Vai al commento


In arrivo un nuovo lottatore in Pokkén Tournament!


-PeterPan-

Post raccomandati

1 ora fa, MegaGengarX ha scritto:

Tra i tre citati preferirei Scizor. Tra tutti quanti i Pokémon invece mi piacerebbe tanto che venisse aggiunto Primeape ♥

Ma ho come l'impressione che questo mio piccolo sogno non si realizzerà... :cry: Non per ora, almeno.

 

Io invece Primeape ce lo vedrei bene. Però ci vedevo benissimo pure Dragonite... invece ridotto ad un semplice supporto. :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Io invece Primeape ce lo vedrei bene. Però ci vedevo benissimo pure Dragonite... invece ridotto ad un semplice supporto. :'(

 

Sì sì, stare ci potrebbe stare, però non so quante probabilità ci siano che lo mettano, in quanto forse rischierebbe anche di essere un po' troppo simile a Machamp. Alla fine anche lui sarebbe uno di quei personaggi ignoranti che menano a diritto come non ci fosse un domani! :XD: 

Poi vabbe' se alla fine lo mettessero davvero sarei il ragazzo più felice del mondo, ma ripeto non ci credo molto... Anche perché a livello globale non so quanto piaccia come Pokémon, ed essendo bene o male il primo capitolo di una nuova serie anche questo fattore incide parecchio. Chandelure ad esempio è amatissimo in Giappone, e infatti eccolo lì in mezzo ai personaggi, nonostante nessuno avrebbe mai pensato a lui come un possibile personaggio di un picchiaduro. A questo punto spero in Wobbuffet... O Mr. Mime (?!) :'D

 

Comunque sì, Dragonite in effetti sarebbe stato un gran Pokémon nel roster :c Peccato davvero!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...