per tentare di rendere l'isola ospitale, senza successo. E' inutile, non c'è nulla da fare. O forse sì... gli inutilandesi sono molto ambiziosi, e hanno tanti obiettivi per l'isola.
Per ora gli obiettivi degli inutilandesi sono:

Spoiler

- catturare Kyogre, in modo da poter manipolare le correnti marine, così da poter spostare a piacimento l'isola galleggiante
- catturare Groudon per generare della terra sull'isola in modo da poter piantare alberi e ortaggi, facendo però sì che la terra sia sostenuta dai rifiuti e che quindi continui a gallaggiare
- catturare Celebi e tornare indietro nel tempo, così da riportare nel presente i leggendari "animali" (creature esistenti prima dell'apparizione dei Pokémon), in modo da poterli allevare e creare i cosiddetti "hamburger" (cibo sacro derivante dagli "animali", scomparso con l'apparizione dei Pokémon)
- disinfestare l'isola dai Dunsparce, dai Bidoof e dai Pidove, che, avvertito l'alto tasso di inutilità dell'isola, hanno tentato di appropriarsene
- distruggere l'Impero Anti-Ralts e creare rifugi per Ralts, Kirlia, Gardevoir e Gallade maltrattati

 

Unisciti anche tu agli inutilandesi! Ti basta commentare con "Cacchio se voglio essere utile" e sei dentro!

Per ora i membri sono:

Spoiler

 

e se ve lo state chiedendo sì, mi sono di nuovo ubriacato con un mix di vino, cocacola, sprite, fanta, caffè e camomilla prima di scrivere questa discussione ma ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Lami ha scritto:

AHAHAHHAHAHAH la mappa gli fa un baffo a Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos messe insieme...

Ma no, il signor @Chinotto ci ha messo tanto amore nel farla :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già, quella cartina è mia e ora farò causa a @Wendrew per averla utilizzata senza avermi prima chiesto il permesso scritto e bollato in quintupla copia u.u

 

Tra l'altro il Bosco Grovyle è circa agli antipodi da dove in realtà è, devo assolutamente modificare la cartinah

Torno soobitoooooh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Qualcosa mi dice che ti stai annoiando parecchio.

Sì, quando mi annoio bevo il mio mix leggendario, e questo è più o meno il risultato. Ceh beloh

2 ore fa, LinoLinosi ha scritto:

È triste, molto triste. Comunque Ralts, Kirlia, Gardevoir e Gallade sono estinti.

L'Impero anti Ralts NON riconosce né l'indipendenza né l'esistenza di "Inutilandia".

Ed è kwi che ti sbagli.

Due piccoli esemplari di Ralts sono stati salvati e si sono riprodotti, salvando l'esistenza della specie.

Inutilandia non ha bisogno della vostra riconoscenza, tanto sarete comunque distrutti ^^

 

 

1 ora fa, Gallady ha scritto:

rgvl7fD.png

ma la migliore di tutte è e rimane

FR3tdNK.png

Gallaculo Town :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Ornitorinco ha scritto:

XD vengo

Un po' di contegno, è un forum per tutte le età.

 

 

 

 

Ma questa mania di creare stati indipendenti senza farmi partecipare quando è iniziata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...